News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Alan 48 OLD

Aperto da Barret50, 07 Marzo 2019, 21:47:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barret50

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi sono iscritto dato che sto entrando nel mondo dei cb [emoji1] . Recentemente ho acquistato un Alan 48 old da riparare, volevo sapere le differenze tra questo made in korea (leggendo su internet dicono sia migliore) e gli altri 48. Altra cosa, ho notato che il telaio del 48 è color oro o argento.. è solo questione di estetica o sono differenti in fatto di funzionalità o componentistica? Sapete dirmi dalle foto se è la 1° serie?
Grazie





LuckyLuciano®

si è un prima serie.
Per non essere ripetitivo e creare una discussione uguale a tante altre, ti invito a leggere un pò sul forum.
Ci sono tante discussioni a riguardo del mitico ALAN48. Tante, fino a nausearti  [emoji13]  [emoji1]
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Barret50

Sisi ho già letto molte discussioni ma non avevo trovato una risposta chiara e precisa per quanto riguarda la serie alan 48. Tipo tra il Made in Korea e Thailand cambia qualcosa? Addirittura ho trovato alcuni 48 senza paese di produzione. E per quanto riguarda il telaio tra dorato e argentato cosa cambia?

inviato SM-G935F using rogerKapp mobile


cimabue

Citazione di: Barret50 il 08 Marzo 2019, 08:51:20
Sisi ho già letto molte discussioni ma non avevo trovato una risposta chiara e precisa per quanto riguarda la serie alan 48. Tipo tra il Made in Korea e Thailand cambia qualcosa? Addirittura ho trovato alcuni 48 senza paese di produzione. E per quanto riguarda il telaio tra dorato e argentato cosa cambia?

inviato SM-G935F using rogerKapp mobile

praticamente nulla