Le vostre foto preferite.

Aperto da Manuel3, 29 Luglio 2007, 16:49:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

iside



iside

Komunque Filippo è troppo bello....ha degli okkioni...

occhidifalco

questi sono i miei di micetti......


hafrico

MA..........pesci e gatti............vanno d'accordo............dico.... gatti vivi e pesci fritti. ...........


iside

Citazione di: occhidifalco il 11 Marzo 2008, 21:59:43
questi sono i miei di micetti......



Bellissimi!!!!
Citazione di: hafrico il 11 Marzo 2008, 22:01:35
MA..........pesci e gatti............vanno d'accordo............dico.... gatti vivi e pesci fritti. ...........
Ahhahaha.....karina la battuta!!![/i][/color]




occhidifalco



questi i proprietari dei micetti.................. :amore: :amore: :amore: :amore: :amore:


bombardarsv



La ducati campione del mondo, speriamo solo di vederla campione con un pilota italiano il massimo
CH monitor 39 cb Formica NOVARA    1RGK238


devilx

FORZAAAAAAAAAAAA 

DUCATIIIIIIIIIIIIIIIII  :amore: :amore:

Manuel3

                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053


maury70





Ecco qua  :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin:
Maury70,1rgk174

laura

#135




Manuel3




Sud Inghilterra.




Centro francia.












I famosi tori osborne della Spagna.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

tulipano

Per sorridere un pò... ;-)




Giusy Tulipano

1RGK030


tulipano

Pennacchio ribelle



Un pennacchio alto 6 mila metri: è quello che gli astronauti della Stazione spaziale internazionale hanno visto alzarsi il 23 maggio scorso dal vulcano Cleveland, situato nella parte occidentale dell'isola Chuginadak, una delle isole Aleutine.
Questo vulcano, uno dei più attivi della zona, è uno stratovulcano (come l'italiano Etna), composto cioè di strati alterni di lava solidificata, cenere compattata e rocce vulcaniche.



Giusy Tulipano

1RGK030

tulipano


Se pensate che lo spettacolo di una stella che muore sia drammatico vi sbagliate. Guardate per esempio l'astro al centro di questa foto, catalogato come HD 148937. Alla fine della sua vita ha prodotto la nebulosa a emissione NGC 6164-5, che ha anche la caratteristica di essere bipolare: il materiale espulso dalla stella, incanalato dal suo campo magnetico, ha assunto una forma simmetrica. Questa straordinaria nube di gas e polveri si estende in tutto il suo splendore per 4 anni luce.



Giusy Tulipano

1RGK030

marcored24



                                                 

                               barcellona-spagna

denis751

#141
Le mie foto preferite::












I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....


juicerail

per me questa e una grande foto, fatta a casa mia a castellammare ( napoli)  margherita, rucola e pomodorini, capricciosa, broccoli e salsiccia mmmmmmmmmmm che fame a quest ora!!!!!!!!



marcored24

mamma mia ma proprio ora che se deve magna'!!!!!!---mi e' aumentata la fameeeeee mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio :birra:

hafrico

Citazione di: juicerail il 06 Marzo 2009, 12:27:22
per me questa e una grande foto, fatta a casa mia a castellammare ( napoli)  margherita, rucola e pomodorini, capricciosa, broccoli e salsiccia mmmmmmmmmmm che fame a quest ora!!!!!!!!



ASSASSINO...........    io sono a dieta...........  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

PS...  pommeriggio ti posto la foto del mik....

juicerail

Citazione di: hafrico il 06 Marzo 2009, 12:30:06
Citazione di: juicerail il 06 Marzo 2009, 12:27:22
per me questa e una grande foto, fatta a casa mia a castellammare ( napoli)  margherita, rucola e pomodorini, capricciosa, broccoli e salsiccia mmmmmmmmmmm che fame a quest ora!!!!!!!!



ASSASSINO...........    io sono a dieta...........  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

PS...  pommeriggio ti posto la foto del mik....
grazie hafrico, pizza a metro e birra peroni nn credo che ci siano foto migliori in giro  hihihihihihi mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio

juicerail

code di aragosta alla crema chantilly e cioccolata, e con questo ho detto tutto!!!!


Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: juicerail il 06 Marzo 2009, 12:36:03
code di aragosta alla crema chantilly e cioccolata, e con questo ho detto tutto!!!!


Gnam Gnam....FAAAAAAMEEEEEE....Ho appena pranzato ma in questa maniera mi torna la fame ora... 8O 8O

TITANO

ECCO LE MIE...






TITANO... :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!