News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

8 .... MARZO.....

Aperto da hafrico, 07 Marzo 2013, 19:32:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.



blazar76

Citazione di: hafrico il 07 Marzo 2013, 19:32:46


Ci avrei scommesso che avresti aperto un topic a tema  :-D :-D :-D

hafrico

Citazione di: blazar76 il 07 Marzo 2013, 19:41:11
Citazione di: hafrico il 07 Marzo 2013, 19:32:46


Ci avrei scommesso che avresti aperto un topic a tema  :-D :-D :-D

LE DONNE LO MERITANO...  :inlove: :inlove: :inlove: :innamorato: :innamorato: :innamorato:

MarioB

Citazione di: hafrico il 07 Marzo 2013, 19:48:41
Citazione di: blazar76 il 07 Marzo 2013, 19:41:11
Citazione di: hafrico il 07 Marzo 2013, 19:32:46


Ci avrei scommesso che avresti aperto un topic a tema  :-D :-D :-D

LE DONNE LO MERITANO...  :inlove: :inlove: :inlove: :innamorato: :innamorato: :innamorato:
Parole Sante!!! :up:


Franco2000

bravo hafrico :up:
auguri a tutte le donne  abbraccino abbraccino abbraccino
La mia stazione: 1RGK477
Op Francesco
QTH Alessandria
73-51 abbraccino




IZ8XOV

auguri alle donne ma per me è festa lor tutti i giorni. volevo aggiungere volendo essere onesto l'8 marzo ricorre una strage di donne in una fabbrica andata a fuoco e trovo un po un controsenso che lo si vesteggi facendo baldoria. inoltre se le donne avessero realmente la parità non avrebbero bisogno di un giorno per festeggiare. per festeggiare cosa?

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


hafrico

Citazione di: IZ8XOV il 07 Marzo 2013, 20:48:14
auguri alle donne ma per me è festa lor tutti i giorni. volevo aggiungere volendo essere onesto l'8 marzo ricorre una strage di donne in una fabbrica andata a fuoco e trovo un po un controsenso che lo si vesteggi facendo baldoria. inoltre se le donne avessero realmente la parità non avrebbero bisogno di un giorno per festeggiare. per festeggiare cosa?

BUONASERA..........  in effetti dovrebbe essere una commemorazione....  conosciamo la storia.....   poi con la lotta femminile per la parita' dei diritti...   e tutto quello che ne e' seguito..  e' diventata una festa.....  :amore: :amore: :amore:


Sp.131mike-lima


ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET



virago-gp

auguri a tutti le donne......  e sopratutto in memoria di 200 anni fa dove  sono morte le donne in una fabbrica dove il titolare le a chiuse dentro e dato fuoco perché avevano scioperato auguri donne

TITANO

Auguri a tutte le donne e logicamente E PARTICOLARMENTE ALLA MIA DONNA.......CHE SI CHIAMA ASSUNTA....!!!   :innamorato: :innamorato: :innamorato:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

IT9ACJ-ROBERTO

auguri anche da parte mia


DeltaSQ

Ognuno di noi deve la vita ad una donna e ne siamo quindi dipendenti oltre che debitori...AUGURI A TUTTE LE DONNE :-D.

73+51 da DeltaSQ

hafrico

Citazione di: DeltaSQ il 08 Marzo 2013, 08:29:54
Ognuno di noi deve la vita ad una donna e ne siamo quindi dipendenti oltre che debitori...AUGURI A TUTTE LE DONNE :-D.

73+51 da DeltaSQ

bella... mi piace....   :up:

tulipano

Grazie a tutti per gli auguri.... abbraccino
Giusy Tulipano

1RGK030

tornadoblu

Auguri Tulipano!!!! :birra:


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN