forum radioamatori > discussione libera

Alinco DX-10 (DR-135) ... non male

<< < (3/8) > >>

Aquila Fr:

--- Citazione da: pat0691 - 26 Dicembre 2020, 18:08:42 ---Lo hanno limitato in potenza rispetto al 6900

--- Termina citazione ---
Quindi se uno lo deve aprire per metterci un lineare conviene togliere le limitazioni. Non credo sia questione di firmware ma di qualche blocco hardware...

inviato Redmi S2 using rogerKapp mobile

pat0691:
Penso anche io

pat0691:
Carmelo, se vuoi vedere lo spazio che c'e all'interno, guarda questo filmato e vai al minuto 19:46

https://it.video.search.yahoo.com/search/video;_ylt=AwrEzeJSiedfWCcAMWtGDQx.;_ylu=c2VjA3NlYXJjaAR2dGlkAw--;_ylc=X1MDMjExNDcxOTA0NgRfcgMyBGFjdG4DY2xrBGNzcmNwdmlkA1o0RVlmakV3TGpFa3VqN1BYLlJVU2dHN01UZzFMZ0FBQUFDM0c2eUMEZnIDeWZwLXQEZnIyA3NhLWdwBGdwcmlkA0NaUkMuZXhVVFVlOUpwQnBqTXdCOUEEbl9yc2x0AzYwBG5fc3VnZwMwBG9yaWdpbgNpdC52aWRlby5zZWFyY2gueWFob28uY29tBHBvcwMwBHBxc3RyAwRwcXN0cmwDBHFzdHJsAzIyBHF1ZXJ5A0FsaW5jbyUyMERSLTEzNSUyMG1vZHMEdF9zdG1wAzE2MDkwMDk1MDM-?p=Alinco+DR-135+mods&ei=UTF-8&fr2=p%3As%2Cv%3Av%2Cm%3Asa&fr=yfp-t#id=19&vid=532f427dc82fc56d567e0aa2bcf595e1&action=view

HAWK:
Si, il lineare interno, solo schedina ci stà…!

Grazie.

mauroSO74:

--- Citazione da: pat0691 - 26 Dicembre 2020, 10:44:34 ---Da un po' di giorni sto giocando con questo apparato per i 10 metri, espanso anche in gamma 11 metri.
Molto carino esteticamente ma anche come prestazioni non mi sembra male.
Dovrebbe essere molto simile, se non addirittura uguale, al CRT SS-6900, con qualche (parecchie) differenze estetiche, ma e' anche piu' piccolo come dimensioni.
Di primo acchitto, direi che l'unico "difetto" (che poi non e' proprio un difetto...) che ha e' lo s-meter, che da segnali veramente esagerati, e che scalda un bel po' quando sta parecchio in TX.
Non ne sento parlare mai su questo forum. Qualcun altro ce l'ha?

--- Termina citazione ---
Ne ho preso anch’io uno da giocarci e come radiolina non è affatto male una buona modulazione e tira fuori dei segnali che con altre radio non sento.Confermo anch’io lo s-meter non indica correttamente,non solo dai segnali ricevuti ma anche il rumore di sottofondo o qrm stessa antenna le altre radio mi segnano 3 e Alinco mi segna 7 dico che è una lettura sfalsata perché poi segnali deboli li ascolto pur segnandomi 7 di qrm ma è un 7 fasullo

Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa