News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

LAFAYETTE AFS-805 MK2 manuale?

Aperto da romy, 27 Giugno 2013, 20:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

romy

73 a tutti ,mi è capitata l occasione di prendere questo apparato ma non ne conosco le caratteristiche ho girato qui per il forum ma non ho trovato nulla che spiegasse che tipo di radio è se qualcuno di voi lo conosce magari mi sà dire dove reperire un manuale e  vuole illuminarmi su pregi e difetti farebbe cosa gradita grazie a tutti

:birra:


romy

peccato che nessuno mi sappia dire niente ..pazienza  :'(

acquario58

Citazione di: romy il 28 Giugno 2013, 17:58:41
peccato che nessuno mi sappia dire niente ..pazienza  :'(

esiste una discussione di un apparato simile ....
il TRISTAR 790, sono gli stessi solo che il tristar ha 120 ch e il tuo 200...
prova a cercare....
che poi internamente é come il tristar 848  si differenzia solo dallo stadio finale maggiorato...
circa 40 watts AM-FM  e 70-80 watts in ssb....
come apparato non é molto modificabile tipo quelli con la scheda EPT 3600 ( Pluto,Superstar,Connex..) dove puoi farci di tutto.........


romy

Citazione di: acquario58 il 28 Giugno 2013, 18:31:12
Citazione di: romy il 28 Giugno 2013, 17:58:41
peccato che nessuno mi sappia dire niente ..pazienza  :'(

esiste una discussione di un apparato simile ....
il TRISTAR 790, sono gli stessi solo che il tristar ha 120 ch e il tuo 200...
prova a cercare....
che poi internamente é come il tristar 848  si differenzia solo dallo stadio finale maggiorato...
circa 40 watts AM-FM  e 70-80 watts in ssb....
come apparato non é molto modificabile tipo quelli con la scheda EPT 3600 ( Pluto,Superstar,Connex..) dove puoi farci di tutto.........
grazie 1000 provo a cercare il manuale per il tristar tanto per capire le frequenze almeno..


romy

ho letto tutte le pagine del post sul tristar ma nessuna informazione utile poi comunque il mio  avendo A B C D  E che il tristar non ha ,non sò nemmeno come sono divisi i canali cioè non avendo frequenzimetro non sò nemmeno su quale sono praticamente non esiste una lista come invece nel superstar 360 fm che ho sottomano

acquario58

Citazione di: romy il 28 Giugno 2013, 20:27:05
ho letto tutte le pagine del post sul tristar ma nessuna informazione utile poi comunque il mio  avendo A B C D  E che il tristar non ha ,non sò nemmeno come sono divisi i canali cioè non avendo frequenzimetro non sò nemmeno su quale sono praticamente non esiste una lista come invece nel superstar 360 fm che ho sottomano
escludi la tabella riguardante la F ( da 28,315.....)



romy

Citazione di: acquario58 il 28 Giugno 2013, 21:15:56
Citazione di: romy il 28 Giugno 2013, 20:27:05
ho letto tutte le pagine del post sul tristar ma nessuna informazione utile poi comunque il mio  avendo A B C D  E che il tristar non ha ,non sò nemmeno come sono divisi i canali cioè non avendo frequenzimetro non sò nemmeno su quale sono praticamente non esiste una lista come invece nel superstar 360 fm che ho sottomano
escludi la tabella riguardante la F ( da 28,315.....)

:birra: ;-)