News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Informazione coperchi jackson...!!!

Aperto da TITANO, 15 Settembre 2009, 17:17:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TITANO

Salve a tutti.
Una curiosita';I coperchi del mio JACKSON son uguali a quelli dell'8001 e del pluto ?Grazie per future risposte.....TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!



TITANO

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

nau

73 a tutti...no antò...i tuoi li hanno fatti unici ed apposto per il tuo jakson.... marameo marameo marameo marameo marameo...scherzo...son uguali a quelli del pluto ed 8001....ciaooo
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


acquario58

#4
io non ne sarei tanto convinto (sono diversi provare x credere) che i coperchi del JACKSON sono uguali al PLUTO o 8001, ma consolati puoi sostituirli con quelli de TOKIO che sono uguali al JACKSON marameo marameo

1PNP548

io ho il jackson nero a 5 bande e il pluto, i coperchi sono uguali  :up:


acquario58

#6
Citazione di: 1PNP548 il 21 Settembre 2009, 18:24:03
io ho il jackson nero a 5 bande e il pluto, i coperchi sono uguali  :up:

allora significa che tutti i jackson che ho avuto dal grigio al nero li avevano personalizzati,
ne avevo uno con il coperchio superiore bucato xchè avevano rivettato la slitta x renderlo estraibile e volevo sostituirli con quelli del TORNADO 34s (identici al PLUTO), che avevo e non montavano sarà un caso ???

non tenete conto della staffa che sono identiche ma il resto


BARBAPAPA

a me nn risulta che quelli del Tokio siano uguali a quelli del Jackson...anzi son quasi sicuro siano piu' lunghi quelli dello ZOdiac ;-)

1PNP548

azz hai ragione acquario!!! li ho misurati con il cm, il jackson è 20cm di larghezza e 21cm di profondità mentre il pluto è 20cm di larghezza e 21,5cm di profondità, il ranger è 20x21,5 come il pluto
mentre emperor elincoln sono più piccoli ma non uguali tra loro
scusate  :-[


acquario58

#9
Citazione di: BARBAPAPA il 21 Settembre 2009, 19:43:55
a me nn risulta che quelli del Tokio siano uguali a quelli del Jackson...anzi son quasi sicuro siano piu' lunghi quelli dello ZOdiac ;-)

il TOKYO  e il JACKSON e GRANT sono identici  come estetica e linea ..... cambia solo il nome e qualche predisposizione interna.....

x PNP Fabio , visto che hai tutti e 2 gli apparati PLUTO e JACKSON prova a scambiare un coperchio o metterli  tra i 2 e posta le foto e verifichiamo il tutto ...e.ci leviamo sto dubbio..

1PNP548

non c'è alcun dubbio Nino,avevi ragione, a okkio sembrano uguali, in realtà quello del pluto è più lungo di 5mm!!!!!
in larghezza sono uguali, ma in lunghezza no  :-\

il guscio del pluto è uguale a quello del ranger

acquario58

#11
PLUTO;CONNEX;SUPERSTAR;8001;87;RANGER;MAGNUM;COBRA e derivati stessi gusci in alcuni cambia solo x l'attacco microfono che alcuni sono laterali ed altri sul frontale......
dopo molti anni di conoscenza di apparati ero + che sicuro di quello che scrivevo ( scusatemi: se è poco).......e lo stesso vale x altri apparati tipo alan 68/68S,48,4001,intek 544,548,600sx, e molti altri che montano gli stessi coperchi....