News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

fili mike president jakson

Aperto da dreamcal, 26 Marzo 2010, 19:58:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dreamcal

salve amici del forum, ho un problema, per un mio amico, che ha un presidet jakson,  ha sostistuito il microfono ha dissaldato i fili senza segnarli prima, adesso non sa piu come  vanno! qualcuno  puo aiutarmi ? grazie     ???


dreamcal

scusate amici , ma possibile che nessuno  ha qualche foto oppure un  documeto dove si  spiega come  vanno saldati i fili nello spinotto del  mike ??? :'( :'( :'( :'(

granata

#2
Citazione di: dreamcal il 28 Marzo 2010, 21:26:04
scusate amici , ma possibile che nessuno  ha qualche foto oppure un  documeto dove si  spiega come  vanno saldati i fili nello spinotto del  mike ??? :'( :'( :'( :'(

intanto il mike e 4 poli ?  4 poli sono questi

-----    M A R I O   -----

hafrico

Citazione di: granata il 28 Marzo 2010, 21:32:33
Citazione di: dreamcal il 28 Marzo 2010, 21:26:04
scusate amici , ma possibile che nessuno  ha qualche foto oppure un  documeto dove si  spiega come  vanno saldati i fili nello spinotto del  mike ??? :'( :'( :'( :'(

intanto il mike e 4 poli ?

poi  stagno e saldatore.....  :up:


dreamcal

e il  suo mike originale, ed e a 5 fori! cmq grazie per la disponibilita

acquario58

Citazione di: dreamcal il 28 Marzo 2010, 23:17:13
e il  suo mike originale, ed e a 5 fori! cmq grazie per la disponibilita

a 5 fori strano dovrebbe essere solo il PRESIDENT LINCOLN che ha 5 poli, .....il JACSON normalmente a 4 poli......mentre quelli di importazione ne hanno 6 poli  stessa cosa è anche x il PRESIDENT JFK


dreamcal

si hai  ragione , infatti guardando  meglio  ha  sei  fori uno centrale e gli altri  laterali! ma spero che qualcuno sa dirmi  i numeri dei  fori  quali fili  vanno  attaccati,grazie a tutti gli amici del forum


marcored24

Citazione di: acquario58 il 28 Marzo 2010, 23:26:49
Citazione di: dreamcal il 28 Marzo 2010, 23:17:13
e il  suo mike originale, ed e a 5 fori! cmq grazie per la disponibilita

a 5 fori strano dovrebbe essere solo il PRESIDENT LINCOLN che ha 5 poli, .....il JACSON normalmente a 4 poli......mentre quelli di importazione ne hanno 6 poli  stessa cosa è anche x il PRESIDENT JFK
esatto,di jackson ne ho uno a 6 poli export e uno a 4 poli...il jfk e' il 6 poli,il mio,nino.... :grin: :grin:....................... il jackson a 5 poli non mi risulta... :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:

granata

Citazione di: dreamcal il 29 Marzo 2010, 15:28:53
si hai  ragione , infatti guardando  meglio  ha  sei  fori uno centrale e gli altri  laterali! ma spero che qualcuno sa dirmi  i numeri dei  fori  quali fili  vanno  attaccati,grazie a tutti gli amici del forum

-1audio
-2rx
-3tx
-4 vuoto
-5calza
-6vuoto
-----    M A R I O   -----


1 CB 156

ma perche fare il jackson a sei poli quando non ha l'up-down sul mike?

LuckyLuciano®

Citazione di: 1 CB 156 il 29 Marzo 2010, 19:25:45
ma perche fare il jackson a sei poli quando non ha l'up-down sul mike?


Semplice semplificazione.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™