News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alarik

Saluti a tutti.
Sono nuovo, mi chiamo Mario e risiedo nel centro Italia.
Sono un appassionato, come molti, della radio fin da ragazzo, ho scoperto per caso questo fantastico forum ed ho deciso di inscrivermi, potendo così condividere le mie passioni con altri "sintonizzati" sulle stesse mie frequenze.
A presto risentirci
Ciao
Mario 


Alarik

Saluti a tutti.
Sono nuovo, mi chiamo Mario e risiedo nel centro Italia.
Sono un appassionato, come molti, della radio fin da ragazzo, ho scoperto per caso questo fantastico forum ed ho deciso di inscrivermi, potendo così condividere le mie passioni con altri "sintonizzati" sulle stesse mie frequenze.
A presto risentirci
Ciao
Mario

El Airdarr

cb: Ky-Mani   operatore: Francesco
Pace e Bene!

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


fino

Ciao Mario e benvenuto  :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

Lele78



ric

Citazione di: Alarik il 25 Aprile 2012, 12:05:31
Saluti a tutti.
Sono nuovo, mi chiamo Mario e risiedo nel centro Italia.
Sono un appassionato, come molti, della radio fin da ragazzo, ho scoperto per caso questo fantastico forum ed ho deciso di inscrivermi, potendo così condividere le mie passioni con altri "sintonizzati" sulle stesse mie frequenze.
A presto risentirci
Ciao
Mario
Ciao Mario, 73's Riccardo!!!


spiderman

Benvenuti a tutti e 2 buona permanenza  cq cq cq
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030


IZ4XPW

Buongiorno a tutti, sono Matteo da Modena, dopo tanto che leggevo questo forum ricco di informazioni, oggi appena arrivato il nominativo mi sono iscritto.

mts80

benvenuto matteo, saluti
matteo iz0uhf in roma

Lavandaio

Ciao Matteo benvenuto, il nominativo non era mica necessario  :grin: :grin: :grin:
...CB in BM: Dirland SS 3900 hpEF vitaminizzato con ZG B 300 P - Mike Astatic 575-M6

...CB in BM: Ranger RCI 2950 - Mike Astatic 575-M6

...CB Base: President Lincoln  - Mantova 1 (restaurata) - CTE 14H22F ("riesumato")

... nominativo "1 Romeo Golf Kilo 427"

Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza.

1RGK427@gmail.com

Frilander

Ciao Matteo benvenuto anche da parte mia.
73 da 1rgk286
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..


Kuono

Benvenuto iz4xpw da kuono :P

Sent from my LG-P690 using RogerkMobile
1RGK464

alekiav

Ciao a tutti...
mi presento: sono Alessandra e, nonostante fossi iscritta da qualche tempo, non avevo ancora avuto occasione di presentarmi online....quindi lo faccio adesso!!!
NB (Un caloroso saluto a Roberto, Marcello, Antonio, Santo...e alle gentili consorti!!!)
:birra:

ringhio

mmmmhhh ghiringhella arrivata????welcome!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

antonio76

Benvenuta Alessandra. :up: cq cq
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

El Airdarr

Benvenuta anche da parte mia!
cb: Ky-Mani   operatore: Francesco
Pace e Bene!


Kuono

1RGK464

Kuono

ciao bario benvenuto nella comunity =)
1RGK464

acquario58



                                         benvenuta tra noi

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Benvenuta Ale,........un saluto per gli ultimi arrivati :up:... :birra:
Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT

IZ4XPW

Citazione di: Lavandaio il 26 Aprile 2012, 13:59:45
Ciao Matteo benvenuto, il nominativo non era mica necessario  :grin: :grin: :grin:

eheh, lo so, però ho aspettato per poterlo usare come nick, per una questione di comodità, nel frattempo ho mi sono fatto una cultura  :up:

Grazie a tutti per il benvenuto e benvenuti da parte mia a quelli venuti dopo di me.  :birra:

fino

Welcome a tutti i nuovi arrivati  :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew