forum radioamatori > discussione libera

I PREZZI DEGLI RTX USATI

<< < (7/9) > >>

Pieschy:

--- Citazione da: plotino - 27 Novembre 2021, 14:53:50 ---in caso di acquisto da rivenditore professionista la garanzia sull'usato solitamente c'è, come nel mio caso che acquistai anni fa l'HF usato da noto rivenditore in zona7,
diversamente dal privato acquisterei solo se conosciuto di fama, altrimenti no

per il resto concordo su tutti i vari punti,
ripensando oggi al mio percorso, cosa farei? nuovo o usato? lo stesso che ho fatto anni fa, usato con garanzia

avevo la fissa per il TS850 sin da ragazzino, all'epoca costava circa 4.200.000£, oggi lo si può trovare mediamente sui 5/600€, se preso da venditore con garanzia lo ritengo onesto, poi tutto dipende da ciò che si vuole da una radio, per il mio utilizzo è più che sufficiente

'73
Luca

--- Termina citazione ---

Condivido io infatti mi riferivo ad usato da privati. Logicamente comprando da rivenditore come è giusto che sia ci sono più garanzie.

kz:

--- Citazione da: AZ6108 - 27 Novembre 2021, 15:28:31 ---sui prezzi c'è da caricare la spedizione (e l'imballaggio, di norma i valvolari vengono spediti con i tubi smontati ed imballati singolarmente)

Anche IVA, dazio e sdoganamento.

AZ6108:

--- Citazione da: kz - 27 Novembre 2021, 17:51:49 ---Anche IVA, dazio e sdoganamento.

se hai un amico in UK o Irlanda...

fino:

--- Citazione da: AZ6108 - 27 Novembre 2021, 15:30:14 ---ma credo anche per l'utilizzo che ne potrebbe fare un neopatentato  !

--- Citazione da: AZ6108 - 27 Novembre 2021, 15:28:31 ---è un'asta al rialzo, quelle che vedi sono le offerte correnti

gli apparati messi in vendita vengono aperti, controllati e testati

dopodiché sui prezzi c'è da caricare la spedizione (e l'imballaggio, di norma i valvolari vengono spediti con i tubi smontati ed imballati singolarmente)

Come dici tu e un Asta...fra 4 o 5 giorni vedi il prezzo come sale...conosco il sito, mica ti regalano dei apparecchi cosi, allora anche io me ne ordino un camion.

IW9GZS:
A mio modesto parere e non voglio essere di parte con poco più di 1000 euro compri un IC 7300 e te lo scordi, ma con qualche centinaio di euro in meno compri uno yaesu ft 891 straordinaria radio vedi qui https://www.smtechnology.it/yaesu-ft-891-ricetrasmettitore-hf-da-160-a-6-metri-potenza-100-watt
Usata personlamente, ricevitore straordinario.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa