TANTI AUGURI A TUTTE LE MAMME....

Aperto da hafrico, 08 Maggio 2013, 17:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

TANTI AUGURI A TUTTE LE MAMME....  :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:


IT9ACJ-ROBERTO

auguri a tutte le mamme, persone speciali e indispensabili in famiglia.

Suilli

Sei un pò in anticipo è il 12 maggio la festa della mamma!!!!   Comunque Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :birra: :birra: :birra: :birra:

hafrico

da sempre e' stata  l'8 di maggio... certo con la crisi aumenta tutto....  :grin: :grin: :grin: :grin:


Gennaro la Modifica

Appena confermato dalla mia consorte.. È la prima domenica dopo l' 8 quindi il 12..

Inviato da RogerK Mobile

Monitor: CB CH 23/26 AM, 27.555 USB, LPD CH19, PMR CH8



Sp.131mike-lima

#6
bisogna sempre festeggiare le mamme....  auguri.comunque nel 2022 capita ancora l'8 maggio, quest'anno è il 12..  http://www.calendario-365.it/giorni-festivi/festa-della-mamma.html


tulipano

La festa della mamma è sempre la seconda domenica di maggio...quest'anno sarà il 12 Maggio...auguri a tutte le mamme !!!! :amore:
Giusy Tulipano

1RGK030

maxastuto IU8MLV

 :amore: :amore: :amore: :amore: auguri a tutte le mamme del mondo!!!!!!!!!!!!


hafrico

Citazione di: tulipano il 09 Maggio 2013, 08:36:25
La festa della mamma è sempre la seconda domenica di maggio...quest'anno sarà il 12 Maggio...auguri a tutte le mamme !!!! :amore:




Franco2000

Auguri alla mia e a tutte le mamme del forum!! abbraccino :amore: abbraccino :amore:
La mia stazione: 1RGK477
Op Francesco
QTH Alessandria
73-51 abbraccino




hafrico

Citazione di: Franco2000 il 10 Maggio 2013, 12:20:34
Auguri alla mia e a tutte le mamme del forum!! abbraccino :amore: abbraccino :amore:

FRANCO  CARO...    perche' quelle fuori dal forum  ... no'....        ahahahah....   anche le altre tutte...  le mamme  e tutte le donne... belle e brutte....  maritate e zitelle....   le donne sono tutte belle....    hahah   ho fatto la rima...  :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:

Sp.131mike-lima



  tanti auguri  a tutte le mamme.


IU2IDU

VIVA LA MAMMA AFFEZIONATA A QUELLA GONNA UN PO' LUNGA


73 Giulio IU2IDU
IU2IDU operatore GIULIO
686-SM COTA - Associazione Radioamatori Carabinieri