POLIZIA DICE NO!PREASCOLTO OMOLOGATO??????

Aperto da Pirata-siciliano, 23 Ottobre 2008, 15:20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LuckyLuciano®

Citazione di: cbSENATORE il 23 Ottobre 2008, 22:44:38
A LUCIA' parliamo con la fiat e ci facciamo installare come optional un 48 pompeto fuso nella plancia con annesso carica-cd facciamo prima no??!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :up: :up: :up:


Ma si, anche se fosse, glielo regalo.
Che me frega, ne faccio uno ancora più forte  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


cbSENATORE

no spero di no cavolo proprio a noi??!!qualcuno per sentito dire diceva che gli apparati sequestrati da anni possono riprenderseli su cauzione,ma a me suona male se e' sequestrato va al macero specie con la confisca...boooooh
Creato con My Cool Signs.Ne

acquario58

Citazione di: cbSENATORE il 23 Ottobre 2008, 23:02:33
no spero di no cavolo proprio a noi??!!qualcuno per sentito dire diceva che gli apparati sequestrati da anni possono riprenderseli su cauzione,ma a me suona male se e' sequestrato va al macero specie con la confisca...boooooh

dopo avere avuto la condanna ( multa e relative spese) puoi avviare le pratiche di dissequestro tutto naturalmente appoggiandosi ad un legale ed ulteriore esborso di EURI...forse lo recuperi .......ma il gioco vale ?????......

cbSENATORE

se fosse un major o un colt ne vale quasi
Creato con My Cool Signs.Ne


scienziato

Citazione di: acquario58 il 23 Ottobre 2008, 23:08:56
Citazione di: cbSENATORE il 23 Ottobre 2008, 23:02:33
no spero di no cavolo proprio a noi??!!qualcuno per sentito dire diceva che gli apparati sequestrati da anni possono riprenderseli su cauzione,ma a me suona male se e' sequestrato va al macero specie con la confisca...boooooh

dopo avere avuto la condanna ( multa e relative spese) puoi avviare le pratiche di dissequestro tutto naturalmente appoggiandosi ad un legale ed ulteriore esborso di EURI...forse lo recuperi .......ma il gioco vale ?????......
ma su mangiatiii  >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D si possono appendere al tram o a qualcosaltro!!
io ho da anni l'alan 18 che ormai conta per me anche un valore affettivo , e omologato e mai smanettato
e siccome lo porto in macchina , non voglio perderlo , devono passare sopra il mio cadavere

PAROLA DI 1RGK093 secondo voi io ke ho 19 anni ci vado a mettere di mezzo l'avvocato per una cosa di queste ????????????? xke non vanno a interessarsi di cose piu pericolose di queste ke gia cb ce ne sono pochi !!
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

dukeluca86

Dal momento che metti mano all'apparato sei fuorilegge, sia per metterci il doppio che per il parlascolto, che per le lucine, l'apparato non deve essere aperto, o meglio aperto si ma solo per riparazioni e in teoria da centri autorizzati, dopo ovviamente, nessuno lo sà se le riparazioni le fai tu o meno, però se ti beccano con parti evidentemente modificate sono caxxi tuoi, sono d'accordo che ci sono problemi più gravi da tenere sotto controllo invece di andare in giro a pesare le radio, pero dura lex sed lex.
Il miglior SO ? Linux !


r5000

73 a tutti concordo che il preascolto è una modifica innocua riguardo all'omologazione,ma anche cambiare colore allo smeter è una modifica,e se ci fanno caso è passibile di sequestro al pari di un 48 con dentro 5 echi e 1000watt... se con un'opportuno staccamodifiche riporti tutto all'origine,probabilmente  soprassedono se è difficile da togliere dal cruscotto,ma se gli sei entrato nella radio 2km prima stai sicuro che la smontano la cabina... poi che i controlli li fanno approfonditi o meno dipende,se hanno segnalazioni,disturbi e info a riguardo si muovono,sò di gente che era aspettata per questo controllo...ma se la sono cercata, usare il lineare tutto il giorno vicino all'ospedale li ha fatti muovere e di corsa...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


hafrico

Citazione di: r5000 il 23 Ottobre 2008, 23:21:41
73 a tutti concordo che il preascolto è una modifica innocua riguardo all'omologazione,ma anche cambiare colore allo smeter è una modifica,e se ci fanno caso è passibile di sequestro al pari di un 48 con dentro 5 echi e 1000watt... se con un'opportuno staccamodifiche riporti tutto all'origine,probabilmente  soprassedono se è difficile da togliere dal cruscotto,ma se gli sei entrato nella radio 2km prima stai sicuro che la smontano la cabina... poi che i controlli li fanno approfonditi o meno dipende,se hanno segnalazioni,disturbi e info a riguardo si muovono,sò di gente che era aspettata per questo controllo...ma se la sono cercata, usare il lineare tutto il giorno vicino all'ospedale li ha fatti muovere e di corsa...

lo dicevo io...........  a chi so io .... ci sono andati fino a casa.....  anche se parlava dalla barra pesante........... ed al suo diniego......... gli hanno fatto sentire la registrazione...... :mrgreen: :grin: :culo:

LuckyLuciano®

Citazione di: r5000 il 23 Ottobre 2008, 23:21:41
73 a tutti concordo che il preascolto è una modifica innocua riguardo all'omologazione,ma anche cambiare colore allo smeter è una modifica,e se ci fanno caso è passibile di sequestro al pari di un 48 con dentro 5 echi e 1000watt... se con un'opportuno staccamodifiche riporti tutto all'origine,probabilmente  soprassedono se è difficile da togliere dal cruscotto,ma se gli sei entrato nella radio 2km prima stai sicuro che la smontano la cabina... poi che i controlli li fanno approfonditi o meno dipende,se hanno segnalazioni,disturbi e info a riguardo si muovono,sò di gente che era aspettata per questo controllo...ma se la sono cercata, usare il lineare tutto il giorno vicino all'ospedale li ha fatti muovere e di corsa...


si ma per mettermi mani nella macchina come minimo devono avere il mandato, sennò come mi han fermato mi devono lasciar andare.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


hafrico

Citazione di: LuckyLuciano® il 23 Ottobre 2008, 23:38:58
Citazione di: r5000 il 23 Ottobre 2008, 23:21:41
73 a tutti concordo che il preascolto è una modifica innocua riguardo all'omologazione,ma anche cambiare colore allo smeter è una modifica,e se ci fanno caso è passibile di sequestro al pari di un 48 con dentro 5 echi e 1000watt... se con un'opportuno staccamodifiche riporti tutto all'origine,probabilmente  soprassedono se è difficile da togliere dal cruscotto,ma se gli sei entrato nella radio 2km prima stai sicuro che la smontano la cabina... poi che i controlli li fanno approfonditi o meno dipende,se hanno segnalazioni,disturbi e info a riguardo si muovono,sò di gente che era aspettata per questo controllo...ma se la sono cercata, usare il lineare tutto il giorno vicino all'ospedale li ha fatti muovere e di corsa...



si ma per mettermi mani nella macchina come minimo devono avere il mandato, sennò come mi han fermato mi devono lasciar andare.



INTANTO  .......... un mandato se lo procurano in 5 minuti....... poi ti possono fermare ....  condurre in caserma per accertamenti....... e farti passare una gran bello quarto d'ora di bordello-........... che poi non ti confermano il  fermo- ......  che ti rilasciano...  ma intanto sono corvi neri ..tuoi........ :sfiga:


r5000

73 a tutti a questi del cantiere li hanno controllati tutti,e alcuni si sono visti portar via tutto,altri per così normali si sono visti controllare comunque cavi e impianto,e a questi è andata bene che andavano solo con il finale 1969 ma senza eco, beep e canali,e hanno controllato che lo smeter non andava a fondo scala in trasmissione,infatti quando capita, oltre a sostituire il transistor  abbasso l'indicazione dello smeter,così se pigiano e vedono che la lancetta non sbatte a fondo scala non si sbattono a controllare con il wattmetro e la passano liscia...
ps:per Luciano se hanno il fondato dubbio ti tengono lì e  gli accertamenti li fanno...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

LuckyLuciano®

Citazione di: hafrico il 23 Ottobre 2008, 23:44:31
Citazione di: LuckyLuciano® il 23 Ottobre 2008, 23:38:58
Citazione di: r5000 il 23 Ottobre 2008, 23:21:41
73 a tutti concordo che il preascolto è una modifica innocua riguardo all'omologazione,ma anche cambiare colore allo smeter è una modifica,e se ci fanno caso è passibile di sequestro al pari di un 48 con dentro 5 echi e 1000watt... se con un'opportuno staccamodifiche riporti tutto all'origine,probabilmente  soprassedono se è difficile da togliere dal cruscotto,ma se gli sei entrato nella radio 2km prima stai sicuro che la smontano la cabina... poi che i controlli li fanno approfonditi o meno dipende,se hanno segnalazioni,disturbi e info a riguardo si muovono,sò di gente che era aspettata per questo controllo...ma se la sono cercata, usare il lineare tutto il giorno vicino all'ospedale li ha fatti muovere e di corsa...



si ma per mettermi mani nella macchina come minimo devono avere il mandato, sennò come mi han fermato mi devono lasciar andare.



INTANTO  .......... un mandato se lo procurano in 5 minuti....... poi ti possono fermare ....  condurre in caserma per accertamenti....... e farti passare una gran bello quarto d'ora di bordello-........... che poi non ti confermano il  fermo- ......  che ti rilasciano...  ma intanto sono corvi neri ..tuoi........ :sfiga:




e secondo te il giudice si muove in 5min per un mandato per un baracchino?
Ma dai! siamo seri!!
Non sono celeri se fermano un tir che perde panetti di cocaina, capirai per un baracchino.
Cmq in caserma se non ho niente da perdere, posso anche rifiutarmi di andarci.
Quindi, se uno vuol fare il bravo, lo fa per non complicarsi la vita.
Ma se si ha tempo da perdere, ci divertiamo più noi che loro.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

LuckyLuciano®

Citazione di: r5000 il 23 Ottobre 2008, 23:45:01

ps:per Luciano se hanno il fondato dubbio ti tengono lì e  gli accertamenti li fanno...


Certo che si.
Ma se la cosa si fa seria, loro sanno quello che possono e non possono fare senza carte alla mano. Ed idem io.
quindi per il quieto vivere uno lascia correre.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


hafrico

LUCIANO........... forse non sai quanto sia strana la vita.....  i delinquenti abituali.... . . li lasciano fare.............  ma se un cittadino onesto incappa nelle mani della ..
( giustizia ) . . . . sono cavoli....

LuckyLuciano®

Citazione di: hafrico il 24 Ottobre 2008, 00:18:12
LUCIANO........... forse non sai quanto sia strana la vita.....  i delinquenti abituali.... . . li lasciano fare.............  ma se un cittadino onesto incappa nelle mani della ..
( giustizia ) . . . . sono cavoli....


Esatto, ma basta non pestargli troppo le @@ al cittadino onesto, perchè poi esplode e diventa più vastaso di tutti  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

PAPERO ( THE DUCK )

quello che dice LL e' vero ...pero se rompi troppo i marroni, risopondendo : VOI NON POTETE TOCCARMI .......CI VUOLE UN MANDATO .......loro ti prendono e ti portano in questura e ci stai a dir poco 4 - 5 ore..sai le pratiche sono lunghe..non sfidate la legge credendo che loro non possono fare nulla ... perche se insisti qualcos'altro lo trovano....anche un battistrada consumato e non in regola ( un mio esempio vero )
prima di parlare pensateci bene....
ciaoooooooooo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Pirata-siciliano

a questo punto scusate non conviene mettere un case vuoto e dentro montare tutte le modifiche del caso????? esempio eco doppio modulatore ecc ecc???cosi passando i fili fai un inerruttore aotto il sedile e magari riesci a staccere il tutto no????
comunque noi parliamo tanto in questo forum ma forse ci vorrebbe una password per entrare :-D perche penso che tra di noi ci sarà anche la postale e qualche cc che legge e dopo s dove mettere le mani...
ahahahahah
[/movePirata Sicilia Cent.]

LuckyLuciano®

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 24 Ottobre 2008, 09:26:58
quello che dice LL e' vero ...pero se rompi troppo i marroni, risopondendo : VOI NON POTETE TOCCARMI .......CI VUOLE UN MANDATO .......loro ti prendono e ti portano in questura e ci stai a dir poco 4 - 5 ore..sai le pratiche sono lunghe..non sfidate la legge credendo che loro non possono fare nulla ... perche se insisti qualcos'altro lo trovano....anche un battistrada consumato e non in regola ( un mio esempio vero )
prima di parlare pensateci bene....
ciaoooooooooo



Esatto, infatti uno stà calmo per il quieto vivere.
Ma sai come si dice: non svegliare il can che dorme.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

LuckyLuciano®

Citazione di: Ultimo_cb il 24 Ottobre 2008, 11:22:39
a questo punto scusate non conviene mettere un case vuoto e dentro montare tutte le modifiche del caso????? esempio eco doppio modulatore ecc ecc???cosi passando i fili fai un inerruttore aotto il sedile e magari riesci a staccere il tutto no????
comunque noi parliamo tanto in questo forum ma forse ci vorrebbe una password per entrare :-D perche penso che tra di noi ci sarà anche la postale e qualche cc che legge e dopo s dove mettere le mani...
ahahahahah


Si, ma è una cosa normale sui forum.
Non a caso, fossi stato io, la discussione non l'avrei proprio aperta e/o fatta chiudere.
Perchè come da buon italiano: le cose si sanno, tutti le sanno, ma non si dicono.
E' argomentando su questo che la gente si fa inchiappettare  :culo:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


acquario58

dopo averle dette tutte :up: l'omologazione decade al momento che viene effettuata una modifica che in ogni caso altera le caratteristiche originali dell'apparato .....anche senza sostituzione o aggiunta di componenti basta anche avere aumentato la percentuale di modulazione girando un trimmer......

[size=200pt]CHIUDO LA DISCUSSIONE PRIMA CHE SI VA OLTRE IL DOVUTO :up:[/size]