REGALO DI NATALE..

Aperto da hafrico, 17 Dicembre 2008, 08:37:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

SALVE...gente ....  cosa volete per NATALE....    o meglio....  cose sesiderate che vi fosse regalato....   o magari cosa vi regalate...??????


tulipano

Io personalmente mi "accontento"...qualche brillante,un pò di gioielli vari,un armadio di vestiti rigorosamente firmati,2 biglietti per trascorrere il capodanno a Parigi...ma si ,dai...penso che mi accontenterò... :grin: :mrgreen: :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

Citazione di: tulipano il 17 Dicembre 2008, 08:57:42
Io personalmente mi "accontento"...qualche brillante,un pò di gioielli vari,un armadio di vestiti rigorosamente firmati,2 biglietti per trascorrere il capodanno a Parigi...ma si ,dai...penso che mi accontenterò... :grin: :mrgreen: :grin:

se permetti.........  vorrei regalarti un biglietto  per il concerto di capod'anno . . .  e che devi andare a VIENNA...   da  PARIGI...  non saprei.......  non ti viene fuori mano.......    ???????

PAPERO ( THE DUCK )

io mi accontento di molto poco per me basta il pensiero  anche perche non e' piu come una volta si fa il regalo per piacere ma qua sembra essere un dovere ......si deve spendere e fare sempre qualcosa dui serio.....e devo dire che sono regali di consumismo....percio qualsiasi cosa per me va bene....poi i regali piu importanti e preferiti me li faccio da soli non mi piqce mettere in croce le persone per farmi un regalo....
ciaooooooooooooooooooooooooooooo
comunque preferisco londra a parigi......
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


Marcello

ci devo pensare tra qualche ora vi darò una risposta!

eurodani

Io, quest'anno, mi sono accontantato di poco e brevemente ti posto quanto scritto nel piu' famoso settimanale di gossip Star&Vip, Hafrico:

qualche giorno fa Gooding & Company ha messo all'asta alcuni capolavori automobilistici nel corso della 58ª edizione del rinomato Concorso d'Eleganza di Pebble Beach, in California.
Tra le meravigliose creature che sono state battute una Bugatti Type 57SC Atlante Coupe, per la quale, il nobile, ha sborsato 4 milioni di dollari. Un'altra stella la Ferrari 500 TRC del 1957 che, sempre lui, ha acquistato al prezzo di 3 milioni di dollari.
Tra le vetture messe all'incanto anche la Porsche 930 Carrera Turbo del 1976 dell'attore Steve McQueen, quotata 125 mila dollari è finita nel garage del nobile monegasco.
Alla domanda di un giornalista: "Come mai lei spende così tanto"? €dani ha risposto: "Tanto poco vorrà dire! Per me oggi è stato come comprare una confezione di noccioline".  8)
Daniele - Romania


Gian Carlo

Signori, 73 e buongiorno a tutti. Che ne pensate di un pò di salute???
Ciao da Gian Carlo.
Gian Carlo


sansone73

Citazione di: eurodani il 17 Dicembre 2008, 10:05:51
Io, quest'anno, mi sono accontantato di poco e brevemente ti posto quanto scritto nel piu' famoso settimanale di gossip Star&Vip, Hafrico:

qualche giorno fa Gooding & Company ha messo all'asta alcuni capolavori automobilistici nel corso della 58ª edizione del rinomato Concorso d'Eleganza di Pebble Beach, in California.
Tra le meravigliose creature che sono state battute una Bugatti Type 57SC Atlante Coupe, per la quale, il nobile, ha sborsato 4 milioni di dollari. Un'altra stella la Ferrari 500 TRC del 1957 che, sempre lui, ha acquistato al prezzo di 3 milioni di dollari.
Tra le vetture messe all'incanto anche la Porsche 930 Carrera Turbo del 1976 dell'attore Steve McQueen, quotata 125 mila dollari è finita nel garage del nobile monegasco.
Alla domanda di un giornalista: "Come mai lei spende così tanto"? €dani ha risposto: "Tanto poco vorrà dire! Per me oggi è stato come comprare una confezione di noccioline".  8)

posso assicurare che per una POrsche 930 turbo del 76 appartenuta a Steve McQueen 125mila dollari sono veramente pochi. Mi pare molto strano... E comunque o è carrera o è turbo. Non esiste carrera turbo.

eurodani

#8
Citazione di: sansone73 il 17 Dicembre 2008, 10:55:32
Citazione di: eurodani il 17 Dicembre 2008, 10:05:51
Io, quest'anno, mi sono accontantato di poco e brevemente ti posto quanto scritto nel piu' famoso settimanale di gossip Star&Vip, Hafrico:

qualche giorno fa Gooding & Company ha messo all'asta alcuni capolavori automobilistici nel corso della 58ª edizione del rinomato Concorso d'Eleganza di Pebble Beach, in California.
Tra le meravigliose creature che sono state battute una Bugatti Type 57SC Atlante Coupe, per la quale, il nobile, ha sborsato 4 milioni di dollari. Un'altra stella la Ferrari 500 TRC del 1957 che, sempre lui, ha acquistato al prezzo di 3 milioni di dollari.
Tra le vetture messe all'incanto anche la Porsche 930 Carrera Turbo del 1976 dell'attore Steve McQueen, quotata 125 mila dollari è finita nel garage del nobile monegasco.
Alla domanda di un giornalista: "Come mai lei spende così tanto"? €dani ha risposto: "Tanto poco vorrà dire! Per me oggi è stato come comprare una confezione di noccioline".  8)

posso assicurare che per una POrsche 930 turbo del 76 appartenuta a Steve McQueen 125mila dollari sono veramente pochi. Mi pare molto strano... E comunque o è carrera o è turbo. Non esiste carrera turbo.

Dai un'occhiata: http://auto.howstuffworks.com/porsche-911-history12.htm
Daniele - Romania


hafrico

Citazione di: Gian Carlo il 17 Dicembre 2008, 10:30:16
Signori, 73 e buongiorno a tutti. Che ne pensate di un pò di salute???
Ciao da Gian Carlo.

HAI RAGIONE ... per cui ti auguro tanta salute.....  tanta quanto quella che ha... la gentil donzella del mi avatar....   :up:  ...  piu di questo non posso.....  abbraccino

marcored24

un po' di salute,un po piu' di f..a-che quella della moglie ormai e' abituale- :up:e un 2009 con piu' attivita' radiantistica-- :birra:---nella speranza che un venga di peggio--hasta luego,chicos--- :-D

sansone73

#11
Citazione di: eurodani il 17 Dicembre 2008, 11:12:22
Citazione di: sansone73 il 17 Dicembre 2008, 10:55:32
Citazione di: eurodani il 17 Dicembre 2008, 10:05:51
Io, quest'anno, mi sono accontantato di poco e brevemente ti posto quanto scritto nel piu' famoso settimanale di gossip Star&Vip, Hafrico:

qualche giorno fa Gooding & Company ha messo all'asta alcuni capolavori automobilistici nel corso della 58ª edizione del rinomato Concorso d'Eleganza di Pebble Beach, in California.
Tra le meravigliose creature che sono state battute una Bugatti Type 57SC Atlante Coupe, per la quale, il nobile, ha sborsato 4 milioni di dollari. Un'altra stella la Ferrari 500 TRC del 1957 che, sempre lui, ha acquistato al prezzo di 3 milioni di dollari.
Tra le vetture messe all'incanto anche la Porsche 930 Carrera Turbo del 1976 dell'attore Steve McQueen, quotata 125 mila dollari è finita nel garage del nobile monegasco.
Alla domanda di un giornalista: "Come mai lei spende così tanto"? €dani ha risposto: "Tanto poco vorrà dire! Per me oggi è stato come comprare una confezione di noccioline".  8)

posso assicurare che per una POrsche 930 turbo del 76 appartenuta a Steve McQueen 125mila dollari sono veramente pochi. Mi pare molto strano... E comunque o è carrera o è turbo. Non esiste carrera turbo.

Dai un'occhiata: http://auto.howstuffworks.com/porsche-911-history12.htm

Ripeto. E' un errore comune. Turbo Carrera non esiste. Queste auto le conosco bene perche oltre ad averne sempre possedute, è una passione che ho fin da piccolo. Il nome  CARRERA , fin dagli esordi con le 356, stava e sta' a significare i modelli ASPIRATI E COUPE'... Niente a che vedere con le versioni targa, GT o appunto Turbo. Sono cose diverse.


Ora che leggo meglio l'articolo , ho notato che la vettura nella foto ha diverse cose non originali tra cui l'alettone posteriore che copre l'intercooler, la scritta posteriore, i fari fendinebbia. Comunque taroccare le Porsche è una brutta abitudine che negli usa hanno sempre avuto . Quindi non mi stupisco.

hafrico

Citazione di: marcored24 il 17 Dicembre 2008, 12:02:49
un po' di salute,un po piu' di f..a-che quella della moglie ormai e' abituale- :up:e un 2009 con piu' attivita' radiantistica-- :birra:---nella speranza che un venga di peggio--hasta luego,chicos--- :-D

QUELLO... della moglie è un bel concetto......   non lo condivido....   ma mi piace l'idea....... abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino


luciano da bisaccia

Io la lettera l'ho scritta: 2 settimane con 14 splendide ragazze che dicono sempre di si. Poi magari ci sarebbe il ricovero in qualche clinica
Chi viene a trovarmi mi fa onore
Chi non ci viene mi fa piacere !!

scienziato

Citazione di: luciano da bisaccia il 17 Dicembre 2008, 12:43:48
Io la lettera l'ho scritta: 2 settimane con 14 splendide ragazze che dicono sempre di si. Poi magari ci sarebbe il ricovero in qualche clinica
certo mi accontenterei di una bella ragazza che ho sotto mano ma credo che avendoi soldini messi di lato mi regalero un bel yaesu ft 950 e si credo propio di si  :up: :up: :up: :up:
oppure un accordatore che lo dovevo prender da tempo :dance: :dance: :dance:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

gandomax

73 a tutti,

Io mi accontenterei di ricevere un bel 7700,il patentino senza fare l'esame(Hi),tanti soldi e tanta salute :dance: :abballa:
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

hafrico

io voglio un .............HAREM .............  :innamorato: :innamorato: ME LO REGALATE.  :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:

gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

juicerail

io per natale vorrei un solo regalo << LA PACE>> :up: :up: :up: :up:


hafrico

Citazione di: juicerail il 17 Dicembre 2008, 15:34:35
io per natale vorrei un solo regalo << LA PACE>> :up: :up: :up: :up:

SI...BRAVO...  COME LE RAGAZZE DI MISS ITALIA E LE VELINE .....   abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

TITANO

A me piacerebbe avere come radio un COBRA,come moto una KAWASAKI NINJA,come posto da visitare o AMSTERDAM o PRAGA.Cmq chi piu' e chi meno e tornando con i piedi per terra direi : PACE - AMORE E SALUTE,Maggiormente per quelle persone che purtroppo saranno costrette per vari motivi a trascorrere le feste o in ospedale o con malanni vari.Quindi L'AUGURIO PRINCIPALE e' rivolto a loro. TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

cicciopizza2

io gia lo avuto il mio regalo.....quasi 3 anni fa .. ora penso che babbo  di natale non mi porti nulla x un bel pezzo

hafrico

Citazione di: cicciopizza2 il 17 Dicembre 2008, 19:00:35
io gia lo avuto il mio regalo.....quasi 3 anni fa .. ora penso che babbo  di natale non mi porti nulla x un bel pezzo

a te ....  te lo faccio io un bel regalo dalla sicilia.......   na ficudinnia  spinusa.....  ti va' bene...????.....  ciao....  vado di la'...  :grin: :grin: :grin:

rinucciopitbull

Ciao a tutti io mi accontento di poco...........un bel ZG B1200!!!! Chiedo troppo? Anche da riparare.Auguri a TUTTI  e Buone Festività

Mheta Cavaliere Oscuro

Ragazzi,io ho gia' avuto un bel regalo per questo natale..diventare OM..meglio di questo per ora non posso desiderare..se non un bel hf :grin:

Ad ogni modo da un paio di anni a questa parte non adoro piu' molto questo lato del natale..per me natale vuol dire stare vicino alle persone a me care e passare dei giorni sereni,da tenere sempre nella memoria come ricordi di attimi di vita che non si ripeteranno piu'...

non amo molto il consumismo natalizio..comunque...buon natale a tutti  :up: :up: