News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

video scioccante su youtube.....

Aperto da Cinghiale, 14 Gennaio 2009, 20:30:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

argo

Ragazzi ho letto prima i vostri commenti ed avendo due cani (mamma e figlio) per cui provo un AMORE infinito non volevo aprire il link del video, ma poi mi sono deciso e vi assicuro che mi è venuto quasi da piangere!Pensare a quegli sguardi impauriti e pieni di terrore...ma come c...o si fa?
...Tutto centra con tutto...!


LuckyLuciano®

Citazione di: Roberto078 il 14 Gennaio 2009, 21:55:43
allora facciamo una megadenuncia all'onu (organizzazione nazioni unite dove ogni paese civile ha una sua rappresentanza), mostrando cosa sono capaci di fare i cari amici cinesi a poveri animali indifesi.
i rappresentanti del cosidetto popolo civile di questa terra li a new york invece di grattarsi le scatole durante il plenium perke non fanno qualcosa??
vergognatevi vergognatevi....



Ma cosa vuoi denunciare.
La denuncia per loro è carta igienica...
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Cinghiale

ci vuole una bomba atomica e sterminare sti caz*o di cinesi che non fare altro che danni !!!
ho scordato di dire che ci sono dei video correlati.........MOLTO PEGGIORI !!!!!!

sliverbuild

Che dire, elencare tutte le parolacce, invocare tutte le maledizioni e studiare le cattiverie più feroci che conosco contro sti......... non sarebbe abbastanza... sti pezzi de..... avrei una cura medievale per il loro QLO!
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


1et078

ed allora visto che il cosidetto mondo civile non vuole fare niente contro sti signori, e l'organizzazione delle nazione unite se ne sbatte i gemelli, puniamoli seriamente, boicottiamo i loro negozi facciamo girare questi video non teniamoli nascosti, mandateli alla lega vivisezione nazionale, fate appello alla corte di giustizia europea, rivolgiamoci all'alta carica dello stato in primis (Presidente della repubblica), che faccia qualcosa che blocchi o almeno cerchi di convincere magari con altri capi di governo del mondo di fermare questa inutile strage di innocenti creature..
non e giusto così.. ma completamente

r5000

73 a tutti d'accordo che gli animali non vanno seviziati ecc... ma ricordo da regolamento che sono vietati insulti o toni razzisti quindi non esageriamo con titoli... c'è chi per cultura e abitudini alimentari è diverso da noi ma per questo se  mangia scorpioni,mosche o ragni non facciamo una crociata come per i cani o gatti, d'accordo che per noi la gallina è cibo e il gatto un componente della famiglia,e vedere filmati che sono osceni per noi dall'altra parte del mondo sono vita comune,fà pensare e riflettere sulle differenze che sicuramente ci dividono ma per questo non si può degenerare  in discussioni  fuori luogo,certamente non si dovrebbero comprare merci fatte con la pelle e pelliccia,che se arrivano dalla cina è molto più probabile che arrivano da gatti o cani,il cuoio per esempio è sempre stato fatto con la pelle delle mucche che ci mangiamo,e nessuno o quasi ha da obbiettare,di sicuro(spero ...) da noi gli animali sono trattati un poco meglio anche se li macelliamo lo stesso... 
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


tulipano

Il video non si può guardare...questi non hanno proprio niente di "umano"... :down: :down: :down: :down: :down:
Giusy Tulipano

1RGK030


hafrico

Citazione di: tulipano il 16 Gennaio 2009, 20:57:36
Il video non si può guardare...questi non hanno proprio niente di "umano"... :down: :down: :down: :down: :down:

quoto..........  è una vergogna....  :sfiga: :sfiga: :sfiga:

India5

 :'(sconcertante davvero ragazzi....solo alla vista di quel povero gatto scuoiato mi vengono le peggio parole....ed i peggio pensieri...sono un stramante degli animali,ho da sempre avuto in casa cani e gatti,ed ora ho una stupenda gattina tigrata di 2 mesi....poverina...se gli faccio vedere il video altro che infarto!!!!!! :mrgreen:queste cose mi fanno venire il ribrezzo....è proprio un video improponibile al 100%...menomale che su youtube guardo solo i video che riguardano baracchi,collegamenti dx...e basta!!!!


LuckyLuciano®

Citazione di: r5000 il 16 Gennaio 2009, 03:10:02
73 a tutti d'accordo che gli animali non vanno seviziati ecc... ma ricordo da regolamento che sono vietati insulti o toni razzisti quindi non esageriamo con titoli... c'è chi per cultura e abitudini alimentari è diverso da noi ma per questo se  mangia scorpioni,mosche o ragni non facciamo una crociata come per i cani o gatti, d'accordo che per noi la gallina è cibo e il gatto un componente della famiglia,e vedere filmati che sono osceni per noi dall'altra parte del mondo sono vita comune,fà pensare e riflettere sulle differenze che sicuramente ci dividono ma per questo non si può degenerare  in discussioni  fuori luogo,certamente non si dovrebbero comprare merci fatte con la pelle e pelliccia,che se arrivano dalla cina è molto più probabile che arrivano da gatti o cani,il cuoio per esempio è sempre stato fatto con la pelle delle mucche che ci mangiamo,e nessuno o quasi ha da obbiettare,di sicuro(spero ...) da noi gli animali sono trattati un poco meglio anche se li macelliamo lo stesso... 


Esatto.
Perchè alla fine non ho visto granchè di più da come vengono trattati i polli.
E' solo una questione di morale occidentale.
Per noi il gatto è un amico di famiglia, loro se lo mangiano e ci fanno i colli di pelliccia.
Perchè i Jappo non ammazzano le balene in malomodo?
Sempre lì siamo.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

alecobra

anche io ho visto il video che maltrattano cani e gatti e spero solo che chi fa queste cose in qualche modo venga punito nel peggior modo possibile visto che gli animali non si possono difendere e che queste torture agli animali finiscano presto.