banda cittadina (27 mhz) > ricetrasmettitori banda cittadina

Sangean ats 909

(1/4) > >>

matrix:
Mi hanno regalato questo oggettino!
Mi interessa molto il radiascolto ..... insomma se qualche "smandrappato" ne è appassionato ..... beh condividiamo le esperienze!
Sono alle prime armi, per cui ogni info è preziosa.
.....
- Che antenna esterna ci posso collegare?
- Modifiche sui filtri?
Buona radio a tutti
73 Alberto

1ET030:
io ci collegherei un'antenna che vada bene per la frequenza da ascoltare  :lol:
...e se proprio non hai voglia di allungare ed accorciare, metti un bel pezzo di filo, il più lungo possibile.

Lascia stare i filtri, nn smanettare....quel fesso che l'ha progettata ci avrà già pensato...no?

Se mi passi la tua email, ti invio un bel file dal titolo:"Tutto per il vero orecchio di gomma"  :mrgreen:

73
Claudio

aquilabianca:
oppure una multibandada scanner, sono verticali con tanti radiali che permettono di ricevere ottimamente quasi tutti gli spettri di frequenza.
Per i filtri lascia il mondo com'è!!!!!! CHE È MEGLIO!!!!! :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

TECNORADIO:
un filo steso e la cosa migliore che puoi mettere per quel ricevitore hf , non installare antenne attive altrimenti non senti nulla ....... e buon ascolto

tornado:
Usa la filare in dotazione e ti stupirai delle prestazioni di quell'affarino,io lo uso sia per ascolto BCL che per le HF radioamatoriali.

73 by Tornado

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa