abbinamento accordatore

Aperto da alex1981, 06 Gennaio 2015, 16:51:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alex1981

Apro questo topic per il parere di esperti in quanto un accordatore da abbinare ad un galaxy pluto e si rio boomerang anche manuale prezzo non eccessivo
Il zetagi m27 potrebbe essere valido


sierra echo

Citazione di: alex1981 il 06 Gennaio 2015, 16:51:48
Apro questo topic per il parere di esperti in quanto un accordatore da abbinare ad un galaxy pluto e si rio boomerang anche manuale prezzo non eccessivo
Il zetagi m27 potrebbe essere valido
73 Alex,
fermo restando sulla potenza da caricare sull'antenna, quindi i watt del Pluto, ti può andare bene anche il m27, ma se vuoi utilizzare anche i rosmetro wattametro incorporato senza avere troppi spezzoni di filo ti consiglio il tm 999, io posseggo per la 27 un vecchio tm 1000 e per quella frequenza va bene, anche se, per ottimizzare i ros sui canali alti preferirei tarare l'antenna in una via di mezzo, cioè sul 40 cb, così hai un buon ros anche sui canali alti senza utilizzare adattatori di impedenza....
73 Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

alex1981

Come potenza momentaneamente solo quella del pluto originale poi più avanti max 100 quello che poi supporta la si rio boomerang A
Mm27 lo escluso subito pensavo ad m27 giusto per aggiustare un po

sierra echo

Citazione di: alex1981 il 06 Gennaio 2015, 17:13:50
Come potenza momentaneamente solo quella del pluto originale poi più avanti max 100 quello che poi supporta la si rio boomerang A
Mm27 lo escluso subito pensavo ad m27 giusto per aggiustare un po
73 Alex,
si, con 100 watt è meglio chiaramente un m27, il mm27, come il tm 999 tiene max 100 watt, e francamente non so quanto sia affidabile quel parametro :grin:, a questo punto opterei per quello che hai scelto, oppure, per avere tutto in una sola scatola, senza tanti spezzoni, un hp 1000, e vai tranquillo, tiene fino ad 1 kw,(si fa per dire :grin:), ma almeno non lo "drizzi"con 100 watt... :up:

73 Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...