Cosa ne pensate di Beppe Grillo?

Aperto da LuigiEclisse, 27 Settembre 2007, 21:07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ottone

#50
73 a tutti,

non mi trovo d'accordo nemmeno io con Filippo,
chi è condannato (in tutti e 3 i livelli della giustizia) è condannato e basta.
Inutile e sbagliato prendersela con chi l'ha indagato dimostrandone poi la colpevolezza.

Quanto a Grillo (che appoggia l'operato di Di Pietro), farà anche sensazionalismo, ma dice la verità e viene approvato da tutte quelle persone che non hanno ottenuto benefici e raccomandazioni da un sistema che (ci pesa riconoscerlo) sta collassando su se stesso.
Può non piacere che faccia gli show (a me personalmente piace), possiamo quindi disapprovare i metodi che usa, ma è tutt'altra cosa cercare di dimostrare (come fanno tanti politici) che stia mentendo, sia fazioso, ne tragga beneficio, etc, etc, etc.

Si preoccupano talmente di Grillo che lo hanno allontanato dalla TV da anni (non mi sembra un bell'esempio di democrazia).
Vi siete mai chiesti perchè?

Ciao a tutti.


Elefantino

....la spettacolarizzazione a pagamento dei problemi altrui a me poi fa anche un pò incazzare.....(presa dal post di Filippo)... 73 a tutti, e qui Filippo ti do ragionissima!!!!!!!! I media spettacolarizzano qualsiasi fatto ingigantendolo, ovvero tu ti pungi con uno spillo, e it tg dice che ti sei autoimpalato su un palo della luce perche' eri tossicodipendente, oberato dai debiti ecc.... Impariamo a usare la nostra testa, di qualsiasi parte sia, senza farci infinocchiare mai da nessuno. Azz...se sono incazzato con NOI Italiani, (anche me stesso) e di piu' con me stesso.... :sfiga:
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........

arizona

vero!, sopratutto quando anche il "signor" grillo inquina come me, anzi di più.  proprio in questi giorni è uscito un bell'articolo su in noto quotidiano milanese che parlava della villa di grillo. i suoi pannelli solari producono 2 kw e liu ne conuma 20. da dove prende il resto??  ha una barca che inquina come le altre  etante altre cose.  come dire: predica bene e razzola male... :down:

IZ1KVQ

secondo me al di la' di certe cose è l'unico in italia che ha il coraggio di sollevare problemi reali che poi non puo' certamente risolvere come ognuno di noi ... ma almeno ci aiuta a levarci la benda dagli occhi

per il resto non entro in discorsi politici che non c'entrano nulla con il forum
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


jack_torino

Citazione di: arizona il 14 Aprile 2008, 18:28:33
vero!, sopratutto quando anche il "signor" grillo inquina come me, anzi di più.  proprio in questi giorni è uscito un bell'articolo su in noto quotidiano milanese che parlava della villa di grillo. i suoi pannelli solari producono 2 kw e liu ne conuma 20. da dove prende il resto??  ha una barca che inquina come le altre  etante altre cose.  come dire: predica bene e razzola male... :down:

Predicherà bene e razzolerà anche peggio,però spiegami una cosa...

Il noto quotidiano milanese che fà indagini sulla vita e sulle usanze di Beppe Grillo (COMICO),perchè spende i nostri soldi così invece di fare informazione vera ??? (I nostri soldi perchè sono finanziati dallo stato,cio noi!!!)

Guarda,non voglio neanche sapere di che quotidiano si tratta,ma il motivo di un indagine del genere già lo immagino...

SCREDITARE UN PERSONAGGIO CHE DICE LE COSE COME STANNO A DIFFERENZA DI TUTTI GLI ORGANI DI INFORMAZIONE CHE DICONO SOLO COSA VOGLIONO !!!

Ricordiamoci che ci sono informazioni che a noi non giungono nemmeno,e negli altri paesi sono di dominio pubblico!

Un esempio:

Nella provincia di Brescia ci sono circa 80 testate nucleari!!!

Tu lo sapevi?

Io non lo sapevo,e non lo avrei saputo se nn seguivo Grillo...

Pensa,non lo sapeva neanche il sindaco di Brescia,che per contrastare l'inquinamento ha istituito le TARGHE ALTERNE come in molte altre città italiane....mentre delle TESTATE NUCLEARI neanche se ne curava!!!

Pensa che SVIZZERI E TEDESCHI sono venuti a indagare su ciò,perchè hanno una paura matta....Se dovesse succedere qualcosa non immaginiamo neanche cosa potrebbe venire fuori!

Scusate,ma noi non avevamo abolito il nucleare con un referendum?

Chiudo chiedentoti se il noto quotidiano milanese ha parlato anche di questo...non credo,perchè ormai l'informazione non è immondizia!

Menomale che esistono i FORUM e le RADIO!

-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

arizona

bha, ti dirò, ho appreso l'articolo e ho voluto postarlo a elezioni chiuse appunto per evitare polemiche, volevo solo dire che il grillo nazionale inquina come noi e basta. poi se devo vedere un comico per capire come stanno le cose è meglio che mi sparo. i conti li so fare anche io, la benzina la pago anche io e l'aria la respiro anche io.  come dici paghi il giornale con i finaziamenti della stato e quindi nostri soldi, ma grillo lo paghiamo con altre cose. cambiando i fattori il prodotto non cambia....... 


jack_torino

Il fatto è che Grillo lo paghi se vuoi e solo se vuoi,mentre i giornali che distorgono le informazioni e parlano solo di fatti a favore di chi vogliono loro li paghi e basta...anzi lo paghi anche 2 volte!!!

Poi sono d'accordissimo con te,che avere certe notizie da un comico e riderci pure su alle pagliacciate ed ai soprusi che subiamo non è il massimo...e più o meno come prendersi per il  :culo: da soli...

Hai capito a che punto siamo arrivati ???
Siamo arrivati al punto che se si candidasse Grillo in moltissimi voterebbero un COMICO,perchè i politici hanno fatto già troppo ridere!!!

P.s. Grillo non si vuole candidare,perchè di Partiti e Partitini c'è ne sono già troppi,vorrebbe solo che il popolo comandasse e decida gli obbiettivi di un governo,le priorità...e sopratutto che i delinquenti stiamo fuori dalla politica!

73  abbraccino
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


hafrico

è meglio che continui a fare il comico........... tanto ci pensano i politici a farci piangere . ..... lui è meglio che ci faccia ridere..........

arizona

concordo con tutti e due... che torni a fare il comico come ai bei tempi...  :-D


dukeluca86

#59
E' L'unico che affronta i problemi rali del paese con le "scatole", rispondimi a questo, quanti politici a parte le ca**ate che dicono di solito, hai entito per caso parlare di riciclaggio, di conflitto di interessi, di ambiente, di assegnazione di frequenze tv (ricordo a tutti che rete 4 è pirata e che noi paghiamo 300.000 euro al giorno di multa per non aver assegnato le frequenze di rete 4 ad europa 7, è stato stabilito dal parlamento europeo ed è tutto documentato), di temi etici come le coppie di fatto, i diritti delle donne sul controllo della loro vita e altri problemi reali che la gente affronta ogni giorno, ora, dimmi quanti ne hai sentiti parlare di tutto ciò, e poi, provate a dire che l'informazione è libera, siamo considerati, se guardi una cartina della libertà di informazione, uno stato "partially free". Noi guardiamo l'africa e il resto del mondo guarda noi. Alzate le antene !
PS Mi sono autocensurato per non essere bannato
Il miglior SO ? Linux !

hafrico

ducke.......... hai ragione........... è lui che sbaglia il modo di affrontare le cose....... inutile che sbraita dai palchi............. per fare spettacolo............ fondi un partito in modo serio con un programma............. e noi lo voteremo e lo sosterremo........ ciao

Emergency118

#61
Vai vai, digli a Grillo di discorrere che intanto Berlusconi governa :up:
I grilli parlanti han preso lo 0,1%, visto quanta gente avevano dietro?
Meno male che la gente capisce che non si può solo sparare, sparare, sparare e basta, ci vogliono fatti e pochi discorsi (ma fino a prova contraria il sig Grillo ci campa con questi discorsi ai suoi spettacoli...), speriamo che il nuovo governo discorra poco e si rimbocchi le maniche :up:

IZ1KVQ

Citazione di: jack_torino il 14 Aprile 2008, 18:59:54
Citazione di: arizona il 14 Aprile 2008, 18:28:33
vero!, sopratutto quando anche il "signor" grillo inquina come me, anzi di più.  proprio in questi giorni è uscito un bell'articolo su in noto quotidiano milanese che parlava della villa di grillo. i suoi pannelli solari producono 2 kw e liu ne conuma 20. da dove prende il resto??  ha una barca che inquina come le altre  etante altre cose.  come dire: predica bene e razzola male... :down:

Predicherà bene e razzolerà anche peggio,però spiegami una cosa...

Il noto quotidiano milanese che fà indagini sulla vita e sulle usanze di Beppe Grillo (COMICO),perchè spende i nostri soldi così invece di fare informazione vera ??? (I nostri soldi perchè sono finanziati dallo stato,cio noi!!!)

Guarda,non voglio neanche sapere di che quotidiano si tratta,ma il motivo di un indagine del genere già lo immagino...

SCREDITARE UN PERSONAGGIO CHE DICE LE COSE COME STANNO A DIFFERENZA DI TUTTI GLI ORGANI DI INFORMAZIONE CHE DICONO SOLO COSA VOGLIONO !!!

Ricordiamoci che ci sono informazioni che a noi non giungono nemmeno,e negli altri paesi sono di dominio pubblico!

Un esempio:

Nella provincia di Brescia ci sono circa 80 testate nucleari!!!

Tu lo sapevi?

Io non lo sapevo,e non lo avrei saputo se nn seguivo Grillo...

Pensa,non lo sapeva neanche il sindaco di Brescia,che per contrastare l'inquinamento ha istituito le TARGHE ALTERNE come in molte altre città italiane....mentre delle TESTATE NUCLEARI neanche se ne curava!!!

Pensa che SVIZZERI E TEDESCHI sono venuti a indagare su ciò,perchè hanno una paura matta....Se dovesse succedere qualcosa non immaginiamo neanche cosa potrebbe venire fuori!

Scusate,ma noi non avevamo abolito il nucleare con un referendum?

Chiudo chiedentoti se il noto quotidiano milanese ha parlato anche di questo...non credo,perchè ormai l'informazione non è immondizia!

Menomale che esistono i FORUM e le RADIO!


quoto il tutto al 1000
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


occhidifalco

#63
perfettamente d'accordo, puntiamo il dito sul piccolo per nascondere il grande..........
come sempre del resto .............questa è l'italia

comunque Grillo per quanto piccolo sia, per mè è un grande...

andreasierratango

Ops!!! ho sbagliato forum, ma questo non era dedicato alla radiantistica... non ricordavo si parlasse di politica... ah,, ma qua si vede, allora ho sbagliato ho acceso la tv... per errore,,, ops, spengo e vado in radio. Scusate.
Saluti

Che ve ne sembra, se ci fermassimo qua...
non penso sarebbe brutta cosa non fare più discorsi a sfondo politico,,,!!!

Andrea ST

Emergency118

Ok, fermiamoci qua, anche se siamo su qso libero e oggi il popolo ha finalmente potuto esprimersi con l' unico mezzo che è a sua disposizione per far valere questa parola così maltrattata e sconosciuta...la democrazia!
Se a un utente non interessa la discussione, qui non ci posta invece di fare battute.
Sò che la politica è mal digerita, ma se seguiamo fiscalmente il regolamento facciamo prima ad ammazzarci tutti.

Radiosole

Per me Beppe è un mostro di simpatia , non so dove trovi tutta questa energia per combattere e contemporaneamente farci ridere (raccontando i mali della nostra nazione)  anche se solo a parole , contro corruzioni , la politica ,le multinazionali e tutto quello che trova di sbagliato in giro .

Lo ammiro perché nell’arco di brevissimo tempo ha affondato tutta la politica , la partitocrazia era tutta preoccupata….oh Dio cosa sarà della mia poltrona ??? sono venute fuori tante brutte cose , tanto marcio nascosto e molti sono corsi ai ripari .

Un mio parere e forse anche di altri è che oggi la politica non è più se stessa ma un gioco d’interesse e di molto denaro , basta vedere gli stipendi che girano , infatti spesso e volentieri nascono nuovi partiti visto che hanno saputo che l’alveare è pieno .

In Italia mi sembra di aver sentito in televisione che fra tutte le regioni esistono 260 partiti circa… negli stati uniti 5 anche se a onor del vero in Italia  dovrebbero essere una settantina quelli attivi a livello nazionale , un conto mettere d’accordo 5 partiti un conto 70 , posso dire qualcosa io quando partecipo alle assemblee del mio supercondominio  (non si arriva mai a un accordo).

Penso che se gli stipendi di queste persone si portassero a livello dei nostri operai che non lavorano di chiacchere , in Italia nascerebbero meno partiti , e se poi gli venissero tolti anche tutti i benefici extra ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc , non vi sarebbe piu interesse a fondare nuovi partiti e gran parte delle persone opterebbe per  un lavoro  impiegatizio o dirigenziale dove poter guadagnare di più .

Io racconto i peccati Grillo può permettersi di raccontare anche  i peccatori . La verità è che gli Italiani sono stufi di tutte le bugie che si raccontano .

Io non m’interesso di politica , ma quando li vedo scannarsi in televisione per prendere il potere  nelle tribune preelettorali  , mi dico , mamma come siamo ridotti , ci sono in Internet dei politici che per farsi votare si mettono a cantare , dei politici che mettono il loro sedere sui manifesti ,  dei politici che si fanno buttare le torte in faccia in quanto un programma televisivo prevede così .

Ma dico io , dov’è finita la dignità di questa nazione ???

Radiosole saluta . (Standby for me) .

jack_torino

Forse ci siamo fatti leggermente prendere...ma il limite penso non si sia superato...

...o almeno lo spero!

Il fatto è che un po tutti siamo stufi della situazione attuale e probabilmente quella futura...

Nel QSO Libero credo che si potrebbe lasciar correre discussioni del genere purchè non si esageri,se invece intendiamo rogerk come solo un confronto e un riferimento tecnico chiudiamo il qso libero e si evitano problemi...

Andrea,spero tu capisca che non voglio assolutamente polemizzare!

73.
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

r5000

Citazione di: jack_torino il 14 Aprile 2008, 22:56:04
Forse ci siamo fatti leggermente prendere...ma il limite penso non si sia superato...

...o almeno lo spero!

Il fatto è che un po tutti siamo stufi della situazione attuale e probabilmente quella futura...

Nel QSO Libero credo che si potrebbe lasciar correre discussioni del genere purchè non si esageri,se invece intendiamo rogerk come solo un confronto e un riferimento tecnico chiudiamo il qso libero e si evitano problemi...

Andrea,spero tu capisca che non voglio assolutamente polemizzare!

73.
73 a tutti ma non ne avete abbastanza di politica? sono pienamente d'accordo per la libertà di pensiero e se la discussione viene portata avanti senza esagerare,non mi dà fastidi, ma ricordiamoci del regolamento, e parlare di grillo nel bene o nel male si finisce in politica,che non dovrebbe far parte dei discorsi del sito,evitiamo almeno prese di posizione e toni accesi,poi riguardo all'argomento nucleare ecc... solo una minima parte (distorta e filtrata) viene a conoscenza del popolo,che per lo più si interessa al calcio e alle veline,e qualsiasi comico o giornalista  può dire la sua ma alla fine a quanti interessa veramente?
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


dukeluca86

Avere parecchi kg di uranio vicino casa a me un pò infastidisce in effetti, vedi che pure i tedeschi e gli svizzeri si son preoccupati, comunque volevo solo ricordare a tutti in modo tranquillo e pacifico che Grillo non si candida perchè ha commesso un reato in passato e andrebbe contro il suo stesso principio, lui vuole che si creino delle liste civiche formate da cristiani normali e se cercate su youtube ne troverete i video di presentazione, probabilmente ce n'è una anche nella vostra città, poi per finire volevo precisare che la lista Grilli parlanti non è collegata a grillo in quanto non ha autorizzato nessuna lista nazionale, quelli (lo dico perchè frequento il suo blog assiduamente) sono degli usurpatori del nome, che è riferito all'ingegner Grillo, non al comico, se cercate in rete si trova tutto.
Il miglior SO ? Linux !

Emergency118

Citazione di: dukeluca86 il 15 Aprile 2008, 00:08:08
Avere parecchi kg di uranio vicino casa a me un pò infastidisce in effetti, vedi che pure i tedeschi e gli svizzeri si son preoccupati, comunque volevo solo ricordare a tutti in modo tranquillo e pacifico che Grillo non si candida perchè ha commesso un reato in passato e andrebbe contro il suo stesso principio, lui vuole che si creino delle liste civiche formate da cristiani normali e se cercate su youtube ne troverete i video di presentazione, probabilmente ce n'è una anche nella vostra città, poi per finire volevo precisare che la lista Grilli parlanti non è collegata a grillo in quanto non ha autorizzato nessuna lista nazionale, quelli (lo dico perchè frequento il suo blog assiduamente) sono degli usurpatori del nome, che è riferito all'ingegner Grillo, non al comico, se cercate in rete si trova tutto.
...è vero, ma tante persone del popolo normale ci sono cascate.... :up:
Comunque lasciamo che la politica sia dei politici; speriamo soltanto che quanto delineato da queste elezioni, con una maggioranza finalmente chiara e bella forte, porti a dei miglioramenti anche per noi.
Poi, come mi ripeto, è facile fare critica...ma bisogna proporre al tempo stesso qualcosa di reale e attuabile, altrimenti di utopie ci campano i sognatori.

r5000

73 a tutti questa della lista tarocca non la sapevo... come volevasi dimostrare l'informazione è divulgare parte di qualcosa e se uno vuole approfondire gli argomenti deve guardare oltre e porsi molte domande ,per l'uranio, che è una minima parte delle sostanze che fanno danni immensi e ne siamo circondati,l'aria l'acqua e la terra sono contaminate da 1000 sostanze pericolose,pensare all'uranio e non sapere che l'atrazina è presente in falda o nitrati o diossina o pcb ecc... certamente se ne potrebbe fare a meno, ma almeno è controllato e non disperso liberamente ( a parte l'uranio impoverito ma questa è un'altra storia...) come le 1000 sostanze che tranquillamente usiamo e scarichiamo nelle fogne , parlare senza fare di tutto emergenza non è di moda,l'informazione potrebbe fare diversamente,ma in italia  sembra che certe cose vieni a saperle dai comici.
ps: gli svizzeri hanno la loro discarica nucleare sotto le alpi, e sopra ci fanno una bella discarica  a vista dei nostri "ultimi" italiani che non hanno di meglio che respirare l'aria profumata di montagna...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

LuckyLuciano®

Citazione di: dukeluca86 il 15 Aprile 2008, 00:08:08
.......... poi per finire volevo precisare che la lista Grilli parlanti non è collegata a grillo in quanto non ha autorizzato nessuna lista nazionale, quelli (lo dico perchè frequento il suo blog assiduamente) sono degli usurpatori del nome, che è riferito all'ingegner Grillo, non al comico, se cercate in rete si trova tutto.


Azz io pensavo che ci fosse lui dietro!
Meno male che ieri non li ho votati  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

andreasierratango

Citazione di: Emergency118 il 14 Aprile 2008, 22:45:57
Ok, fermiamoci qua, anche se siamo su qso libero ...................la democrazia!
Se a un utente non interessa la discussione, qui non ci posta invece di fare battute.
Sò che la politica è mal digerita, ma se seguiamo fiscalmente il regolamento facciamo prima ad ammazzarci tutti.


Caro Emergency118, io non sono contrario alla politica, essa riveste una parte importante della nostra vita, in quanto capace di influenzare grandemente, le libertà, i diritti, e, i doveri, di ognuno di noi.
Ma proprio perche, è cosa delicata, che tra l'altro rispecchia un modo soggettivo di vedere i vari aspetti, (e vede infatti vari schieramenti che rappresentano appunto i modi diversi di pensare) potrebbe dare adito a degenerazioni come spesso avviene nelle sedi appropriate.
Sul forum, per regolamento, per democrazia, oltre, che per estensione delle leggi che riguardano noi CB e Radioamatori è vietato parlare di politica, (ed io non rappresentando solo un utente normale, ho il dovere come moderatore di tenere bassi i toni, ed ove necessario intervenire prima che succeda la cosa sgradevole).
Ma non perche si vuole tappare la bocca ad alcuno, ma piuttosto perche in un dipolo si hanno quelle misure che devono rispondere a dei requisiti matematici, possiamo parlare quanto vogliamo, ma poi bisogna cedere all'evidenza che 2+2=4. La politica con le parole cerca di far quadrare i conti in modo che 2+2=5. Non essendoci regole matematiche, ma solo di buon senso, e la possibilità di punti di vista differenti, è un argomento che (come il calcio spesso purtroppo) porta ad alzare troppo i toni e magari ad offendere altri senza volere... quindi lofiamente dico non è meglio evitare di prendere posizioni... l'espressione del proprio pensiero è libera, l'esprimere giudizi gratuiti và evitato.
La degenerazione esclusa tassativamente.

Saluti
Andrea ST

Marcello

#74
Citazione di: Emergency118 il 15 Aprile 2008, 00:50:31
Comunque lasciamo che la politica sia dei politici; speriamo soltanto che quanto delineato da queste elezioni, con una maggioranza finalmente chiara e bella forte, porti a dei miglioramenti anche per noi.
Poi, come mi ripeto, è facile fare critica...ma bisogna proporre al tempo stesso qualcosa di reale e attuabile, altrimenti di utopie ci campano i sognatori.

Quoto  Filippo, bè speriamo bene per il futuro...e lasciamo la politica ai politici tanto il nostro dovere lo abbiamo fatto ieri nelle votazioni per ora non possiamo fare più niente.......perchiò parliamo di RADIO come suggerisce il SierraTango.