News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Brondi marine

Aperto da Olciccio, 07 Febbraio 2016, 20:38:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Olciccio

Buonasera a tutti, quando uso il mio brondi marine in gommone sento le scariche del motore rientrare nel mio apparato, esiste un modo per ovviare a questo problema?
Permetto che il ricevitore è originale e non collegato all'impianto di bordo in nessun modo ....
A nessuno è mai capitato?
La tua libertà finisce dove inizia la mia.


L V

Non sono molto esperto , ma la candela è di tipo schermato ? Se non lo è , secondo me potrebbe creare questo tipo di problema .

Olciccio

Sinceramente non saprei, dovrei controllare ... È un normale 2 tempi anni 90

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

La tua libertà finisce dove inizia la mia.

IZ1PNY

La schermatura deve essere nella composizione e dei materiali del cappelloto e cavo elettrico che copre la candela.

Al limite prova qualche cavetteria più schermata di marca.


Olciccio

OK proverò a vedere se trovo qualcosa da sostituire.
Grazie olciccio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

La tua libertà finisce dove inizia la mia.

XMAS

Usa cavi candela schermati.


carlo_forever

Colpa del motoraccio infame anni '90. La radio non c'entra. Bisogna sostituire il / i cavi candele (non sappiamo se sia mono o pluricilindrico), e sostituire anche le candele con candele di uguale gradazione ma schermate dai disturbi. Otterrai qualcosa, ma non è detto che il disturbo scompaia completamente. I motori di quegli anni erano allucinanti dal punto di vista dei disturbi radio (ovvio che non è colpa tua!).

Carlo.
Inter poenas et tormenta
vivit anima contenta
casti amoris
sola spe


Olciccio

E' un classico yama 25jeos tricilindrico ...
proverò a vedere se trovo cavi e candele schermate  :up:
La tua libertà finisce dove inizia la mia.