E' NATA GRETA la mia seconda nipotina

Aperto da i t 9 a c j, 28 Maggio 2015, 15:18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

i t 9 a c j

la famiglia si allarga, desidero comunicarvi che in data odierna è nata la mia seconda nipotina di nome Greta.
pesa 3 kili e 300 grammi e strilla come un grammofono per fame. auguri ai nuovi neo genitori (massimo e doriana e alle rispettiver nonne, zie cugine).


jack0188

 :up: sembre bello aumentare in famiglia...

auguroni
1RGK540
I radioamatori sono le ombre amiche dei viaggiatori di mare. (dal libro "Solo la forza di vivere")
</a>

i t 9 a c j


IZØYES (Calindro)

Citazione di: i t 9 a c j il 28 Maggio 2015, 15:18:14
la famiglia si allarga, desidero comunicarvi che in data odierna è nata la mia seconda nipotina di nome Greta.
pesa 3 kili e 300 grammi e strilla come un grammofono per fame. auguri ai nuovi neo genitori (massimo e doriana e alle rispettiver nonne, zie cugine).
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII abbraccino abbraccino abbraccino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :inlove: :inlove: :inlove:
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!



sierra echo

Citazione di: i t 9 a c j il 28 Maggio 2015, 15:18:14
la famiglia si allarga, desidero comunicarvi che in data odierna è nata la mia seconda nipotina di nome Greta.
pesa 3 kili e 300 grammi e strilla come un grammofono per fame. auguri ai nuovi neo genitori (massimo e doriana e alle rispettiver nonne, zie cugine).
è un vero piacere zio Roberto, felicitazioni da parte mia e della mia famiglia ai tuoi famigliari ed un bacione alla piccola Greta, abbraccino

73 Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

i t 9 a c j

grazie.. uhm che dite che faccio un pensierino lo faccio anche io con la tizia del mio avatar?


dukone

Chi si accontenta gode, ma chi gode non si accontenta mai....


IU1CRV

Citazione di: i t 9 a c j il 28 Maggio 2015, 15:57:47
grazie.. uhm che dite che faccio un pensierino lo faccio anche io con la tizia del mio avatar?

Vai Roberto! Colpisci!!! Siamo tutti con te!!!  :up:

Nel frattempo felicitazioni e auguroni a te e ai (neo) genitori!!!

73!  cq cq
OKKIO: Dio ti vede... e quando sei in TX tutti ti ascoltano!!!
---------------------------------------------------
INTEK KT-980 HP (ben due, da buon tonno!)
YAESU FT-7900
YAESU FT-450D
Diamond X-300 (mai montata)
Varie antenne autocostruite (la mia vera passione)

ndr-66

Auguri ....... a te e soprattutto bravi e complimenti ai genitori e ben venuta Greta tra noi  :dance: :birra:
Alan 516-Alan 503 -Polmar Easy- baofeng bf 666
Goden Spring GS 770 usb - SDR usb -president lincoln,  polmar wagner, Icom 706mk2, intek  kt 980 hp. Icom ic w32et. x1m.


fabio_bz - IN3FOB

IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB

oscar 3

Auguri alla piccola Greta, mamma, papà, nonne, zii e preparati chi st'estate carissimo Roberto...autru chi mare e beddi fimmini.....a passeggio con la npotina.... :grin: :grin: :grin: :grin:
Auguro tutto il bene possibile alla piccola Greta!!!!  abbraccino
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

i t 9 a c j


IZ8XOV

Citazione di: oscar 3 il 28 Maggio 2015, 18:12:37
preparati chi st'estate carissimo Roberto...autru chi mare e beddi fimmini.....a passeggio con la npotina.... :grin: :grin: :grin: :grin:


Magari con la radio portatile al seguito! Auguri anche da parte mia  :up:
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


emyisrael

לכל מקום שאני הולך אני הולך לארץ ישראל

Il padrino

Benvenuta Greta, AUGURISSIMI alla mamma , papà e a tutti i famigliari!!!

i t 9 a c j

l'altra nipotina (megan) è molto gelosa, stamattina la voleva solo per lei. mi pare difficile che io la possa passeggiare su e giù. cmq sono contento crescerà sotto le mie manine. grazie a tutti ancora.

IU3EDK Alessandro

Conglaturazioni e benvenuta Greta!!

i t 9 a c j


Carmelo_97

Pagina QRZ.COM www.qrz.com/db/IT9GHW
Sito web www.it9ghw.jimdo.com
                          STAY TUNED!


i t 9 a c j


saro74

Auguriiii per il lieto evento!!!!!!  :birra: :birra:

i t 9 a c j

grazie anche a te saro74... ve voglio quando la bimba torna a casa. sicuramente non li farà dormire.

Sanco

Un caloroso benvenuto a Greta e carissimi auguri a tutta la famiglia

i t 9 a c j


francescomagnum

Auguri.
A me a settembre arriva una signorina.
Francesco