Consiglio su microfono per Magnum S-980

Aperto da mondino, 14 Luglio 2009, 12:00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mondino

Vorrei acquistare un Turner 2+ da collegare al mio Magnum. Secondo voi il modello 2+ puo' andare bene per la mia radio?
le mie radio: CB - Midland Alan48; Icom IC-E90; Icom IC-F3; Icom IC-706 MK II G.


LuckyLuciano®

Citazione di: mondino il 14 Luglio 2009, 12:00:23
Vorrei acquistare un Turner 2+ da collegare al mio Magnum. Secondo voi il modello 2+ puo' andare bene per la mia radio?


perfetto.
Non pretendere però prepotenza di modulazione.
Sarà ottima di timbrica ma non potentissima.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

TITANO

MATTE' ma fai na cosa,invece di perdere tempo per vedere se lo trovi sto turner,che nn e' facile da trovare,mettici un bel red devil astatic,esci bene e risparmi pure......TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

LuckyLuciano®

Citazione di: titano il 14 Luglio 2009, 13:43:00
MATTE' ma fai na cosa,invece di perdere tempo per vedere se lo trovi sto turner,che nn e' facile da trovare,mettici un bel red devil astatic,esci bene e risparmi pure......TITANO.

Ma il RD è palmare.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


TITANO

Si lo so lucia',ma nn credo che faccia differenza perche' da quello che mi sembra di aver capito,uno vale l'altro,e poi l'amico matteo nn ha espressamente detto deve essere da tavolo.Se le cose stessero allora' cosi i consigli sono i soliti::
MB+5 e ancora meglio ECHO MASTER PLUS,se lo si trova........CAI' LUCIA. TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

nau

Citazione di: titano il 14 Luglio 2009, 13:59:35
Si lo so lucia',ma nn credo che faccia differenza perche' da quello che mi sembra di aver capito,uno vale l'altro,e poi l'amico matteo nn ha espressamente detto deve essere da tavolo.Se le cose stessero allora' cosi i consigli sono i soliti::
MB+5 e ancora meglio ECHO MASTER PLUS,se lo si trova........CAI' LUCIA. TITANO.
[/quote
73 a tutti..quoto totònn, però un minimo bisogna anche spenderlo..... :up: :dance:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


mondino

Grazie 1000 a tutti per i consigli. Il mio obiettivo è ottenere una modulazione il più pulita e chiara possibile... Di ottenere una modulazione prepotente e "spacca antenne" non mi interessa...
le mie radio: CB - Midland Alan48; Icom IC-E90; Icom IC-F3; Icom IC-706 MK II G.


mondino

Anche l'echo master plus è introvabile tanto quanto il turner... Che mi consigliate? Con il turner uscirei pulito e chiaro?
le mie radio: CB - Midland Alan48; Icom IC-E90; Icom IC-F3; Icom IC-706 MK II G.

DERKOMMISSAR

Secondo me esce già pulito il Magnum, se vuoi dare un tocco di calore alla modulazione già abbastanza metallica, non prenderei il Red Devil, ma prenderei un Astatic 575 M6 :up:


mondino

Citazione di: DERKOMMISSAR il 16 Luglio 2009, 10:25:32
Secondo me esce già pulito il Magnum, se vuoi dare un tocco di calore alla modulazione già abbastanza metallica, non prenderei il Red Devil, ma prenderei un Astatic 575 M6 :up:

Carissimo, ben ritrovato e grazie per il consiglio... Ti chiedo una cosa leggermente OT... che alimentatore hai per il tuo magnum?
le mie radio: CB - Midland Alan48; Icom IC-E90; Icom IC-F3; Icom IC-706 MK II G.