News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Che ne pensate di questo oggetto

Aperto da devilx, 21 Maggio 2008, 08:46:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

devilx

Su ebay vedede questo 260240402311 
chiedo ai piu esperti se questo oscilloscopio si puo utilizzare per la 27mhz se è veramente affidabile e se per iniziare è un buon strumento


r5000

73 a tutti no,non è adatto a misure in radiofrequenza,è appena sufficente per vedere segnali audio, è molto adatto invece per memorizzare eventi nel tempo, tipo scarica di batterie o andamento in temperatura di pressione ecc...(con aggiunte le sonde adatte allo scopo)
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

eurodani

#2
............insomma: se ti serve un termometro per quando avrai la febbre, questo fa' allo tuo scopo .


Daniele - Romania

Emergency118

....sempre più pacchi sulla Baya, insinna gli fà un raspone  marameo


devilx

immaginavo poi al prezzo che lo vende  :sfiga:

maury70

Ebay il paese dei balocchi  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174


hafrico

basta stare attenti................ anche la vita di tutti i giorni è cosi'...... ci vuole attensione.....   8O 8O 8O 8O 8O


maury70

Comunque si stà molto più attento quando si va attorno al portafoglio hi hi hi.
Maury70,1rgk174

hafrico

Citazione di: maury70 il 22 Maggio 2008, 15:09:54
Comunque si stà molto più attento quando si va attorno al portafoglio hi hi hi.


solo il portafoglio...?????  ........il    :culo: :culo: :culo: :culo:.... questo..no'......  :culo: :culo:


dukeluca86

Raga è un oscilloscopio che và bene al massimo per l'audio o per vedere le funzioni logiche di un circuito, ma al nostro scopo è inutile, ci puoi guardare al massimo l'ultima mf a 455khz
Il miglior SO ? Linux !

MIKAPPA1

L’ultimo oscilloscopio che ho adoperato è stato un Heathtkit è l’anno penso sia stato il 1976. Da allora ho vissuto benissimo senza e per quanto mi riguarda, continuerò a farlo…… :grin:
73
MIKAPPA1-IZ20IF