Display di ricambio per president Lincoln - dove trovarlo

Aperto da lillibondo, 19 Gennaio 2022, 09:31:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lillibondo

ciao a tutti e buongiorno mi sono nuovo qui. mi sono iscritto perchè sto rimettendo in piedi la mia stazione cb, lasciata indietro per lavoro per molti anni.

Dai lunghissimi qso serali-notturni a cui ero avvezzo, quando sono tornato ho trovato i cellulari ed internet a fare da padroni, ma io la radio la riaccendo uguamente!

Ho un problema, mi servirebbe un display di ricambio per la mia vecchia radio president lincoln/uniden hr2510: l'ho trovato macchiato e questo mi dispiace.

Inoltre se possibile vorrei sapere se è sistemabile la manopola centrale e mi spiego: girandola lentamente, la frequenza si sposta, ma a volte al singolo scatto (a sx o dx) non corrisponde il logico crescere o diminuire di frequenza. se giro verso destra o sinistra la frequenza indicata non segue il movimento di incremento o decremento. c'è qualcosa che io possa fare per fare tornare a funzionare bene la radio?

esteticamente non ha difetti e mi piacerebbe rimetterla in pista bene


hafrico

BUONGIORNO LILLIBONDO.....  se vuoi ce'..... ciao....

lillibondo

il display ce l'hai tu Hafrico? se si me ne puoi parlare ed inviare qualche foto?
grazie molte

mentre per la manopola che sembra perdere qualche click, hai suggerimenti?

hafrico

Citazione di: lillibondo il 19 Gennaio 2022, 13:13:01
il display ce l'hai tu Hafrico? se si me ne puoi parlare ed inviare qualche foto?
grazie molte

mentre per la manopola che sembra perdere qualche click, hai suggerimenti?


DAMMI LA TUA MAIL . . .