prezzo jfk

Aperto da veleno jfk, 06 Dicembre 2011, 00:45:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

veleno jfk

ciao a tutti, siccome ho deciso di cambiare il baracchino, sto cercando un magnum s9, pensavo quasi quasi di vendere il mio jfk, almeno da prendere 2 soldini visto che cmq il magnum non costa poco, mi domandavo quale potrebbe il valore del jfk anche xche a me è stato regalato da uno zio ex-camionista e non ho proprio idea di quanto possa costare. il baracchino è perfettamente funzionante, è stato modificato da un esperto, preascolto, eco regolabile, corretta la modulazione, microfono cte e il resto come ben sapete il jfk ce l'ha gia di suo, e va che è una bomba. poi io pochi giorni fa gli ho fatto tutta l'illuminazione blu, s-meter, display led dei canali e led tx rx... io quando lo fatto modificare avevo speso 200 euro. ora,  quanto posso domandare x non sentirmi rispondere che sono un matto?? grazie in anticipo....


TITANO

Anche nelle ottime condizioni cui dici che e' la radio ,tieni sempre a mente che e' un 120 ch e onestamente non me ne volere ma io non acquisterei mai a 200 e forse piu' euro un 120 ch.Sappi che io ho messo nel mercatino del forum due mostri per ECCELLENZA praticamente nuovi,un connex 4000 echo senza nemmeno un graffio e internamente immacolato a 100 euro,noon so se mi spiego ,non solo ho messo addirittura un alan 8001 a 400 ch da 25 a 30 mhz a 150 euro.Mo dimmi a me le radio che ho fanno svenire qualsiasi persona che li vede,proprio perche non hanno difetti,e calcola che addirittura ho visto gente in rete che cerca per il connex 350 euro,puoi fare anche tu la ricerca se non mi credi su SUB..O .IT,e l'8001 anche a 400.Ti rendi conto di quanto ho chiesto ??? NA MISERIA !!! E nonostante tutto i miei annunci se vai a vedere maggiormente quello del connex che e' arrivato a piu' di 143 LETTURE,nessuno ancora si e fatto avanti.Mo come credi di vendere a 200 euro un 120ch,che sebbene sia una signor radio,non e minmamente paragonabile ai 2 mostri che ho io,e non lo dico come discorso di cattiveria,ma te lo dico come un amico.LE RADIO NONOSTANTE I PREZZI DA REGALO STANNO ANCORA QUA !!! Sembra assurdo ma e' cosi' !!!     abbraccino abbraccino abbraccino
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

LuckyLuciano®

Citazione di: veleno jfk il 06 Dicembre 2011, 00:45:53
ciao a tutti, siccome ho deciso di cambiare il baracchino, sto cercando un magnum s9, pensavo quasi quasi di vendere il mio jfk, almeno da prendere 2 soldini visto che cmq il magnum non costa poco, mi domandavo quale potrebbe il valore del jfk anche xche a me è stato regalato da uno zio ex-camionista e non ho proprio idea di quanto possa costare. il baracchino è perfettamente funzionante, è stato modificato da un esperto, preascolto, eco regolabile, corretta la modulazione, microfono cte e il resto come ben sapete il jfk ce l'ha gia di suo, e va che è una bomba. poi io pochi giorni fa gli ho fatto tutta l'illuminazione blu, s-meter, display led dei canali e led tx rx... io quando lo fatto modificare avevo speso 200 euro. ora,  quanto posso domandare x non sentirmi rispondere che sono un matto?? grazie in anticipo....



se l'apparato gira bene, potresti anche chiedere 300e. Poi magari tratti un pò se qualcuno è davvero interessato.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™