IL MIO NUOVO << COLT MKY 8000 GX>>!!!!!

Aperto da juicerail, 18 Giugno 2009, 19:26:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

juicerail

Ragazzi stavolta sono riuscito a trovare un colt mky 8000 gx ancora nel suo scatolo originale, completo con il mic originale e tutti gli accessori + manuale e stato conservato in soffitta per 20 anni, ma sembra che ora sia uscito dalla fabbrica, nn ho mai visto un colt cosi, voi cosa ne pensate?? :up: :up: :up: :up:









arizona

c'è ben poco da pensare.....  SPLENDIDO!!!!!  :up: :up: :up:

complimenti................. ;-)

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™



Adriatico

xchè perlana non è solo perlana

++++++++++ CHE SPETTACOLO  +++++++++++++

Beato te Juic è Meraviglioso
............  Vivi e lascia vivere  .............

juicerail

Citazione di: Adriatico il 18 Giugno 2009, 20:01:49
xchè perlana non è solo perlana

++++++++++ CHE SPETTACOLO  +++++++++++++

Beato te Juic è Meraviglioso
eh si e l orgoglio della mia collezzione, poi postero un video su youtube della radio in azione!! :up: :up:


hafrico

IL   SOLITO   CUUUUULOOOOOO......................  >:D >:D >:D >:D >:D >:D


juicerail

Citazione di: hafrico il 18 Giugno 2009, 21:37:15
IL   SOLITO   CUUUUULOOOOOO......................  >:D >:D >:D >:D >:D >:D
stavolta lo ammetto, si una botta di vero proprio :culo: :culo: :culo: :culo: :culo:

hafrico

Citazione di: juicerail il 18 Giugno 2009, 21:38:54
Citazione di: hafrico il 18 Giugno 2009, 21:37:15
IL   SOLITO   CUUUUULOOOOOO......................  >:D >:D >:D >:D >:D >:D
stavolta lo ammetto, si una botta di vero proprio :culo: :culo: :culo: :culo: :culo:

MA  NA  BOTTARELLA  ...    IO  DA  CHI  ME  LE  DEVO  FARE  DARE.........  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[


cbmanicomio

Tutti tu li trovi ma come puoi fare complimente una vera botta di culo :mrgreen: :grin:
CB MANICOMIO

juicerail

Citazione di: hafrico il 18 Giugno 2009, 21:52:03
Citazione di: juicerail il 18 Giugno 2009, 21:38:54
Citazione di: hafrico il 18 Giugno 2009, 21:37:15
IL   SOLITO   CUUUUULOOOOOO......................  >:D >:D >:D >:D >:D >:D
stavolta lo ammetto, si una botta di vero proprio :culo: :culo: :culo: :culo: :culo:

MA  NA  BOTTARELLA  ...    IO  DA  CHI  ME  LE  DEVO  FARE  DARE.........  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
devi fare come me, ogni sera mi metto in ginocchio davanti al letto e prego, e san culazio mi fa trovare sti gioielli!!!! :grin: :grin: :grin:

rinucciopitbull

Rino 73/51, si può mica dire quanto costano lì da te?

juicerail

Citazione di: rinucciopitbull il 18 Giugno 2009, 21:59:42
Rino 73/51, si può mica dire quanto costano lì da te?
questi costano, ma cosi in queste condizioni nn ne ho mai visti, poi completi di scatolo etc. :up: :up: :up:


rinucciopitbull

Comunque complimenti, te ne passano tanti x le mani, propro stamattina nè ho provato uno da un mio amico a cerignola, (se ne vendi 2 al mese quasi quasi non serve neanche lavorare) :grin: :grin: ;-)

juicerail

Citazione di: rinucciopitbull il 18 Giugno 2009, 22:23:33
Comunque complimenti, te ne passano tanti x le mani, propro stamattina nè ho provato uno da un mio amico a cerignola, (se ne vendi 2 al mese quasi quasi non serve neanche lavorare) :grin: :grin: ;-)
ehh magari fratello qui ne dovrei vendere almeno 20 al mese per vivere, nn dimenticare che vivo nel paese piu costoso d europa, mica abbiamo l euro noi, la sterlina costa e qui bisogna lavorare sodo!!!! :up: :up: :up:

TITANO

Bello nn c'e' che dire,ma sarebbe anche piu' piacevole sapere quanto l'hai pagato,e nn credo che lla fine sarei felice solo io.Cia' uajo' .....TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

rinucciopitbull

Scherzo RINO!!!!!!! Non prendertela volevo farci una battuta sopra, comunque un mio Amico nè ha preso 1 da te un mese fà circa Luca, città di Ortona(ch) ed è rimasto contentissimo salutoni.  abbraccino

juicerail

Citazione di: rinucciopitbull il 18 Giugno 2009, 22:54:45
Scherzo RINO!!!!!!! Non prendertela volevo farci una battuta sopra, comunque un mio Amico nè ha preso 1 da te un mese fà circa Luca, città di Ortona(ch) ed è rimasto contentissimo salutoni.  abbraccino
si si e un ottima radio, preferito dai camionisti di tutt italia per la sua unica modulazione, ma per me ha piu un valore storico :up: :up: :up:

juicerail

Citazione di: titano il 18 Giugno 2009, 22:53:33
Bello nn c'e' che dire,ma sarebbe anche piu' piacevole sapere quanto l'hai pagato,e nn credo che lla fine sarei felice solo io.Cia' uajo' .....TITANO.
we titano carissimo, si dice il peccato ma nn il peccatore, pero ti posso dire che l ho pagato piu di quanto abbia pagato qualsiasi altra radio, ma ne e valsa tutte le sterline, perche cosi com`e completa puo arricchire e dare valore a qualsiasi collezzione di radio cb.  :grin: :grin: :grin:


hafrico

ORA  VADO IN   U.K. ...........  CIAO  A TUTTI.......   VEDO SE MI DANNO UNA BOTTA  AL  QLO....  LA'...CIAO...  :-) :-) :-) :-) :-) :grin: :grin: :grin:

juicerail

Citazione di: hafrico il 18 Giugno 2009, 23:21:05
ORA  VADO IN   U.K. ...........  CIAO  A TUTTI.......   VEDO SE MI DANNO UNA BOTTA  AL  QLO....  LA'...CIAO...  :-) :-) :-) :-) :-) :grin: :grin: :grin:
io invece na botta la darei a sta bonazza raffigurata nel tuo avatar!!!! bava bava bava bava

hafrico

Citazione di: juicerail il 18 Giugno 2009, 23:31:32
Citazione di: hafrico il 18 Giugno 2009, 23:21:05
ORA  VADO IN   U.K. ...........  CIAO  A TUTTI.......   VEDO SE MI DANNO UNA BOTTA  AL  QLO....  LA'...CIAO...  :-) :-) :-) :-) :-) :grin: :grin: :grin:
io invece na botta la darei a sta bonazza raffigurata nel tuo avatar!!!! bava bava bava bava

VUOI FARE   CAMBIO CON IL TUO COLT.....     :up: :up: :up:

juicerail

Citazione di: hafrico il 18 Giugno 2009, 23:41:29
Citazione di: juicerail il 18 Giugno 2009, 23:31:32
Citazione di: hafrico il 18 Giugno 2009, 23:21:05
ORA  VADO IN   U.K. ...........  CIAO  A TUTTI.......   VEDO SE MI DANNO UNA BOTTA  AL  QLO....  LA'...CIAO...  :-) :-) :-) :-) :-) :grin: :grin: :grin:
io invece na botta la darei a sta bonazza raffigurata nel tuo avatar!!!! bava bava bava bava

VUOI FARE   CAMBIO CON IL TUO COLT.....     :up: :up: :up:
si per una notte con lei ti do il colt e ti pago pure, davvero nn skerzo :shhhh: :shhhh: :shhhh:

hafrico

Citazione di: juicerail il 18 Giugno 2009, 23:43:47
Citazione di: hafrico il 18 Giugno 2009, 23:41:29
Citazione di: juicerail il 18 Giugno 2009, 23:31:32
Citazione di: hafrico il 18 Giugno 2009, 23:21:05
ORA  VADO IN   U.K. ...........  CIAO  A TUTTI.......   VEDO SE MI DANNO UNA BOTTA  AL  QLO....  LA'...CIAO...  :-) :-) :-) :-) :-) :grin: :grin: :grin:
io invece na botta la darei a sta bonazza raffigurata nel tuo avatar!!!! bava bava bava bava

VUOI FARE   CAMBIO CON IL TUO COLT.....     :up: :up: :up:
si per una notte con lei ti do il colt e ti pago pure, davvero nn skerzo :shhhh: :shhhh: :shhhh:

HAHAHHHHAHAHAH..............  AHAHHAHHAHAHHA................UAUAUUUUUHUHUHUH
MI FAI  MORIRE............  HAHAHAHHAAHAHAH
  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mayko

Citazione di: juicerail il 18 Giugno 2009, 23:14:02
Citazione di: rinucciopitbull il 18 Giugno 2009, 22:54:45
Scherzo RINO!!!!!!! Non prendertela volevo farci una battuta sopra, comunque un mio Amico nè ha preso 1 da te un mese fà circa Luca, città di Ortona(ch) ed è rimasto contentissimo salutoni.  abbraccino
si si e un ottima radio, preferito dai camionisti di tutt italia per la sua unica modulazione, ma per me ha piu un valore storico :up: :up: :up:

Complimenti è spettacolare  :up: :up: poi in quelle condizioni davvero come nuovo, con scatolo, libretto, accessori ecc. credo che ad oggi sia quasi introvabile.... una vera e propria reliquia !!! (e complimenti anche a chì l'ha conservato così)...