News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Heil Sound PRO7 - SETTINGS Eq

Aperto da vesuvio21, 15 Dicembre 2019, 10:49:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vesuvio21

Buongiorno e buona domanica a tutti.

Un amico mi ha prestato, per pochi giorni, la sua cuffia/mic Heil PRO7 (+adattatore yaesu).
Non avendo molti giorni per cimentarmi a cambiare i vari settaggi (che uso di solito), chiedo se qualcuno di voi usa questa cuffia/mic e può passarmi i propri settaggi microfonici?
grazie ancora
ciaooo
Il Radioamatore è leale, cortese e altruista.....
Yaesu FTDX3000, CREATE 730v1


IU2IDU

#1
Inviami una mail a qsl@iu2idu.com e ti mando il settaggio che utilizzo in stazione con il mio FT-991A (cuffia HEILSOUND PROSET6).
Vale anche per altri utenti che abbiano la stessa domanda.....mandatemi una mail e vi risponderò appena posso. Ovviamente il mio settaggio non è universale, ma può essere un ottimo punto di partenza da personalizzare secondo la propria timbrica vocale.

Allego anche un articoletto in PDF che ho scritto per la rivista radioamatoriale di Brescia (pagina 30 di RADIOSPECOLA DICEMBRE 2019) e può essere preso come spunto di riflessione...non è tutta farina del mio sacco, ho semplicemente raggruppato una serie di nozioni interessanti prese nel web e c'è anche un riferimento esplicito sulle cuffie microfoniche HEIL.

INFO OT Se vi piace RADIOSPECOLA mandatemi una mail e vi faccio inserire nella mailing list (è gratuita e senza fini di lucro, semplicemente viene redatta ogni mese per puro divertimento). Tra l'altro potete inviare un vostro articolo che potrà essere inserito nella sezione VOCI DALL'OLTREBRESCIA. FINE OT



73 Giulio IU2IDU
IU2IDU operatore GIULIO
686-SM COTA - Associazione Radioamatori Carabinieri

iz1mer

Ciao Giulio, potrebbe essere interessante questa newsletters, ti comunico la mia email: iw1fyk@gmail.com. grazie e 73 de Iz1mer, Loris
_______________
Pace e Bene
1rgk337
iz1mer
Loris