PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mirko79



mirko79


mirko79


mirko79

C'è un contest di at si ascolta tutta Italia qui dalla mia stazione in arezzo


i t 9 a c j


brrmatteo

Domani c'è qualcuno disponibile per un qso per provare la nuova imax 2000?


mirko79



brrmatteo


mirko79



brrmatteo

Citazione di: mirko79 il 31 Maggio 2015, 22:14:05
Allora non ci sentiamo......io arezzo
Difficile allora, anche se sto in un altura con nulla intorno.


brrmatteo

Ragazzi c'è la stazione 18/1mrm/eu067 dalle cicladi che arriva 5/9



brrmatteo


mirko79


i t 9 a c j

andate a mare o in montagna spegnetele le radio che fate prima... e tutto tempo perso

1at782

e poi  a breve dovrebbe uscire la 187...almeno cosi dicevano i bollettini... cq
1at782/ik4ddi ....active since 1976
http://1at782.jimdo.com/

[/url]

djzeta

ciao ma fra brescia città e zone limitrofe non c'è mai nessuno in giro per i canali?... a parte 5 e 45... non si sente nessuno.... magari.....da questo ottimo forum riusciamo a fare una rotellina......
buona serata a tutti........
giovanni "chopper70" prov brescia...
kenwwod ts 140-- kenwood tmv71--kenvood rz1--intek hr 5500 alan 68s--cte international cx450--zg b132---

]{iLLErDj

Io sono della ridente e antipropagativa valle camonica, c'è una piccola ruota a 27.205 FM e poi solo camionisti. Per questo qualche hanno fa mi sono patentato.
Quando usavo il cb aegli esordi della mia esperienza radiantiva (15 anni fa circa) era tutta un'altra cosa. Facevi fatica a trovare un canale libero :)
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein


i t 9 a c j

ma chi caxxo è che sta sofoniandoci il caxxo a tripla 5 con una emissione digitale? e da 1 ora....

i t 9 a c j

maledetto malato de mente, esaurito riincoglionito che il caldo ti ha dato di volta alla testa, ora che stai leggendo il forum e da 1 ora che scassi il caxxo su tripla 5 con le emissioni digitali ma ti pare una cosa regolare??
figghiu ma fatti ricovirare ndo psichiatricu criminali... mahh che gente

acquario58

Citazione di: i t 9 a c j il 05 Giugno 2015, 17:50:35
maledetto malato de mente, esaurito riincoglionito che il caldo ti ha dato di volta alla testa, ora che stai leggendo il forum e da 1 ora che scassi il caxxo su tripla 5 con le emissioni digitali ma ti pare una cosa regolare??
figghiu ma fatti ricovirare ndo psichiatricu criminali... mahh che gente

cosa pretendi....ti rispondo con una tua frase.....

Citazione di: i t 9 a c j il 02 Giugno 2015, 13:11:48
andate a mare o in montagna spegnetele le radio che fate prima... e tutto tempo perso

MB96


MB96


djzeta

in effetti sto studiando anche io per la patente...(non capendo un h...) erano circa 20 anni che avevo tutto in uno scatolone poi un mesetto fa...ritorno di fiamma...come zona sono fortunato essendo in franciacorta sono abbastanza aperto a 360°...sento parecchie chiamate sui positivi soprattutto dal sud... ma sono solo pochi giorni che ho riattivato il vecchio e fido hygain v con un aiutino in propagazione vediamo se mi risponde qlcuno----
kenwwod ts 140-- kenwood tmv71--kenvood rz1--intek hr 5500 alan 68s--cte international cx450--zg b132---