Tutto sul radioascolto > Radio Ascolto

formula one

<< < (2/3) > >>

pex1986:
ma le frequenze usati di solito le sapete??....io nn abito vicino ad una pista....ma se capita di eesere li.....sarebbe bello sapere in diretta le strategie delle scuderie....o i problemi dei piloti...;)

r5000:

--- Citazione da: "pex1986" ---ma le frequenze usati di solito le sapete??....io nn abito vicino ad una pista....ma se capita di eesere li.....sarebbe bello sapere in diretta le strategie delle scuderie....o i problemi dei piloti...;)
--- Termina citazione ---
73 a tutti io vado a monza, e ti assicuro che non è difficile sentire in vhf-uhf ma capire il senso del discorso è molto più difficile... da casa invece ascolto l'assistenza alla pista, una volta vedevo anche le immagini delle telecamere ma la festa è finita  quando hanno cambiato l'impianto di trasmissione.

pex1986:
caspit bellissimo....anzi era stupendo...!!!

1et078:
salve a tutti da 1wm078 roberto in acireale

anni fa la kenwood pubblicizzava sui suoi cataloghi un sistema di trasmissione sia dati che fonia per le scuderie delle formule 1, e per i dati digitali usavano le UHF invece per le comunicazioni utilizzavano frequenze VHF, bisognerebbe portarsi uno scanner di quelli buoni veramente e fare scanner da 140 a salire fino a 177 mhz oppure da 400 mhx a 475 mhz step 12,5 khz

buon divertimento

r5000:

--- Citazione da: "1et078" ---salve a tutti da 1wm078 roberto in acireale

anni fa la kenwood pubblicizzava sui suoi cataloghi un sistema di trasmissione sia dati che fonia per le scuderie delle formule 1, e per i dati digitali usavano le UHF invece per le comunicazioni utilizzavano frequenze VHF, bisognerebbe portarsi uno scanner di quelli buoni veramente e fare scanner da 140 a salire fino a 177 mhz oppure da 400 mhx a 475 mhz step 12,5 khz

buon divertimento
--- Termina citazione ---
73 a tutti oltre allo scanner  servono anche le cuffie(modificate), le mie sono tipo antirumore quelle da usare con il martello pneumatico...diversamente non ascolti niente... per l'antenna uso un aggeggio autocostruito che utilizza il filo delle cuffie come antenna.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa