forum radioamatori > discussione libera

Chiusura trasmissioni e poi...

(1/6) > >>

1ng101:
Come avete notato ho messo tutta la stazione in vendita.....non e` un capriccio e` che mi sono accorto sia guardando il mio log book, che vedendo la voglia e il tempo di fare dx e qso, che la voglia e` calata drasticamente, di conseguenza preferisco vendere gli apparati che lasciarli a prendere polvere sopra un mobile.
Non pretendo di essere capito, e sicuramente non e` colpa di nessuno, ma ora come ora le priorita` sono altre, e la mia prerogativa e` sempre stata se una cosa non la usi dai modo ad altri di poterne godere, anche perche` sono tutti apparati nuovi e tenuti in maniera maniacale.
Puo darsi sia una cosa ciclica......che un domani la voglia venga ancora a bussare alla mia porta, ma per il momento questa e` la mia decisione......sono stato contentissimo di sentirvi in freqenza, riferito a  chi ho avuto modo di collegare, non intendo comunque abbandonare il forum, fonte di sapere e oramai parte di me da parecchio tempo.
Scusate lo sfogo la stazione 1NG101 op. Nico fa QRT e chiude le trasmissioni.
Grazie a tutti!!

oscar 3:
Nico, non ci siamo sentiti ma sono certo che accadrà....perchè la passionaccia per la radio è così. Io ho ripreso sette anni fa dopo circa 25 di QRT totale. Ho recuperato nel senso che tutti i soldi che non ho speso in quei 25 anni li ho spesi in questi sette ma la passione è così! Poi, la vita è fatta di priorità, scelte da fare, impegni di famiglia, lavoro etc... la radio deve essere un passatempo....ma per prima cosa...ci vuole il tempo!!! A mio avviso però, sbagli a vendere tutto. Lasciati una radio un alimentatore e rosmetro...non si sa mai!
Di certo, sarai presente sul forum e questo fa si che comunque, non chiudi totalmente con quest'hobby.

IU1CRV:
Le esperienze e le sensazioni sono assolutamente personali, ognuno di noi ha una percezione unica e un periodo sabbatico è salutare in ogni settore. L''importante è che non abbandoni il forum: sono convinto che la voglia di ricominciare, magari con obiettivi diversi, ti ritornerà.

73!  abbraccino

ik1npe:
Salve, ti capisco per le priorità che dai nella vita ma valuta solo il valore del tutto quello che vendi e guarda se ne vale la pena fare un QRT definitivo.
Ti posso dire che da parecchi anni che ho questa passionaccia, un solo anno ho fatto solo 5 QSO  , avrei venduto tutto.
Quello che ti posso dire aspetta qualche mese e forse la voglia di prendere un mike in mano ti torna.
73 de ik1npe

sierra echo:

--- Citazione da: 1ng101 - 17 Febbraio 2015, 21:35:40 ---Come avete notato ho messo tutta la stazione in vendita.....non e` un capriccio e` che mi sono accorto sia guardando il mio log book, che vedendo la voglia e il tempo di fare dx e qso, che la voglia e` calata drasticamente, di conseguenza preferisco vendere gli apparati che lasciarli a prendere polvere sopra un mobile.
Non pretendo di essere capito, e sicuramente non e` colpa di nessuno, ma ora come ora le priorita` sono altre, e la mia prerogativa e` sempre stata se una cosa non la usi dai modo ad altri di poterne godere, anche perche` sono tutti apparati nuovi e tenuti in maniera maniacale.
Puo darsi sia una cosa ciclica......che un domani la voglia venga ancora a bussare alla mia porta, ma per il momento questa e` la mia decisione......sono stato contentissimo di sentirvi in freqenza, riferito a  chi ho avuto modo di collegare, non intendo comunque abbandonare il forum, fonte di sapere e oramai parte di me da parecchio tempo.
Scusate lo sfogo la stazione 1NG101 op. Nico fa QRT e chiude le trasmissioni.
Grazie a tutti!!

--- Termina citazione ---
Nico,
che dire, è un piacere incontrarti nel forum e dai spazio prima alle priorità della vita, se un giorno ritorna quella fiamma nel tuo cuore, so gia che ritornerai in frequenza....
buon qrt momentaneo...
73 Luigi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa