forum radioamatori > discussione libera

Sondaggio Cb...

(1/9) > >>

Luigi92:
Come avete conosciuto il cb..??

* tramite il forum di rogerk..??

* tramite amici..??
* tramite il negozio.. (siete rimasti attaccati alla vetrina)..?

* lo avete conosciuto tramite il forum.. ma non siete sicuri se comprarlo sia la scelta giusta..??(non vi do del tutto torto)

davide93:
facevo ascolto sui CB che quando io avevo 5/6 anni mio padre aveva sui trattori.
poi 3 anni fa ho preso un alan100 e ho cominciato a modulare e adesso eccomi qua!

Black_Sheep:
73 a tutti.
Sono venuto a conoscenza della radiantistica tramite un amico. Poi ho iniziato a ricordare di quando mio cugino la usava ed ho cercato su internet, capitando in questo meraviglioso forum, e poi una cosa tira l'altra ... l'ho acquistato e dico che da allora mi incuriosisce sempre di più ciò che è la "radio".
73

PiperAlpha:
 :grin: :grin: :grin:

da piccolo mio padre, quando eravamo al mare, aveva a casa la base fissa e nel gommone il portatile.

oggi, a 25 anni di distanza mi è ripresa la voglia perché come volontario di protezione civile usiamo per i collegamenti (per esempio con la Regione Lazio durante la campagna antincendio boschivo), alcune frequenze "radioamatoriali", che il Dipartimento Nazionale della Protezione Civile (DPC) ha avuto in concessione dal Ministero e che ha "girato" alla Regione.

:up: :up: :up:

aquilabianca:
Padre, zio e gugini radioamatore, ci sono nato e cresiuto, a 6 anni il primo qso e da li.......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa