....Che somiglianza ??!!!!

Aperto da magnum, 01 Ottobre 2008, 19:04:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magnum

Domenica scorsa 28/09/08 mi è capitato di chiedere di fotografare un cliente, per la sua somiglianza a dir poco impressionante con qualcuno a noi tutti noto....
date un'occhiata:




73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it


Nembo

Chi è? o meglio a chi rassomiglia? a me viene in mente un utente con nick ...zodiacale....
73 + 51  a tutti

antony it9val

IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

eurodani

Mi consenta: il Cavaliere ringiovanito ?
Daniele - Romania


Emergency118


neil69

Si effettivamente ha una vaga somiglianza con il cavaliere :mrgreen:ma da li a chiedergli una foto.....cambia occhiali Franco :mrgreen:
Modulante Mastrolindo


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Franco ti è venuto un colpo quando il cavaliere ti ha chiesto un 8001 col fischione!????!!!???


acquario58

Credo che il cavaliere sia passato da lui x affidargli una poltrona :MINISTRO DELLE TELECOMUNICAZIONI o futuro PRESIDENTE DELLA RAI ;-) ;-) ;-)

hafrico

............ una somiglianza forzata direi............ ma se po fa'............  marameo


aquilabianca

Citazione di: acquario58 il 01 Ottobre 2008, 23:09:28
Credo che il cavaliere sia passato da lui x affidargli una poltrona :MINISTRO DELLE TELECOMUNICAZIONI o futuro PRESIDENTE DELLA RAI ;-) ;-) ;-)

E ci starebbe in pieno!!!!!  :up: Poi se desiderato come vice sono disponibile! :grin: :grin:

tulipano

La somiglianza c'è...ma 20 anni fa... ;-)...ah...il "Silvio nazionale" ha  "cloni ringiovaniti" sparsi per l'Italia... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giusy Tulipano

1RGK030

Cinghiale


Radio Tigre

Boh....ma siete sicuri che assomigli al cavaliere..?
Perchè ha una assomiglianza con un mio conoscente ... che mi stà partocolarmente sul ....!!!
Kissà comè la fisiognomica è una scienza giusta !
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979


light fifty

occhio sempre..

1et320

 :grin: :grin: Cavaliere mi consenta.....ahahahha
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

hafrico

Citazione di: 1et320 il 03 Ottobre 2008, 21:07:25
:grin: :grin: Cavaliere mi consenta.....ahahahha

MANDACI............... GLI EURIIIIIIIIIII......... :culo: :culo: :culo: :culo: HIHIHIHIHI

1et320

Si col ca...... :culo: :culo: :culo:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

hafrico

Citazione di: 1et320 il 03 Ottobre 2008, 21:13:47
Si col ca...... :culo: :culo: :culo:

..anche col ca..... l'importante che arrivano.......... :up: :up: :up:

1et320

Ahahahah ma misà che neanche con quello........ :culo: :culo: :culo:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..


cicciopizza2

a me sembra di+ a SIGNORINI  il giornalista ..di gossip

granata

 sembra il cavaliere da giovane.......... prima che li crescessero  tutti quei capelli
-----    M A R I O   -----