vice-president

Aperto da Freccia nera, 04 Aprile 2009, 12:50:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Freccia nera

Grande!!! Grazie Cicciopizza chiarissimo!!!
:birra: :birra: :birra:

73 Freccia nera
...old truckers never die, they just become CB's...


oscar 3

Ho letto solo adesso il topic e sono curioso di sapere com'è finita. Da premettere che non farei mai nessuna modifica a questi apparati (beep, aumento di ptenza, modulazione etc...), per il connettore del microfono che si chiama pentapolare, si può comprare un microfono e innestarlo con quel connettore come detto da LuckyLuciano se non erro, ma ottima l'altra soluzione già scritta, ovvero usare un connettore pentapolare maschio da collegare alla radio e innestare un connettore femmina in uso negli apparati "moderni" da cavo all'altro capo, così da usare altri microfoni senza dovere saldare ogni volta il connettore pentapolare al nuovo microfono, ammesso che i collegamenti siano uguali. Lo stesso problema lo avuto io con la base Midland 13-877 che usa un Jack da 6,3 mm stereo e ho risolto così come ti ho detto. Posto una foto.
73

Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

nau

73 a tutti...bhò chissà che fine è fatto stò apparato.....
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......