forum radioamatori > discussione libera

Nuove regole per CB/PMR

<< < (4/4)

IV3FNK:
come al solito, si parte da un determinato post e si va a finire ampiamente OT.
a questo punto chiedo a chi di dovere se ci sia un minimo di moderazione in questo forum.

Pieschy:
@IV3FNK ma perchè chiedi moderazione? Moderare cosa? 
Se ci fai caso il thread non lo aperto nella sezione CB ma nella sezione discussione libera. Non è stato un caso. Fra l'altro si parlava liberamente di tasse quindi il canone TV in quanto tassa non solo ci sta nelle discussioni libere ma è perfettamente in linea con il thread.

IV3FNK:
il post si intitola "nuove regole per cb/pmr" e non vedo menzionato nessun canone rai..
comunque mi aspettavo una tua risposta del genere....quello che mi meraviglia e la sua brevità.

Pieschy:
Quando le cose sono ovvie c'è poco da dilungarsi. Comunque nuove regole per CB/PMR includeva sia l'abolizione della dichiarazione c/o ispettorato sia la tassa dei 12euro. Così per dire.

listener:

--- Citazione da: IV3FNK - 28 Novembre 2021, 18:34:48 ---come al solito, si parte da un determinato post e si va a finire ampiamente OT.
a questo punto chiedo a chi di dovere se ci sia un minimo di moderazione in questo forum.

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: IV3FNK - 28 Novembre 2021, 19:18:07 ---il post si intitola "nuove regole per cb/pmr" e non vedo menzionato nessun canone rai..
comunque mi aspettavo una tua risposta del genere....quello che mi meraviglia e la sua brevità.

--- Termina citazione ---

Gli unici interventi offtopic o da moderare in questo tread, a mio parere sarebbero proprio questi qui sopra.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa