News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Sigla tipo targa auto

Aperto da IZØYES (Calindro), 12 Maggio 2012, 17:42:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZØYES (Calindro)

Salve vorrei sapere quale programma si usa per generare la sigla radioamatore in formato targa auto.
Grazie

Sent from my GT-I9100 using RogerkMobile
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!



IZ5VVA

Devi chiederla qui http://www.aribusto.it/, te la mandano via email.
Ciao
Riccardo
IZ5VVA - SWL220FI - RRM: India 1

IZØYES (Calindro)

Grazie.

Sent from my GT-I9100 using RogerkMobile
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


1 CB 156

Io ho appena scaricato l'avatar di IZ5VVA e l'ho ritoccato con photoshop...  :abballa: :abballa:


IZ5VVA

aiuto! sono stato clonato e taroccato!  :grin:

comunque ho imparato anch'io a taroccare le targhe con photoshop



Citazione di: 1 CB 156 il 12 Maggio 2012, 19:26:55
Io ho appena scaricato l'avatar di IZ5VVA e l'ho ritoccato con photoshop...  :abballa: :abballa:

IZ5VVA - SWL220FI - RRM: India 1

rinucciopitbull

Buongiorno a tutti, ho mandato per ben 2 volte tutto il neccessario per avere questa targa sul sito Ari di Busto ma non mi arriva nulla, che voi sappiate hanno tolto questa iniziativa così simpatica o ce bisogno di registrarsi da qualche parte?


geco

Citazione di: RINO il 10 Ottobre 2014, 08:43:43non mi arriva nulla
Controllato nelle possibili caselle di posta indesiderata dell'email che hai fornito?

Saluti,

Giulio


rinucciopitbull

Giulio grazie per avermi risposto, ma non ce nulla ho controllato tutto quello che si può.

Arctic

...comunque da qualche parte c'è il programmino, (freeshare) e scrivevi quello che volevi x un massimo ovviamente di 7 caratteri

Stupidamente all'epoca non ho memorizzato il link....

Invece ho trovato quello x fare le "targhe americane", e scrivevi tutto senza limiti

Su youtube c'è Il rimando x farle con PHOTOSHOP (targa & caratteri)
CB-   Midland Alan 80
PMR- Polmar Easy
        Midland G14


rinucciopitbull

Ok grazie mille per il momento

IZØYES (Calindro)

Citazione di: RINO il 10 Ottobre 2014, 08:43:43
Buongiorno a tutti, ho mandato per ben 2 volte tutto il neccessario per avere questa targa sul sito Ari di Busto ma non mi arriva nulla, che voi sappiate hanno tolto questa iniziativa così simpatica o ce bisogno di registrarsi da qualche parte?
te la faccio io in alta definizione di che città sei? la patente è di quest'anno ? 2014
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


rinucciopitbull

Ciao Calindro, e chi te manna  :grin: mi hanno adottato in provincia di Pescara da 19 anni.....nativo e cresciuto nella città eterna, si comunque lo presa da circa un mese quindi 2014....grazie per la tua generosità, io col pc non ci faccio molto

IZØYES (Calindro)

Citazione di: RINO il 10 Ottobre 2014, 10:39:08
Ciao Calindro, e chi te manna  :grin: mi hanno adottato in provincia di Pescara da 19 anni.....nativo e cresciuto nella città eterna, si comunque lo presa da circa un mese quindi 2014....grazie per la tua generosità, io col pc non ci faccio molto
eCCOLA QUI...TI PIACE ????
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!



]{iLLErDj

Se sei registrato ad hrdlog la targa la fa in automatico :)

http://www.hrdlog.net/callplate.aspx?user=IU2BZM basta inserire il tuo nominativo dove vedi il mio nel link

e la cosa bella è che nella zona dove dobrebbe esserci la provincia ci sono i paesi collegati e confermati.
quindi se la metti in firma si aggiona pure in automatico!



73 a tutti
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

rinucciopitbull

@ Calindro: mi piace? È uno spettacolo proprio come la volevo io per il momento grazie, comunque apparte ascoltarci in zona 0 che per lavoro ci sto spesso (poi mi dirai su quale frequenza trovarti),vedo sul tuo profilo che sei zona vaticano...quindi abbastanza vicino per offrirti un caffè quando verrò a trovare i miei genitori (forte bravetta-monteverde nuovo)...ok?

@killerdj: no non sono iscritto a hrdlog....a dire il vero non ne ero nemmeno a conoscenza fino a questo momento...gli daro un'occhiata tra una pausa e l'altra.

Grazie ancora a tutti....salutoni Rino in questo momento dalla città di Molfetta (Bari)

]{iLLErDj

hrd è molto comodo se usi ham radio deluxe :)
lo puoi collegare e in automatico si prende il tuo log e fa le statistiche (anche la mappa con googlemaps)
tiene conto anche delle eqsl o lotw ricevute ed inviate.
Credo sia molto completo.

in pratica fai il tuo qso (ad esempio in psk31) e alla fine del qso in automatico ham radio deluxe manda tutto ad hrdlog a eqsl.cc e a lotw :)
molto comodo nei contest.

Se vai sulla mia pagina personale del forum (link in firma) vedi tutto

scusate l'offtopic :)
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

rinucciopitbull

#16
@ Killerdj  :up: spero di capirci qualcosa che io sono mooolto imbranato co ste cose  :grin: grazie ancora......Ps: Calindro e Killerdj vi siete meritati l'applauso da parte mia era il minimo che potevo fare.

IZ8XOV

Io la Targa cel'ho già ma ho dato anch'io un applauso ad Alessandro perché è dimostrazione di Ham Spirit  :up:
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

IZØYES (Calindro)

Citazione di: IZ8XOV il 10 Ottobre 2014, 16:25:55
Io la Targa cel'ho già ma ho dato anch'io un applauso ad Alessandro perché è dimostrazione di Ham Spirit  :up:
Grazie..ma la targa che hai è in alta definizione (1648*372) che rende possibile stamparla a dimensione naturale con buona qualità ?????
Se no te la faccio ;-)
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!



IZØYES (Calindro)

Citazione di: calindro il 10 Ottobre 2014, 16:33:14
Citazione di: IZ8XOV il 10 Ottobre 2014, 16:25:55
Io la Targa cel'ho già ma ho dato anch'io un applauso ad Alessandro perché è dimostrazione di Ham Spirit  :up:
Grazie..ma la targa che hai è in alta definizione (1648*372) che rende possibile stamparla a dimensione naturale con buona qualità ?????
Se no te la faccio ;-)
aNZI...ECCOLA
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


rinucciopitbull

Bella anche questa con le lettere più grandi e leggermente più staccate dai lati...complimenti ancora

IZØYES (Calindro)

Citazione di: RINO il 10 Ottobre 2014, 16:53:06
Bella anche questa con le lettere più grandi e leggermente più staccate dai lati...complimenti ancora
SE VUOI TE LA RIFACCIO CO
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


rinucciopitbull

Non vorrei approfittare nuovamente della tua gentilezza, va benissimo anche questa  :up:

IZØYES (Calindro)

Citazione di: RINO il 10 Ottobre 2014, 17:01:27
Non vorrei approfittare nuovamente della tua gentilezza, va benissimo anche questa  :up:
eT VOLIà...LE JEUX SON FAIT..(SI SCRIVE COSI????)
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


rinucciopitbull

#24
È perfetto, ho capito va....non meriti il caffè, ma un bel tiramisù da Pompi...conosci si!!!! Grazie ancora salutoni