News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Cerco antennista

Aperto da BRIVIDO BIANCONERO op Walter, 17 Ottobre 2019, 14:48:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BRIVIDO BIANCONERO op Walter

Cerco antennista serio per taratura o sostituzione di antenna su camion IVECO Stralis in provincia di Torino.


lake

non me ne volere [emoji106]  [emoji106]  [emoji106] ma, capisco chi deve installare un'antenna x stazione fissa, ma su un mezzo mobile chiedere l'intervento di un'antennista mi sembra un po' esagerato...., che vuoi mettere 1 direttiva ??? [emoji12]  [emoji12]  [emoji12]  [emoji12] , si vede che hai un buco nelle tasche e perdi gli euro x strada, cmq ti auguro di trovare cio' che cerchi
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

BRIVIDO BIANCONERO op Walter

Lake, io ho chiesto solo se c'era un antennista per tarare un'antenna su un mezzo pesante, non ho di certo aperto un dibattito sulle mie disponibilità finanziarie. Non capisco proprio come certa gente, possa aprire la bocca solo per fare prendere aria alla lingua. Vabbè comunque ho già trovato chi di dovere, buona serata lake

kz

#3
Pace, pace!
Va spiegato, non è da tutti saperlo, che tarare a modo l'antenna CB su una BP contemporanea non è impresa facile: le cabine sono spesso in vetroresina e le antenne poggiano su supporti riportati.
Poi ci sono tutte le necessità e i desideri dei "grandi modulatori" che complicano le cose, non è un lavoretto, c'è gente che ci campa.


BRIVIDO BIANCONERO op Walter

kz, ma certo ci mancherebbe per una stupidaggine del genere mica dovrà scoppiare una guerra..... M'infastidisce solo il comportamento di certe persone, che parlano senza sapere nulla. Io ho solo chiesto se c'era un antennista nella mia zona. Questo ha detto una serie di fregnacciate senza senso e senza sapere nulla del mio impianto; se fosse stato zitto avrebbe fatto più bella figura.

kz

però se non vuoi far scoppiare una guerra dovresti moderare i toni tu per primo.
gli OM non è detto che siano al corrente delle necessità dei CB e viceversa.
buona giornata


BRIVIDO BIANCONERO op Walter

Vedi che ti sei risposto da solo??? Se non conosci le situazioni, si fa più bella figura a tacere. Leggi bene il mio post: non ho chiesto consigli su come fare, ma solo il nome di un antennista. I commenti personali m'interessano solo quando li chiedo io


kz

guarda che si fa più bella figura a passare sopra gli eventuali errori di altri

BRIVIDO BIANCONERO op Walter

Se passi sempre sopra a tutto, la quotidianità diventa un'anarchia. La gente commenta sempre senza dire nulla di costruttivo, solo per criticare e basta, come quando si vendono le radio. Qualsiasi prezzo che metti non va mai bene, è sempre troppo caro e ti fanno passare per disonesto. Io queste cose non le tollero, vendo cosa voglio al prezzo che decido io. Se t'interessa mi contatti, altrimenti passi avanti al prossimo post. Facile no?


kz

ai miei tempi si chiamava flamewar

LuckyLuciano®

Citazione di: BRIVIDO BIANCONERO op Walter il 18 Ottobre 2019, 08:58:28
Vedi che ti sei risposto da solo??? Se non conosci le situazioni, si fa più bella figura a tacere. Leggi bene il mio post: non ho chiesto consigli su come fare, ma solo il nome di un antennista. I commenti personali m'interessano solo quando li chiedo io

Citazione di: BRIVIDO BIANCONERO op Walter il 18 Ottobre 2019, 10:16:15
Se passi sempre sopra a tutto, la quotidianità diventa un'anarchia. La gente commenta sempre senza dire nulla di costruttivo, solo per criticare e basta, come quando si vendono le radio. Qualsiasi prezzo che metti non va mai bene, è sempre troppo caro e ti fanno passare per disonesto. Io queste cose non le tollero, vendo cosa voglio al prezzo che decido io. Se t'interessa mi contatti, altrimenti passi avanti al prossimo post. Facile no?


Finalmente un cristiano che la pensa come me.  [emoji54]
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™