RIVISTE NUOVA ELETTRONICA IN FORMATO PDF METTO A DISPOSIZIONE

Aperto da IT9ACJ-2, 07 Ottobre 2014, 23:21:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

r5000

Citazione di: IT9ACJ-2 il 12 Ottobre 2014, 23:21:04
GRAZIE R5000 cmq per favore li ricontrolli a uno a uno e mi confermi che e tutto a posto,, cioè insomma non vorrei deludervi (troppe persone ho deluso).
mi sentirei in colpa se alla fine risuterebbe un lavoro inutile
73 a tutti, le stò passando una a una e sono giuste, altro che lavoro inutile, io ho scannerizzato alcune riviste tempo fà ma portano via un sacco di tempo e quindi le ho imballate per bene e portate in soffitta, l'idea era di scambiarle nei mercatini con altre ma visto il tempo che serve ho deciso di tenerle e stop, forse un giorno quando uno scanner ci mette meno di 1 secondo per pagina riprenderò, fin che ho spazio le tengo in soffitta...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


IT9ACJ-2

ottimo.... vedete che ce anche cq elettronica (fino al 1993) ed elettronica flash. tutto questo sul sito di introni.

IT9ACJ-2

guardate che introni cerca disperatamente altri numeri o intere annate di cq elettronica da inserire nel loro sito. come dicevo sono fermi al 1993, quindi mancano quasi 12 anni di pubblicazioni.
basta un pò di volonta' e spedirli.

GAMMAtre

Citazione di: IT9ACJ-2 il 12 Ottobre 2014, 23:11:16
mi dite e confermate se mancano dei numeri della rivista.... grazie

In primis ringrazio IT9ACJ-2 a cui ho provveduto ad incrementare gli applausi, ed a quanti si sono adoperati per raggiungere questo risultato.
Come tanti, ho molte riviste di Nuova Elettronica ma non tutte e questo mi permette di colmare le lacune oltre ai vantaggi offerti dal documento elettronico.

Grazie ancora.   :birra:

Antonio


Ugo da Norcia

Porca zozza! Mi ero dimenticato di aumentarti un applauso per l'ottimo servizio offerto a noi tutti. Fatto!

Grazie ancora, ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

IT9ACJ-2

allora...ragazzi oramai io so vecio e al giro di boa (45 anni sul groppone se fanno sentire). considerando che al massimo me restano a campare 30-40 massimo 45 anni de vita (se tutto va bene), se non aiuto le giovani leve ora quando lo dovrei fare.
non sono più un giovanottino anche se vado appresso alle ventenni bone mezze nude in piena estate provandoci alla grande (aooo a gnocca e gnocca e quando il sesso chiama io glie risponno, daltrocanto masculu siculo e caldo sono).
quindi fino a quando la salute me accompagna io aiuto.... vi ringrazio a voi invece che me sopportate invece, come  dice qualcuno sono troppo brontolone, scassapalle ecc ecc e qualcuno diciamo che mal sopporta il mio stupido comportamento (e ne ha ragione, roberto rompi le palle e basta finiscila di fare il pessimista attroviti a zita (ragazza) e fai tante cose porcelline).
insomma è una mia caratteristica che e difficile cambiare, ma spero che un giorno (forse) trovando una donna giusta che mi dia na raddrizzata (in tutti i sensi) possa cambiare.


gattinik



IT9ACJ-2

di nulla y3 (gamma3 abbreviato), miaonick (gattinik) e sant'ugo da norcia provincia di campibisenzio capoluogo della gnocca.

Salvatore R

Grazie Roberto per aver condiviso cotanto lavoro! :D veramente impeccabile.


elnath

scaricato in un paio di orette tutto l'archivio; e dire che tempo fa volevo fare da me la scansione di tutti i fascicoli cartacei in mio possesso (e sono tanti, seguo N.E. dal n. 31....) ma dopo qualche pagina ho desistito, consapevole del lavoro ciclopico e improbo che mi accingevo a fare...
anche per questo desidero ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno contribuito a questo risultato, raccogliendo il materiale e mettendolo a disposizione della comunità

p.s.: la mia collezione di riviste cartacee è a disposizione degli eventuali interessati, che, nel caso, sono pregati di contattarmi a mezzo MP.

73 a tutti
iZ0XFP op. Riccardo
Roma - JN61FU

IT9ACJ-2

non ce di che salvatore r., ricordatevi del sito di introni per altre riviste in formato pdf, specialmente cq elettronica e elettronica flash.

IT9ACJ-2

salve elnath, io cerco anche in formato pdf o in formato cartaceo dei vecchi cataloghi (dal 1976 a salire tranne gli ultimi usciti) della; kenwood, marcucci, intek, il elettronica, mascar.
sono un collezionista sfegatato...

abisso631

Ciao a Tutti,
finalmente anche con il Mac, e i consigli ricevuti, sono riuscito a scaricare i 6 Gb di cultura elettronica; ora via a leggere i numeri che mi persi! Che meraviglia! :dance:

Grazie IT9ACJ-2, hai avuto un idea geniale a conservarli e soprattutto condividerli con tutti noi! :up:

73 a tutti, compresi i nostalgici come il sottoscritto  :birra:

P.s. come posso aggiungere applausi a Roberto??
Yaesu FT 450 D, dipolo V inverted, Gain Master homemade, alimentatore 13,8V= 30A, rosmetro Tenko, accordatore zetagi, antenna bm 5/8
(Tenko 6ch, Sommerkamp TS 624S, Zodiac Taurus SSB, Albrecht AE5890 EU)


IT9ACJ-2


serjo61

grazie Roberto, messo in DL con la mia misera chiavetta.. speriamo per Natale finisca  :-D
naturalmente un grazie anche a chi ha aiutato la messa online dell'opera  :up:

IT9ACJ-2

buon divertimento serjo61 all'anno nuovo leggerai le riviste.... uff oggi fà caldo a catania, sono sceso al mare (ma niente bagno, perke ancora convalescente da una ferita chirurgica).
ancora ce gente che se fà il bagno....

elnath

Citazione di: IT9ACJ-2 il 13 Ottobre 2014, 18:39:45
salve elnath, io cerco anche in formato pdf o in formato cartaceo dei vecchi cataloghi (dal 1976 a salire tranne gli ultimi usciti) della; kenwood, marcucci, intek, il elettronica, vietatapubblicità.
sono un collezionista sfegatato...

ciao roberto, al qth di campagna dovrei avere ancora qualcosa, sabato ci vado e poi ti faccio sapere

73
iZ0XFP op. Riccardo
Roma - JN61FU

magnetique

Grazie Roberto .
Nonostante ho tutti i numeri in "cartaceo" di NE, ho scaricato i PDF anche io.
Il colmo è che me li stò rileggendo. :-D Se trovo qualcosa di ciò che stai cercando te lo passo, per ora ti dò un applauso. :up:
73 Maurizio.






















IT9ACJ-2

grazie magnetique, 73's bagnati fradici dall'acqua di mare


Rommel

Salve a tutti.

Anche io sono riuscito a scaricare tutto.

Inizialmente ho avuto qualche problema perché non riuscivo a trovare il programma giusto per scaricare il torrent, normalmente uso Puppy Linux perché i S.O. di Bill mi fanno venire l'orticaria.

Poi mi sono accorto che in una delle precedenti versioni di Puppy (la 4.3.1) il programma per scaricare il torrent era già di serie, quindi ho usato quello ed ha funzionato tutto alla grande.

Ringrazio Roberto che merita un applauso.

Saluti a tutti da Alberto

IT9ACJ-2

di nulla rommel, buona cami ops buona lettura a tutti (alla maurizio costanzo)

elnath

Citazione di: IT9ACJ-2 il 13 Ottobre 2014, 18:39:45
salve elnath, io cerco anche in formato pdf o in formato cartaceo dei vecchi cataloghi (dal 1976 a salire tranne gli ultimi usciti) della; kenwood, marcucci, intek, il elettronica, vietatapubblicità.
sono un collezionista sfegatato...

Ciao Roberto, ho trovato un po' di cataloghi Marcucci degli anni 2000, e niente altro (si vede che ho fatto un po' di pulito tempo fa).
Fammi sapere se possono interessarti, ciao
iZ0XFP op. Riccardo
Roma - JN61FU

brrmatteo

Citazione di: elnath il 20 Ottobre 2014, 18:43:01
Citazione di: IT9ACJ-2 il 13 Ottobre 2014, 18:39:45
salve elnath, io cerco anche in formato pdf o in formato cartaceo dei vecchi cataloghi (dal 1976 a salire tranne gli ultimi usciti) della; kenwood, marcucci, intek, il elettronica, vietatapubblicità.
sono un collezionista sfegatato...

Ciao Roberto, ho trovato un po' di cataloghi Marcucci degli anni 2000, e niente altro (si vede che ho fatto un po' di pulito tempo fa).
Fammi sapere se possono interessarti, ciao
Se puoi cerca di postarli qui

FoxG7

Mi son perso qualche pezzo.....quindi è stato fatto il pacchetto come file torrent, da quel che ho capito..... Grande lavoro Roberto, proverò a scaricare il tutto, sperando di riuscirci..... :-\  Grazie per la tua disponibilità !  ;-)
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

IT9ACJ-2

foxg7 ce un richiamo al file torrent in questo post, sono 6 gb di roba (tutta bona come miss italia).