73 a tutti

Aperto da Gattopardo, 22 Gennaio 2008, 23:11:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gattopardo

Salve a tutti, sono appena approdato in questa chat e noto con piacere che c'è ancora gente appassionata di quel fantastico mondo quale è (o era?) la CB.
Prima o poi rimonterò la stazione e chissà se non ci si sentirà via etere prima di quanto non ci si possa immaginare!  :up:
Complimenti per tutto e... seguitate così!
73+51 stazione Gattopardo Op. Giuliano QTH L'Aquila.
Si stava meglio quando si stava peggio!


jack_torino

Ciao Giuliano,benvenuto in questo stupendo forum....non chat!

Ben presto,se seguirai e leggerai tutto ciò che ti interessa su questo forum,scoprirai che in realtà quel fantastico mondo della CB è ancora vivo!!!

Forza,attrezzati anche con solo una barra mobile e fatti sentire in frequenza....

73+51

Andrea
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

r5000

73 Gattopardo ben arrivato in questo forum, leggi i post che ti si apre un mondo nuovo, altro che morta la cb... sicuramente è meno popolata che 20 anni fa ma ora  c'è di tutto e di più... ti ricordo di fare una ricerca con gli argomenti che ti interessano e quando trovi l'argomento giusto ci puoi rispondere, mentre per ora puoi solo creare nuovi topic in alcune sezioni,partecipa nel forum e poi scriverai nuovi topic dove ti serve, e nel frattempo rimonta la stazione che la propagazione a breve arriva...
ps:Jack-torino mi hai sovramodulato...hi
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

1et078

ciao gattopardo benvenuto anche da parte mia cioè roberto in acireale (ct), cioè 1wm078 1rgk078.
leggi e scrfivi che ti sapremo dare delle risposte e anche qualke aiuto.


hafrico

Citazione di: Gattopardo il 22 Gennaio 2008, 23:11:20
Salve a tutti, sono appena approdato in questa chat e noto con piacere che c'è ancora gente appassionata di quel fantastico mondo quale è (o era?) la CB.
Prima o poi rimonterò la stazione e chissà se non ci si sentirà via etere prima di quanto non ci si possa immaginare!  :up:
Complimenti per tutto e... seguitate così!
73+51 stazione Gattopardo Op. Giuliano QTH L'Aquila.

salve benvenuto.....qui troverai.....amici....info....allegria ....chiacchiere.....tecnica ..... passatempo.....informazioni........barzellette.....simpatia........per i miracoli....ci stiamo attrezzando...ciao  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

maury70

Benvenuto gattopardo anche da parte mia. :up: :up:
Maury70,1rgk174


Marcello

Ciao Gattopardo...se entri su ROGERK devi rimontare tutto......altrimenti ti mandiamo la portante  e non ti facciamo parlare!

:birra:


iz8ftw


neil69

73-51 benvenuto sulla ruota cb piu grande d'Italia ;)
Modulante Mastrolindo


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

arizona

ciao gattopardo, benvenuto!!! abbraccino.  e confermo i post degli altri amici... la cb non è morta!

antony it9val

Ciao Giuliano, benvenuto a bordo!  :birra:  abbraccino
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

tulipano

Benvenuto!!!! :birra: :birra: :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030


PAPERO ( THE DUCK )

ciao gattopardo, benvenuto , rimonta tutto e comincia a rimodulare che di gente c'e ne tanta e sopratutto in abruzzo.....e magari ci si sente anche a roma
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

magnetique

73 e Bevenuto Gattopardo.
Mandi Maurizio.

Ricciolino

73 gattopardo! e dai, rimonta la stazione, che entro domenica la rimonto anch' io!
:birra:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

Elefantino

Ciao gattopardo, benvenuto tra noi. Chissa' che non ci si senta sulla monitor in propagazione... :up:
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........

magnum

welcome Gattopardo, buona permanenza  su ROGERK!! :up:
ps. rimonta la station e vai che la 27 deve andare avanti :up:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

gti

Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


BARBAPAPA

piu' si e' meglio e'!!73

DAb84

73 anche da parte mia......benarrivato...... :birra: :birra:
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

Murdoc

73 51 da Genova.

Rimonta la stazione vai modula che è meglio.

Ieri sera ho collegato un ragazzo al primo qso dalla sua Ape 50 ... che bello mi ha ricordato i miei primi passaggi.

Noto che sono l'unico polemico (HI) che vorrebbe far notare che RogerK non è una chat... vero no ? Amici ditemelo anche voi che non siamo su una chat..... :mrgreen:

vespaincant

benvenuto anche da parte mia!!!  ;-)
rimonta subito la tua stazione e con un po di propagazione ci si sente  :up:

73,51 a tutti
--------------I MIEI APPARATI--------------
-President Jackson-- 15W AM- 21 SSB
-Rystl CB-4082-- 5W AM - 14 SSB
-PMR 446 hotline stylie-- 1W
-Kenwood Ts450s (di mio padre)-- HF 100W
--------------LE MIE ANTENNE--------------
-

Nembo

Citazione di: Murdoc il 23 Gennaio 2008, 11:23:48
........RogerK non è una chat... vero no ? Amici ditemelo anche voi che non siamo su una chat..... :mrgreen:

Infatti, ridurre RGK ad una chat sarebbe molto riduttivo. Per chi ha voglia, RGK è una vera e propria miniera di conoscenza, accorgimenti tecnici, assistenza online, amici pronti a sostenere la passione per la radio ed anche perfino a starti vicino se qualcosa non va....
Perciò ragazzi, vediamo di continuare così  e se possibile migliorare ancora
Ridurla ad una chat sarebbe un delitto....
Rimonta la stazione e mettiti in ascolto, magari sulla prima superiore in banda. Ritroverai la magia della 27 dei bei tempi in cui la propagazione imperava ogni giorno.
73 + 51  a tutti

Gattopardo

Ragazzi, grazie a tutti per la calorosissima accoglienza! 8)
Chiedo perdono per aver scritto "chat" nel mio primo messaggio di presentazione, ma non so proprio come io abbia fatto a fare un errore del genere...!
Per quanto riguarda la stazione, sono già in azione per il rimontaggio, ho qualche problema quì nel condominio ma credo di risolverlo al più presto.
73' a tutti!!!!  :up:
Si stava meglio quando si stava peggio!