News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

zodiak tokio senza microfono

Aperto da ottovolante, 15 Gennaio 2009, 11:01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ottovolante

Saluti a tutti, sono nuovo e poco abituato a queste diavolerie del terzo millennio (leggi computer e topic, ho più confidenza con una cosa che ha una a in più e una i in meno), già sono un vecchietto, ma ho ancora quasi tutti i miei denti. Vengo subito al mio problema. Ho appena acquistato uno zodiac tokio, Su quel sito dove trovi di tutto e qualche volta rimani fregato, infatti il cb è arrivato senza mike. Qualcuno sa dirmi la piedinatura? e magari anche che tipo di micro ficcarci? grazie
se domani non ci vediamo........speriamo che sia colpa tua


hafrico

ciao   ottovolante   e ben  venuto tra di noi.....  metti un mik  qualsiasi.....  tipo cte.....  quello nero per essere precisi.....  per le connessioni  ti basta un tester....  o anche a tentativi  non succede niente....   sono quattro poli.....    massa   ptt   rx  modulazione .. . .    ora non ho con me lo scema con i numerini....   ma è una cosa molto semplice......    devi solo fare in modo di individuare il piedino della massa....  poi se prendi un  mik della cte  ...non so' se ricordo bene...   la connessione corrisponde.....   a limite cè solo da spostare un filo....ciao   abbraccino abbraccino

Mayko

Ciao, probabilmente un mike normale tipo cte di serie avrà la piedinatura da cb omologato, te ne accorgi perchè come inserisci la spina và in trasmissione... torna in ricezione se schiacci il PTT !!!
Se è così nel bochettone devi invertire il filo 1 con il 2.... e il filo 3 con il 4 !!!!!
Ciao....

ottovolante

Ok ragazzi il problema del mi e poi cro è risolto grazie per la collaborazione vi devo una birra :birra:( o na buta ed barol).

Ora però ho un'altro problema le onde stazionarie ma per questo problema appena riesco a capire dove devo metterlo lo posto................BHOOO e così che si dice.
Saluti a tutti
se domani non ci vediamo........speriamo che sia colpa tua


salvo1rgk270

CIAO A TUTTI  io sto  attualmente modulando con un tokio  acquistato con un microfono palmare della cte  e sostituito successivamente con uno zetagi MB+5 i risultati sono stati notevoli in quando con il palmare la modulazione risultava cupa adesso va alla grande  te lo consiglio vivamente..CIAO