forum radioamatori > discussione libera

I PREZZI DEGLI RTX USATI

<< < (6/9) > >>

AZ6108:
già che ci siamo

https://schulmanauction.hibid.com/catalog/330802/ham-radios--odds-n-ends--and-accessories/

plotino:

--- Citazione da: Pieschy - 26 Novembre 2021, 13:25:51 ---Garanzia dal venditore? Non esiste propio. Vale il concetto di visto,provato piaciuto. Se dopo due giorni si guasta son fatti tuoi e questo può succedere anche se il vecchio proprietario lo trattava bene e non ha mai avuto problemi.
--- Termina citazione ---
in caso di acquisto da rivenditore professionista la garanzia sull'usato solitamente c'è, come nel mio caso che acquistai anni fa l'HF usato da noto rivenditore in zona7,
diversamente dal privato acquisterei solo se conosciuto di fama, altrimenti no

per il resto concordo su tutti i vari punti,
ripensando oggi al mio percorso, cosa farei? nuovo o usato? lo stesso che ho fatto anni fa, usato con garanzia

avevo la fissa per il TS850 sin da ragazzino, all'epoca costava circa 4.200.000£, oggi lo si può trovare mediamente sui 5/600€, se preso da venditore con garanzia lo ritengo onesto, poi tutto dipende da ciò che si vuole da una radio, per il mio utilizzo è più che sufficiente

'73
Luca

plotino:

--- Citazione da: AZ6108 - 27 Novembre 2021, 09:36:46 ---già che ci siamo

https://schulmanauction.hibid.com/catalog/330802/ham-radios--odds-n-ends--and-accessories/

collins e drake praticamente regalati!
menomale che non vivo un USA

AZ6108:

--- Citazione da: plotino - 27 Novembre 2021, 14:55:23 ---collins e drake praticamente regalati!
menomale che non vivo un USA

è un'asta al rialzo, quelle che vedi sono le offerte correnti

gli apparati messi in vendita vengono aperti, controllati e testati

dopodiché sui prezzi c'è da caricare la spedizione (e l'imballaggio, di norma i valvolari vengono spediti con i tubi smontati ed imballati singolarmente)

AZ6108:

--- Citazione da: plotino - 27 Novembre 2021, 14:53:50 ---in caso di acquisto da rivenditore professionista la garanzia sull'usato solitamente c'è, come nel mio caso che acquistai anni fa l'HF usato da noto rivenditore in zona7,
diversamente dal privato acquisterei solo se conosciuto di fama, altrimenti no

per il resto concordo su tutti i vari punti,
ripensando oggi al mio percorso, cosa farei? nuovo o usato? lo stesso che ho fatto anni fa, usato con garanzia

avevo la fissa per il TS850 sin da ragazzino, all'epoca costava circa 4.200.000£, oggi lo si può trovare mediamente sui 5/600€, se preso da venditore con garanzia lo ritengo onesto, poi tutto dipende da ciò che si vuole da una radio, per il mio utilizzo è più che sufficiente

'73
Luca

ma credo anche per l'utilizzo che ne potrebbe fare un neopatentato  !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa