Tutto sul radioascolto > Radio Ascolto

formula one

(1/3) > >>

aquiladellanotte:
vi è mai capitato di scoltare le comunic cn i box? su che freq? evviva la ferrari.....pure quest'anno(speriamo) il campionato costruttori e piloti è nostro......hi sxw  sxw  sxw

sparo alonso sparo  sparo renault(scherzo)

mi sa che sono ot...chiedo scusa

pex1986:
Già kissa a ke freq trasmettono....

r5000:

--- Citazione da: "pex1986" ---Già kissa a ke freq trasmettono....
--- Termina citazione ---
 73 a tutti se ti metti vicino alla pista  scopri un mondo di rumori... telemetria sopratutto ma ci sono anche il fonia...

IZ1KVQ:

--- Citazione da: "r5000" ---
 73 a tutti se ti metti vicino alla pista  scopri un mondo di rumori... telemetria sopratutto ma ci sono anche il fonia...

il mondiale e' andato ... un po' a ramengo  :cry:  ma secondo me la fonia è criptata ho visto i ricevitori che usano sono pieni di numeri di sicurezza  :cry:  :cry:  :cry: ed ancora peggio motomondiale che sfiga!!!!!!!!!!!!!!

r5000:

--- Citazione da: "1ca340" ---
--- Citazione da: "r5000" ---

il mondiale e' andato ... un po' a ramengo  :cry:  ma secondo me la fonia è criptata ho visto i ricevitori che usano sono pieni di numeri di sicurezza  :cry:  :cry:  :cry: ed ancora peggio motomondiale che sfiga!!!!!!!!!!!!!!
73 a tutti non disperare... qualcosa si sente... semmai il problema è capire cosa dicono, tra inglese rumore e parole strane si capisce poco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa