cosa ne pensate del mio colt mky 8000

Aperto da juicerail, 09 Giugno 2008, 22:02:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

juicerail

io preferisco un bel major 200 fatt a mestiere :amore:


chip

ahhahahahha tu mi farai impazzire ahahahahaha
1WD102

®CHIP®

chip

Citazione di: philadelphiacarlo il 12 Giugno 2008, 23:59:41
vecchia che sia grazie al colt modulate con un 48 o un 8001 modificato o con qualche altro baracchino modificato :morto: :morto:....... ROGER KAPPAAAAAAAAAAAAA.................

giusto quello che dici,infatti il colt ha dato il via ed è andato in pensione,adesso ci sono altre radio che modulano
fai un pò te
1WD102

®CHIP®

juicerail

va be ma che male ce possedere un po di storia, in fondo in fondo tutto e cominciato da quella radio li,,,,,,,,,,,,,,,,,, :grin:


LuckyLuciano®

Citazione di: lello il 12 Giugno 2008, 23:14:32
salve a tutti......quello è un elbex perchè il col mhy8000gx ha il traformatore rosso mentre l'elbex blu......un midland 48 modifcato colt (ma fatto bene a napoli dove riescono a far modulare anche i sordo muti) costa 550 euro......adesso se un midland 48 o un 8001 un pluto che più o meno costano quel prezzo.....un pezzo raro originale e molto migliore vi sembra poco se vale tre volte d più?.......a me no.....poi la differenza tra un midland (fatto bene) e un buon colt è come una fiat 500 truccata a 1500cc e una 1500cc originale.....la 500 per viaggiare con la 1500cc cammina tirata al massimo e la 1500 cammina senza sforzare....quale motore dura di più?............... 73+51 LELLO PELLEOSA :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:


Dove sta scritto che dura di meno?
e poi il colt originale è una monnezza.
Esce nettamente meglio un 48 TOP sia come echo che modulazione.
Che poi si possa modificare anche l'8000GX è un'altro paio di maniche.
Ma originale non è nulla di che.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

LuckyLuciano®

Citazione di: philadelphiacarlo il 12 Giugno 2008, 23:46:36
ciao juicerail quello che hai aquistato è un colt 8000mky e ha 120 canali. no come dicono che ne ha 80. complimenti per l'affare :birra:



ah si? 120ch?
e come mai se ne vedono 80?  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


LuckyLuciano®

Citazione di: juicerail il 13 Giugno 2008, 00:38:28
va be ma che male ce possedere un po di storia, in fondo in fondo tutto e cominciato da quella radio li,,,,,,,,,,,,,,,,,, :grin:


rendiamo grazie al COLT  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


chip

#82
Beh renderei grazie + a GUGLIELMO MARCONI
che alle radio
1WD102

®CHIP®

juicerail

questa foto e dedicata alle persone che hanno detto che il mio colt in realta e un elbex, la foto parla chiaro penso  ciao a tutti :dance:



LuckyLuciano®

è come presumevo nella seconda ipotesi.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

juicerail

dicevo io era troppo strano che potesse essere un elbex ;)

zaza

se vuoi sapere quanto vale, su ebay uno lo vende ora,  a 565 euro, vedi te, se e' il caso di venderlo subito prima che finisca in museo.
zaza'

juicerail

ciao zaza, 73 a te, il venditore sono io :grin:


zaza

E ora ti sei sputtanato......ciao jucerail, 73
zaza'

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

chip

Citazione di: zaza il 15 Giugno 2008, 12:31:45
E ora ti sei sputtanato......ciao jucerail, 73

uazz rino la prox volta stai zitto,cosi' restiamo sempre nell'ipocrisia totale
1WD102

®CHIP®

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Prontapresa

ciao a tutti... questo è un mky 8000 gx tutto originale... dalle foto potete notare le differenze più vistose, il trasformatore è rosso, quello blu è dell'elbex ch80 e ha due giri in meno nell'avvolgimento interno, la scheda echo come hanno già scritto non ha gli stessi componento ed è strutturata in modo differente, davanti al trasformature c'è il relè trasp\giallo che serve per la commutazione in PA dall'interruttore dell'echo mentre nell'elbex è tra i 4 interruttori accanto allo smitter, lo stampato del colt è marcato MKY8000A-d mentre quello dell' elbex è MKY8000A-c e poi manca sia il filtro di media 10.650 che sembra un quarzo ma a tre zampette che si trova vicino alle bobine della ricezione e il quarzo dei canali negativi che è applicato lato stagnature proprio sopra lo smitter... spero che la mia comparazione possa essere stata chiara






LuckyLuciano®

Quando lo dico io senza mostrare foto, non mi crede nessuno  :down:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


LuckyLuciano®

Prontapresa, visto che tu ce l'hai completamente originale, e la cosa è comprovata, sarebbe di immenso aiuto se registrassi un file audio in modo tale far sentire come gira l'echo di un COLT originale.
Io purtroppo non ne ho, ma lo riconosco ad orecchio  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Prontapresa

dimenticavo, prima è nato l'elbex, il colt è una miglioria nata qualche anno dopo.... quindi quello che vendono non è una fine serie di un colt ma al massimo un antecedente mascherato

Prontapresa

proveremo a farlo ma chi mi conosce sul 45 lo sente sempre perche io lo uso originale, ne ho diversi di colt e uno solo rallentato che non uso da almeno un'anno... e ho anche un elbex ch80....

cimabue

ciao prontapresa, non vorrei chiederti troppo ma puoi darmi il valore del condensatore dell'eco che ho segnato con frecce bianche?


Prontapresa

certo.. 102k...... non preoccuparti nessun disturbo.... anzi se vuoi altre info puoi mandarmi anche messaggi personali, io non trascorro molto tempo sul forum... Eros

LuckyLuciano®

Citazione di: Prontapresa il 15 Giugno 2008, 16:18:39
dimenticavo, prima è nato l'elbex, il colt è una miglioria nata qualche anno dopo.... quindi quello che vendono non è una fine serie di un colt ma al massimo un antecedente mascherato


Ma si, infatti la prima cosa che dissi era che fosse un Elbex con selettore COLT.
Poi dopo mille caxxi e mazzi, prima che il forum implodesse, ho ipotizzato quella ipotesi, non avendo mai visto quella versione (che non esiste) ma avendone viste altre per il mercato estero, tipo lo special.

CMq meno male va, vuol dire che non sono così rimbambito come pensavo  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™