Come invio la richiesta di nominativo?

Aperto da 1RGK633 Giovanni, 07 Maggio 2021, 16:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1RGK633 Giovanni

Ciao, sono nuovo e mi piacerebbe avere un nominativo RogerK, ho compilato il modulo, non ho un fax e la mail provvista sul modulo mi pare di aver capito che non funziona. Come faccio ad inviare il modulo e con che nome utente è salvato la persona che si chiama santo? 73!


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp


1RGK633 Giovanni

Citazione di: Jojonovi03 il 07 Maggio 2021, 16:02:30
Ciao, sono nuovo e mi piacerebbe avere un nominativo RogerK, ho compilato il modulo, non ho un fax e la mail provvista sul modulo mi pare di aver capito che non funziona. Come faccio ad inviare il modulo e con che nome utente è salvato la persona che si chiama santo? 73!


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

Rispondete per favore


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

ik2cnf

#2
Immagino tu chieda per l'iscrizione al gruppo "RGK dx Group".
Il modulo l'hai trovato.
Ora vai in alto nella pagina e cerchi nel menù orizzontale "Utenti", passando sopra con il mouse appare la voce "Cerca utente", digiti "Santo", troverai la voce "Santo iw9hlk" e gli mandi un messaggio dal menù nella barra sinistra.

Un po' di iniziativa, sù...

73 Maurizio

P.S.
Nel giro di mezz'ora hai fatto tre richieste e aperto due thread per la stessa richiesta.
Guarda che i forum non funzionano così...
Ti conviene leggere, leggere e imparare...

1RGK633 Giovanni

Citazione di: ik2cnf il 07 Maggio 2021, 18:09:31
Immagino tu chieda per l'iscrizione al gruppo "RGK dx Group".
Il modulo l'hai trovato.
Ora vai in alto nella pagina e cerchi nel menù orizzontale "Utenti", passando sopra con il mouse appare la voce "Cerca utente", digiti "Santo", troverai la voce "Santo iw9hlk" e gli mandi un messaggio dal menù nella barra sinistra.

Un po' di iniziativa, sù...

73 Maurizio

P.S.
Nel giro di mezz'ora hai fatto tre richieste e aperto due thread per la stessa richiesta.
Guarda che i forum non funzionano così...
Ti conviene leggere, leggere e imparare...

Scusa, non volevo recare disturbo a nessuno. Comunque, 73!


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp


ik2cnf

Nessun disturbo, ci saresti arrivato da solo.

73 Maurizio