Cerco urgentemente modifica 400 canali

Aperto da radioradio, 09 Marzo 2012, 22:38:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

radioradio

Salve colleghi, cerca urgentemente la modifica dei 400 CH per Ala HM 43 Mhz.Vorrei modificare in veicolare da 24 canali a 400, sarà sicuramente una saldatura da aprire o chiudere un ponticello, ma bisogna sapere dove interbenire. Se qualcuno mi può aiutare grazie. Magari mandarla via mail a corradoguarino@libero.it oppure pubblicarla anche qui stesso. Grazie a chi mi può aiutare.


corradoguarino@libero.it


magnetique

 :birra: Bene arrivato sul forum.  :birra:

asso

ma mica è un cb!! i cb sono 27 mhz e non 43 mhz!!

fino

Io non posso aiutarti perchè non sono ancora abilitato nel area download...
pero credo che con una adeguata presentazione qualcuno si fara
avanti  ;-).
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew


cicciopizza2

un cb a 24 ch?? allora è quarzato e li altro che un ponticello da aprire .
devi aggiungere 2 quarzi x ogni canale ..
xcio hai bisogno di 800 quarzi ..


allora io sono disposto di aiutare ...tu procura 800 quarzi ..
poi io dire come attaccare ..occorre anche una cassetta di frutta vuota ..x poter istallare il tutto .. 4km di cavo ,,non rigido altrimenti con le vibrazioni si rombe vicino alle salvature .. del piompo di quello buono al 60% e almeno il 10% di argento altrimenti con tutti quei quarzi .. auto,occilla ...
fammi sapere quanto 6 pronto

vasco

#5
Io pescavo col bollentino anni fa il piombo te lo  procuro io.
Comunque in zona download c'è qualcosa riguardo e nemmeno io posso attingere.
Grazie per la dritta cmq mi leggo il pdf che ho scaricato e vediamo che dice. Posterò info di sicuro.


hafrico

ecco.....   lo vedete....  e poi non mi devo incazzare......   cerco urgentemente....  e dategliela..  si e' iscritto per questo.. ppoi vedrete che appena ottenuta... non lo sentirete piu'.. anzi nemmeno un grazie...   FOSSE LA PRIMA VOLTA...  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:


LuckyLuciano®

Citazione di: hafrico il 10 Marzo 2012, 10:03:18
ecco.....   lo vedete....  e poi non mi devo incazzare......   cerco urgentemente....  e dategliela..  si e' iscritto per questo.. ppoi vedrete che appena ottenuta... non lo sentirete piu'.. anzi nemmeno un grazie...   FOSSE LA PRIMA VOLTA...  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:


Si dai forza muovetevi. Dategli stà benedetta modifica che mica ha tempo da perdere stò ragazzo.
Lo cerca urgentemente altrimenti perde l'aereo e gli muore il gatto.
State ancora aspettando?? Su dai, non ha tempo per fare convenievoli, e non ha tempo neanche di cercare sul web.
Forza schiavi, datevi una mossa!!!!  :sfiga:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

blazar76

Ceeeee raga, siete una comica...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


rocco


hafrico

Citazione di: rocco il 10 Marzo 2012, 11:41:48
Ahahahahaha schiavi!!!!!!

frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta

oscar 3

La radio è quella dell'immagine. Io non so chi sia il richiedente, anche perchè non si è presentato e quindi non è dato a sapere.....ma immagino che pensando di avere a che fare con una radio CB sugli 11 metri, voglia fare la modifica pensado di emulare le gesta dei grandi modulatori inserendo poi un doppiomodulatore, l'eco, il rogerbeep e la farfalla di belen...solo la farfalla perchè il resto è impegnato in un'altro topic come premio alla soluzione di un oggetto misterioso..... :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:
Se il richiedente è così gentile intanto da produrre un minimo di presentazione dopodicché spiegarci a che ci serve una radio sui 43 MHz espansa....ne possiamo parlare.
Con osservanza
Io

Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

cicciopizza2

mink...iaaaaa.. ma come siete sofisticati ..x un solo momento fermatevi alla vostra vita frenetica e cominciate a pensare come lui ...

(mi sono messo al suo livello x farmi capire)

avendo detto lui che il cb ha 23 chanali ..io penzo che la raddio sia quarzata ,anche xche quale birricchino  ha 23 canali??buuu
comungue se procura i qurz una mano gliela si da .. che ci vuole ..
ma ci penzate 400 canali ..che suddisfasiun..

N.B. gli errori sono voluti ..


oscar 3

ca certo ciccio.....noi non ci tiriamo indietro...però da quanto detto da te in un'altro post.....vada per la tua mano.....ma non per la tua manata... :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: !!!!!  :up:
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

LuckyLuciano®

si oltretutto radio vecchissima al quale i 400ch se li sogna la notte.....  :culo: :culo: :culo:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

hafrico

Citazione di: LuckyLuciano® il 10 Marzo 2012, 13:22:32
si oltretutto radio vecchissima al quale i 400ch se li sogna la notte.....  :culo: :culo: :culo:

SE E' IL 43MHZ....     i 400 si possono fare...  ed io la modificala tengo....   ma non ho fretta..  hahahhah  :grin: :grin: :grin:

antonio76

hahaha :grin: :grin: che gente!! :grin: :grin:
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

acquario58

Citazione di: hafrico il 10 Marzo 2012, 13:39:02
Citazione di: LuckyLuciano® il 10 Marzo 2012, 13:22:32
si oltretutto radio vecchissima al quale i 400ch se li sogna la notte.....  :culo: :culo: :culo:

SE E' IL 43MHZ....     i 400 si possono fare...  ed io la modificala tengo....   ma non ho fretta..  hahahhah  :grin: :grin: :grin:

Filì......
cerco urgentemente la modifica x trasformare i miei 23 euro in 400 euri....hai qualcosa
in merito ......ma veloce .....ho fretta......altrimenti i miei 23 euro li vendo........ :dance: :dance:

cicciopizza2

io ho la sluzione ninooooooo.. compriamo un gratta e svieni ..
e lo grattiamo correndo ..magari ci va di  :culo: e vinciamo ..
altrimenti hai perso ...


asso

Citazione di: cicciopizza2 il 10 Marzo 2012, 08:19:20
un cb a 24 ch?? allora è quarzato e li altro che un ponticello da aprire .
devi aggiungere 2 quarzi x ogni canale ..
xcio hai bisogno di 800 quarzi ..


allora io sono disposto di aiutare ...tu procura 800 quarzi ..
poi io dire come attaccare ..occorre anche una cassetta di frutta vuota ..x poter istallare il tutto .. 4km di cavo ,,non rigido altrimenti con le vibrazioni si rombe vicino alle salvature .. del piompo di quello buono al 60% e almeno il 10% di argento altrimenti con tutti quei quarzi .. auto,occilla ...
fammi sapere quanto 6 pronto
ciao ma non hai notato che frequenza fa?  cosa vuoi quarzare!!!

LuckyLuciano®

Citazione di: hafrico il 10 Marzo 2012, 13:39:02
Citazione di: LuckyLuciano® il 10 Marzo 2012, 13:22:32
si oltretutto radio vecchissima al quale i 400ch se li sogna la notte.....  :culo: :culo: :culo:

SE E' IL 43MHZ....     i 400 si possono fare...  ed io la modificala tengo....   ma non ho fretta..  hahahhah  :grin: :grin: :grin:

si anche io, ma stavo caxxeggiando col documento condiviso del 2009  :grin: :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

magnetique

Dai ragazzi.
Non esageriamo " radioradio" non si è presentato , anche altri non lo hanno fatto .
Ha chiesto della modifica da 24 a 400 ch , ( è al corrente che non è un CB almeno mi è sembrato ) ,  anche altri chiedono e spariscono.
Diamogli tempo... forse è andato ad applicare la modifica che chiedeva e che gli ho spedito ( mi sentivo buono  ). :(
Avrà poco tempo per ringraziare e salutare per questo motivo...... :grin:
mandi...

radioradio

Mi presento sono Corrado mi sono iscritto tanti anni fa su questo forum ma raramente scrivo per tanti impegni. Opero in protezione cicile e abbiamo questi HM 43 alan. So che la modifica si può fare per i 400 Ch ma non ho lo schema e su internet non ho trovato n ulla. Gentilmente se qualcuno mi potrebbe aiutare vediamo se Ham spirt esiste ancora.

ringhio

non hai scritto raramente...non avevi scritto proprio..e hai 2 post..uno chiedevi urgentemente..e l.altro questo...

Inviato dal mio GT-I9001
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ringhio

poi da parte nostra ham spirit c'è...ma ds parte tus c.e na presa x il ciapet

Inviato dal mio GT-I9001
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET