Standard 5600D

Aperto da Gian Carlo, 04 Gennaio 2009, 20:07:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gian Carlo

Salve buon pomeriggio a tutti. A breve dovrei venire in possesso di un apparato "standard 5600d", qualcuno lo conosce? ci posso fare qualcosa?
Ringraziamenti anticipati a tutti. 73 Gian Carlo.
Gian Carlo


hafrico

io lo ho avuto.....   la cè tutto...cosa ci vuoi fare....

1et078

ciao gian carlo da roberto it9acj in acireale (ct), il vecchio standard c 5600 e piuttosto vecchietto come radio.
e bibanda (144-430 mhz, solo fm, 50 watt in vhf e 35 in uhf, accoppiato ad una buona antenna come la x300 della diamond, darà delle ottime sodissfazioni.
ha una peculiarità, se non mi sbaglio ha la funzione trasponder, però informati perke sul manuale di istruzione non ce descritta la procedura di attivazione della funzione.
attenzione ai passi di canalizzazione, che essendo vecchietto ha solo 5-12,5-10-15-25 khz quindi i canali pmr non sono ricevibili e di conseguenza non si può trasmettere chiaramente.
cmq in sostanza e una buona radio, ma dipende dalle condizioni in cui e stato tenuto, quindi okkio...

Gian Carlo

Buongiorno Hafrico e buongiorno Roberto. Grazie intanto per aver risposto. Questo è un apparato che mi verrà regalato da un amico che dovendosi trasferire (guarda un pò per ragioni di lavoro), ha preferito questa soluzione. E' un apparato che non ricordo e questa è la ragione per cui ho chiesto lumi e informazioni nel caso si potesse modificare in qualche modo onde migliorare le prestazioni. Appena lo avrò in mano , ne riparliamo insieme. A presto 73 cordiali, Gian Carlo.
Gian Carlo