15^ ed. Mostra scambio La Radio il Suono Latina 29-30/9/2018

Aperto da ik0zcw, 28 Agosto 2018, 22:29:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ik0zcw





Tutto pronto per la XV edizione di "La Radio, Il Suono" appuntamento fisso per gli amanti della radio, dell'hi-fi, dei dischi, dell'elettronica, delle radio d'epoca e tutto il mondo che gira intorno a questa passione.

Questa si prospetta come la migliore edizione di sempre e come sempre sarà presente anche il  tavolo degli esperimenti, spazio dedicato ai giovani diretto dal nostro insostituibile Piergiulio Subiaco, dove  i ragazzi avranno la possibilità di avvicinarsi al mondo dell'elettronica e della radio.

Tantissimi saranno poi gli espositori che porteranno radio vintage, apparecchiature radioamatoriali, componentistica, sistemi elettronici avanzati e tanto altro.

In questa edizione poi ci sarà un area dedicata al surplus militare ed una speciale area dedicata al mondo dei radioamatori

Un ringraziamento speciale va poi al Museo Piana delle Orme, alla famiglia De Pasquale e alla direttrice Alda Dalzini, che ogni anno credono in questo progetto mettendo a disposizione spazi e risorse.

Ci vediamo tutti il 29 e 30 settembre 2018 a Piana delle Orme per un'altra fantastica edizione di "LA RADIO, IL SUONO"
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente CISAR sezione di Roma
www.cisarroma.it - www.ik0zcw.it - www.qrz.com/db/ik0zcw


www.radiomercato.com


www.cisar.it


Ricciolino

cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

Abusivo


ik0zcw

#3
Torna un appuntamento molto amato dai pontini in una delle location più piacevoli della provincia: a Piana delle Orme torna la mostra mercato La Radio Il Suono.

Una mostra mercato sulle tecnologie del passato

Organizzata dall'Associazione Culturale Quelli della Radio, torna per la sua 15° edizione la mostra scambio dedicata al mondo della radio e tecnologie del passato come: apparecchi hi-fi, giradischi, baracchini cb. Due giorni per ammirare radio d'epoca, fonografi e altre apparecchiature, ma soprattutto per incontrare altri appassionati, collezionisti, e scambiare con loro curiosità, aneddoti e informazioni. Nell'ampio spazio espositivo sarà dedicata una sezione anche ai vinili.

Novità della XV edizione

Novità di quest'anno la sezione dedicata a Surplus Militare e HAM Radio. Nel corso dei due giorni di manifestazioni si terranno inoltre dimostrazioni e incontri con esperti del settore.

L'appuntamento

È dunque per il 29 e 30 settembre, sabato dalle 9.00 alle 18.00 e domenica dalle 9.00 alle 15.00 presso l'area espositiva del Museo di Piana delle Orme.
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente CISAR sezione di Roma
www.cisarroma.it - www.ik0zcw.it - www.qrz.com/db/ik0zcw


www.radiomercato.com


www.cisar.it


Abusivo

Citazione di: Abusivo il 29 Agosto 2018, 13:11:56
Se trovo un passaggio ci incontriamo lì!
Adesso chiedo al mio "vicino di casa" se mi accompagna!

kz

Citazione di: Abusivo il 27 Settembre 2018, 17:12:49
Adesso chiedo al mio "vicino di casa" se mi accompagna!

vediamo come si mettono le cose...


Abusivo



Ricciolino

Io penso farò un giro sabato pomeriggio, la mattina purtroppo non sarò nè lì nè in radio, per impegni familiari...

inviato da rogerKapp mobile

cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

luciano100



Marco De Caprios

Una "scappata" dom. matt. potrei pure farcela  :rool:

luciano100

Beh.. almeno postate una foto a 360gradi[emoji3]

inviato ONEPLUS A5000 using rogerKapp mobile


Abusivo


IUØAXD

Ci sono stato questa mattina, nulla di diverso dalle altre edizioni.
Molta roba "vecchia" per ricambi.
Qualche bella rtx d'altri tempi..
Almeno NIENTE cineserie varie.

inviato M-SP7HXAH using rogerKapp mobile



kz

Citazione di: IUØAXD il 30 Settembre 2018, 16:22:53
Almeno NIENTE cineserie varie.

cos' adesso rimpiango di non aver trovato il tempo di andarci

Abusivo

Citazione di: kz il 30 Settembre 2018, 18:13:55
cos' adesso rimpiango di non aver trovato il tempo di andarci
E di non avermi portato!


Abusivo


kz

Citazione di: Abusivo il 30 Settembre 2018, 20:41:25
Si ma poi mi riprendo!
L'erba cattiva non muore mai!

Tralasciando gli scherzi, se ripenso a cosa c'era alla "fiera" del palacavicchi l'anno scorso...
Quando c'è la fiera di Pescara?

Abusivo

Citazione di: kz il 30 Settembre 2018, 21:02:57
...Quando c'è la fiera di Pescara?
Io mi ricordo che era l'ultima domenica di Novembre.
Poi mi sembra che l'abbiano spostata in strutture limitrofe per motivi logistici!
Io me la ricordo quando ancora si faceva alla camera di commercio di Pescara.