News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Pizzata catanese e dintorni

Aperto da antony it9val, 08 Giugno 2012, 22:19:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

milano016

Quando la fate? Mi piacerebbe esserci, se lo so per tempo mi organizzo con la 25  e ci siamo anche noi!

Inviato dal mio GT-P1000
A.P.I. Associazione Pmr446 Italia
per info info@pmritalia.com
www.pmritalia.com
http://www.facebook.com/infopmr446


antony it9val

@IT9ACJ
Roberto... le signorine PAGANDO ehhhh?  marameo marameo marameo marameo

@Milano016
Matteo, quando sei in Sicilia? Facci sapere e vediamo di conciliare le cose o di organizzarne un'altra!

@Perseo-ct
Potremmo fare da Te, se per Te va' bene! Fammi sapere, magari in Pvt.



Per tutti
Che ne direste di farla magari in settimana piuttosto che nel weekend? Potrebbe essere buono per chi nel fine settimana ha altri progetti, o si dedica a Famiglia, moglie ecc.
Fateci sapere!!

73' Antony



P.s.  Ovviamente è aperta a tutti i frequentatori del forum, senza esclusioni di swl, om, cb, orecchie di gomma ecc.! E' solo una bella occasione per passare una simpatica serata assieme, con una pizza, una birra e sane chiacchiere! Per Roberto, per farTi contento, come suggerito da Lorenzo, potremmo organizzare il post Pizza andando a vedere gli impianti della Marina Militare (leggasi faro) e lasciarti lì ad apprendere i segreti!!  :dance: :dance: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
73' Antony
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

IT9ACJ


SamuTd



Lorenzo iw9gyz

@SamuTd  appena si è parlato di Faro ti sei illuminato!!!!!
@antony  Ottima idea di non organizzarla nel weekend perchè molti sono impegnati con famiglie ed Amanti.
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

Marcello

Confermo di settimana....nel weekend sono stanco morto...


IT9ACJ

si ma facciamolo zona mare, allora veramente non ce vengo veramente.


SamuTd

Citazione di: lorenzo il 10 Giugno 2012, 12:03:26
@SamuTd  appena si è parlato di Faro ti sei illuminato!!!!!
@antony  Ottima idea di non organizzarla nel weekend perchè molti sono impegnati con famiglie ed Amanti.

Caro Lorenzo hai capito benissimo....... :culo:

FREE THINKER

Citazione di: IT9ACJ il 10 Giugno 2012, 13:26:12
si ma facciamolo zona mare, allora veramente non ce vengo veramente.
caro roberto !!! sei sempre il solito fuori tema, pessimista, non ti va bene mai niente,critichi sempre, ne hai sempre una , se per tutti e verde per te e nero, ma che ci fai su un forum???? sei stonato,  !!! basta  limitati a rispondere ..... SI ----O----NO---- SEMBRAVI CAMBIATO INVECE !!!! SEI IL SOLITO ..........


iw9gyy

Io direi invece che andiamo a prendere di forza Roberto acj.... Lo leghiamo alla sedia e poi con un imbuto in bocca lo strafoghiamo di pizza ....infine lo portiamo presso gli impianti della marina militare (leggasi faro biscari) e lo lasciamo in balia degli avventori della zona ! Ahahaha e ddai robbe' se non vieni tu io mi sto a casa! :up:
amo la radio da sempre.......

scienziato

Citazione di: iw9gyy il 10 Giugno 2012, 16:22:20
Io direi invece che andiamo a prendere di forza Roberto acj.... Lo leghiamo alla sedia e poi con un imbuto in bocca lo strafoghiamo di pizza ....infine lo portiamo presso gli impianti della marina militare (leggasi faro biscari) e lo lasciamo in balia degli avventori della zona ! Ahahaha e ddai robbe' se non vieni tu io mi sto a casa! :up:
AHAAHAH carmelo sei un grande ci sto , !! andiamo a prendere roberto lo leghiamo e ce lo portiamo  :grin: :grin:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

IT9ACJ

ocio che vi accolgo a cannonate e a pistolettate...

scienziato

Citazione di: IT9ACJ il 10 Giugno 2012, 19:54:01
ocio che vi accolgo a cannonate e a pistolettate...
si a funci ahahaahhaah  :shhhh: :shhhh: :shhhh:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


IT9ACJ

ragazzi io ci vengo, ma sabato e domenica sarei leggerissimamente impegnato, decidete la data e il giorno infrasettimanale ed io sarò con voi.

Lorenzo iw9gyz

Si Si Ma Quannu si fa ???   
Traduzione (Quando si fa) :grin:
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

Marcello

Esatto....ma quannu?
A chiacchiera è bella....ma....

sierra echo

Citazione di: IT9ACJ il 10 Giugno 2012, 19:54:01
ocio che vi accolgo a cannonate e a pistolettate...
,

ahahaha, e chi sei, il bandito Giuliano??
Con simpatia Roberto, abbraccino

Mi sembra una bella occasione per trovarvi tutti insieme, e poi, il carattere siciliano insegna a tutta Italia a fare  "gruppo" !  :birra:

73 a tutto il forum,
Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

iw9gyy

Io sono sempre piu' propenso per la soluzione della legatura di ACJ ....e poi quando è bello APPANATO(leggasi bello pieno...) lasciarlo dondolante in balia di avventori e frequentatori della zona Faro.... Si si si Roberto non puo' mancare ! Ok decidiamo una data: la settimana prossima giovedi o venerdi ! Che ne dite ?
amo la radio da sempre.......

antony it9val

Per me ottimo... io sarei propenso anche stasera!  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Comunque andrebbe bene anche settimana prossima...

73'
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image


utr

cavoli sempre lontano fate queste riunioni ...  : :rool:
Mi sa' che prima o poi un bel volo Rayanair me tocchera prenderlo...

IT9ACJ

importante e che mi portiate dove si siano belle ragazze poco vestite....

iw9gyy

Non ti preoccupare roberto....ti ci portiamo.....e ti lasciamo li.....quello che succede succede ahahahahah
amo la radio da sempre.......

antony it9val

Raga, facciamo giovedì 14 p.v.?
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

iw9gyy

amo la radio da sempre.......

antony it9val

Allegra brigata, Marcello, Roberto, Lorenzo e company... Vi va bene??
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image