Marconi day

Aperto da lake, 22 Aprile 2017, 12:55:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lake

Vi rammento che oggi 22 aprile è il Marconi day  IMD, vari collegamenti effettuati con stazioni UK e irlandesi, se vi interessa, vista la scarsa propagazione , puo' essere una cosa interessante
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh


roberto- i -t-9-a-c-j

avevo già messo un post alle 7 ma non interessava a nessuno e l'ho tolto

Abusivo


roberto- i -t-9-a-c-j

più o meno dopo 1 ora che nessuno rispondeva-- lampo e stampo


Abusivo

Essendo sabato potevi almeno aspettare le 9 !?!?

IU0ICW Simone

E che motivo c'era di toglierlo, io l'ho letto e ti ringrazio per l'informazione ma non avevo tempo di rispondere, questo non vuol dire che non importi a nessuno.

inviato F3111 using rogerKapp mobile



Pieschy

Roberto ma e' un forum non hai chiamato al tel a nessuno ne mandato un sms...ma cosa ti aspetti che la gente appena pubblichi arriva in massa e riempire un thread? La gente ha il suo tempo per rispondere ma non significa che magari legga e ne tragga beneficio di quel che legge. Poi partecipare e' sempre opzionale mai obbligatorio ci mancherebbe :-)


roberto- i -t-9-a-c-j

una volta un vecchio amico cb (oramai scomparso) mi disse, roberto la radio e il dx ha l'oro in bocca come al mattino,,,, quindi bisogna sbrigarsi a fare le cose.
cmq buona parte delle stazioni marconiane già sono uscite e collegate in 40 metri, ora sono in 20 metri ma lo skip è lungo e non ascolto a nessuno.

Pieschy

Magari le personcine, appunto, ti hanno letto e si sono precipitate a fare i DX piuttosto che rispondere sul forum :-P


IW4ANV

Citazione di: roberto- i -t-9-a-c-j il 22 Aprile 2017, 13:28:01
più o meno dopo 1 ora che nessuno rispondeva-- lampo e stampo

Io l'ho letto, e accesa la radio ho collegato in 40 metri EI11

IW4ANV

Citazione di: IW4ANV il 22 Aprile 2017, 15:11:10
Citazione di: roberto- i -t-9-a-c-j il 22 Aprile 2017, 13:28:01
più o meno dopo 1 ora che nessuno rispondeva-- lampo e stampo

Io l'ho letto, e accesa la radio ho collegato in 40 metri EI11
scusate, E11WAW e IY7GMB stazioni attive per il Marconi Day.... sto monitorando per altri collegamenti. A fine attività ti avrei ringraziato per la dritta. Non essere così negativo e precipitoso...comunque grazie

roberto- i -t-9-a-c-j

scusate avete ragione tutti, ma oggi giornata particolarmente stressante e nervosa. alle 11 matrimonio di 2 miei amici (solo in chiesa) a cui non potevo mancare.
tutto in fretta e corri a destra e a sinistra.... insomma nu casin de jurnat.

massj

Ciao sono IU3IPY oggi ero a Sasso Marconi e trasmettevo da IY4FGM una bella emozione per me ed altri giovani (ragazzi,tra i 14 e i 17 anni e una ragazza) appartenenti allo YOTA Italia poter trasmettere da la.

inviato HUAWEI VNS-L31 using rogerKapp mobile



roberto- i -t-9-a-c-j

salve massj vi ho collegato dopo vari tentativi, la modulazione usciva male a parte un russo che a volte vi copriva.

IU3EDK Alessandro

Io ieri ero a Pontecchio Marconi! E poi sono stato da IR4X a giocare con antenne in stack fullsize monobanda e un FTDX5000. Il mio log su qrz lo dimostra LOL

inviato MM500 using rogerKapp mobile


massj

Citazione di: roberto- i -t-9-a-c-j il 23 Aprile 2017, 06:38:03
salve massj vi ho collegato dopo vari tentativi, la modulazione usciva male a parte un russo che a volte vi copriva.
Eh si purtroppo non so se sia stato un problema delle due stazioni vicinissime una in 40 e l'altra in 20 metri che si davano fastidio.... Però dai rapporti delle altre stazioni IY sembrava che uscissimo bene

inviato HUAWEI VNS-L31 using rogerKapp mobile


massj

Citazione di: roberto- i -t-9-a-c-j il 23 Aprile 2017, 06:38:03
salve massj vi ho collegato dopo vari tentativi, la modulazione usciva male a parte un russo che a volte vi copriva.
Mi sa che ti ho collegato io proprio nel momento del pile up che il,russo era attaccato mi sembra di ricordare il,tuo call

inviato HUAWEI VNS-L31 using rogerKapp mobile


IW4ANV

Ieri vi ho collegato, grazie ancora per il QSO
Aldo


IW4ANV

Citazione di: IW4ANV il 23 Aprile 2017, 13:07:53
Ieri vi ho collegato, grazie ancora per il QSO
Aldo


OPPPSS ho sbagliato, era l'altro topic sul Marconi day... :sfiga: :sfiga:


lake

2 post x il marconi day, ma non ne bastava 1?????????????????????????????????????????????????????????
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

lake

Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

Abusivo