problemi di apertura pagine e-bay..aiuto please

Aperto da India5, 20 Gennaio 2009, 13:38:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

India5

73 a tutti,qui essendo qso libero,credo che non essendoci temi da rispettare...volevo chiedere se c'è qualcuno abbastaza ferrato in computer,e se mi può risolvere un problema...arriviamo al dunque...tutte le santissime volte che apro la pagina iniziale di e-bay,quando vado su "accessori per radioamatori"o qualsiasi altra categoria della baya,riesco a vedere solo la prima pagina di categoria...quando clicco sulla seconda,terza,etc...torno come sempre sulla prima non riuscendo a vedere le restanti pagine... >:D qualcuno sa spiegarmi l'arcano mistero?è il sito,o devo frullare il computer fuori dalla finestra???? :mrgreen: grazie e 73 a tutti..Dinamite


Lino

Che browser, che programma usi per collegarti ad internet? Oltre al sito che hai menzionato, lo stesso problema lo hai riscontrato su altri siti?.

Saluti, Lino

sliverbuild

Citazione di: dinamite il 20 Gennaio 2009, 13:38:16
73 a tutti,qui essendo qso libero,credo che non essendoci temi da rispettare...volevo chiedere se c'è qualcuno abbastaza ferrato in computer,e se mi può risolvere un problema...arriviamo al dunque...tutte le santissime volte che apro la pagina iniziale di e-bay,quando vado su "accessori per radioamatori"o qualsiasi altra categoria della baya,riesco a vedere solo la prima pagina di categoria...quando clicco sulla seconda,terza,etc...torno come sempre sulla prima non riuscendo a vedere le restanti pagine... >:D qualcuno sa spiegarmi l'arcano mistero?è il sito,o devo frullare il computer fuori dalla finestra???? :mrgreen: grazie e 73 a tutti..Dinamite

Se usi come browser "safari" aspettati pure di peggio! Che connessione hai? Quella normale del telefono? ISDN? ADSL?
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

PAPERO ( THE DUCK )

ciao dinamite , non e' proprio una discussione da forum , ma andiamo avanti lo stesso .....quando hai risolto chiudi il topic
:up: :up: :up: :up:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


India5

73 a tutti,inizio con scusarmi se non è un argomento consono al forum...uso internet explorer,paina iniziale yahoo,ma a volte uso google,come internet uso chiavetta internet usb wind 7.2 mbps high speed....si Lino,il problema l'ho riscontrato solo con quel sito li...internet secondo me va molto bene....per chiudere il topic basta bloccarlo vero???Papero,grazie per l tua clemenza.... :allah:

PAPERO ( THE DUCK )

no, no, nessuna clemenza, stai tranquillo come possiamo cerchiamo di aiutare tutti su tutto....comunque secondo me le chiavette fanno propri ca.....re ...prova ad attaccarci un modem serio e vedio se il problema si ripropone .....quelle chiavette anche se hanno copertura ottima sono sempre moooooltolente
fai questa prova e facci sapere ......
ciaooo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


India5

Ciao Papero,il problema sta proprio lì...ho dovuto comprare per forza la chiavetta perchè non ho la possibilità di mettere il fisso,e quindi o bere o affogare!!!!non capisco pechè all'inizio non me lo faceva....anche a me consigliarono adsl,ma purtroppo...comunque poso chiedere un favore ad un mio compagno di classe...vi terrò informati...ringrazio e 73 a tutti!