RICHIESTA INFO SU INTEK UHF69/UHF70

Aperto da Beckembauer, 03 Maggio 2007, 18:14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Beckembauer

Cari amici,come sempre 73+51 a tutti.
Da come potete ancora leggere qualche post più in basso,sono anch'io un appassionato CB devoto anche alla moderna tecnologia dei PMR-LPD.
Tra l'altro,ho qui pronte le immagini del KX-1 con relative modifiche come avevo già detto,soltanto che non sapendo come fare per inserirle sul post sono ancora qui sul mio desktop in attesa di qualche anima pia che mi dica come fare...sempre se qualche interessato c'è ancora!

Dunque faccio appello a tutti i vostri vecchi cataloghi Intek (io ho solo quello del 2000)e a proposito chiedo anche se qualcuno mi sa indicare un sito dove posso trovare le vecchie edizioni,per avere info sulle differenze tecniche intercorrenti tra due apparati LPD della Intek,l'UHF69 e il UHF70.
Questo per un validissimo motivo:il 70,presente nel catalogo 2000,era facilmente sbloccabile per portarlo a 500 mW e 199 canali,diventando cioè il UHF 70/E.Dotato di serie di antenna svitabile grazie allo SMA,era il 2° modello dell'alta gamma dopo il KX-1 di cui vi ho già parlato.
Il problema qual'è?Dal mio rivenditore di fiducia,dopo avere acquistato il KX-1 (che modificato va da dio,e oramai ho 2 orecchie DI GOMMA INCREDIBILI...420/470...)è saltato fuori un UHF69,simile ma non identico al 70,che prenderei oramai ad un prezzo di realizzo irrisorio rispetto al listino.
Poichè su internet non riesco a reperire notizie su questo modello,faccio a voi la richiesta.
E' modificabile anch'esso?Esisteva quindi anche in versione export?Su qualche catalogo doveva per forza esserci.
Grazie 1000