Roger beep tipo Colt

Aperto da turbo, 12 Novembre 2006, 11:44:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

turbo

Ciao a tutti, avrei bisogno se qualcuno ce l'ha delle istruzioni di montaggio della basetta roger beep tipo colt.
La basetta è quella che vende fra...ele.....nica e sopra c'è la sigla cp00350 è sarebbe in pratica l'articolo 480 roger beep nota singola.
Se la avete e vi va di passarmi le indicazioni dei connettori mi fate un grande favore visto che ce l'ho qui a far niente.
  '73 op.Marco vi ringrazia salutoni


turbo

ciao a tutti, almeno lo schemino della schedina roger beep quella che si monta di solito con la scheda colt c'è qualcuno che me la puo gentilmente passare?

gasolik

ciao tuebo io lo shema dei collegamenti ce l ho ma non so come fare a fartelo avere
73/51 da LUIGI

turbo

Grande gasolik! invia per allegato ad una e-mail al mio indirizzo marco_ds@hotmail.it
Grazie veramente! Tu sai per caso come fare anche a cambiate la tonalità o la durata?


gasolik

tu dici grande ma non ho modo di scannerizzare il tutto posso farti una foto sperando che si capisca x cambiare la nota appena ho tempo guardo il bip e poi ti dico
73/51 da LUIGI

turbo

ok dai quando puoi, tanto e più di un anno che è fermo li ti ringrazio comunque


gasolik

ciao  turbo forse mi hai mandato la email errata non riesco a postarti la foto
73/51 da LUIGI


turbo

ciao gasolik, ti do un altro indirizzo : marco_pc@hotmail.it
grazie

turbo

ok gasolik mi è arrivato su quello che ti avevo dato prima di indirizzo...
grazie mille


gasolik

se e poco chiara  posso farne altre anche delle istruzioni complete
73/51 da LUIGI

turbo

no chiarissima non ti preoccupare,ma lo schema dei collegamenti ce l'hai per caso?

gasolik

no ne ho acquistati parecchi  bip a fano tra cui  anche questo
73/51 da LUIGI

DukeAlex

qualcuno ha lo schema elettrico della beep colt?

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


turbo

ok gasolik grazie adesso vediamo mi servirebbe il foglietto che fonisce lui con la spedizione delle schede niente di più solo sapere quali sono i pin di collegamento sulla scheda...

gasolik

quello che ti ho mandato e una parte de foglio che ti manda lui li si vedono i collegamenti dei pin il resto e la spiegazione di come collegarlo ma in base alla foto non dovresti avere problemi
73/51 da LUIGI

turbo

Ma mi hai inviato solo una foto giusto? quella che mi hai inviato è solo della modifica non dei collegamenti, a me servirebbe per poterla collegare ora cosi la posso modificare e ti ringrazio, ma non posso ancora collegarla.
Se trovi lo schema invialo pure all'indirizzo che ti ho dato.
  Grazie ancora  '73op.Marco

turbo

Ciao gasolik, mi correggo, di tuo non mi è arrivato niente...non so come mai gli indirizzi che ti ho dato sono giusti ma l'utente che mi ha passato gli schemi non sei tu pensavo di si invece scusa, mi ha risposto oggi e mi ha detto che non eri tu.
Dai ti ringrazio lo stesso a presto! '73op.Marco

IL PASSEGGERO

certo che sto echo e beep coltti fa girare la testa........
 :mrgreen:
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG

turbo

Citazione di: "francesco148"certo che sto echo e beep coltti fa girare la testa........
 :mrgreen:
Perche?? è rivolto a me? ciao '73 Marco


gasolik

ciao turbo sono gasolik controlla la posta
73/51 da LUIGI

turbo

Ciao gasolik non mi è arrivato niente di tuo a quale indirizzo hai inviato?

gasolik

ciao turbo l ho inviata  a marcopc@hotmail.it e mi da posta inviata
73/51 da LUIGI