elnocom sea ranger 50

Aperto da alfa40, 12 Ottobre 2012, 11:36:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alfa40

salve, qualcuno conosce questa radio? quanto può valere? io l'ho pagata 30 euro con l'antenna base che si chiama : Sahi antenna model AS-430GW, 430 mhz, 3,4 Db, le foto sono state fatte prima della pulizia e disinfettazione della radio, ora è bianchissima!!




il ritorno di alfa 40


alfa40

il ritorno di alfa 40

orsodelbosco

Non ne ho mai visto di simili. Ma funziona?

alfa40

il ritorno di alfa 40


orsodelbosco

Ho cercato e chiesto , ma niente non la conosce nessuno. E' comunque ormai fuorigioco, non essendo DSC . Se la monti e ti "pescano" oltre le 6 miglia ....multaa.....! ( conoscono solo questo linguaggio..)

alfa40

non avevo intenzione di usarlo in barca perchè non ce l'ho, era solo per scena sulla scrivania :up:
il ritorno di alfa 40


orsodelbosco

Citazione di: alfa40 il 14 Ottobre 2012, 19:07:56
non avevo intenzione di usarlo in barca perchè non ce l'ho, era solo per scena sulla scrivania :up:

Bhè allora il discorso è diverso. Mettici una buona antennina e ti diverti a sentire qualche trasmissione in VHF .... anche se non potresti... ma nel chiuso del tuo ufficio/appartamento nessuno ci può entrare. ;-)


alfa40

ma dell' antenna nessuno la conosce?
il ritorno di alfa 40

italisole

Ciao, io non la conosco ma se c è scritta quella frequenza di 430 mhz non la puoi utilizzare con un marino che funziona SOLO in 156 mhz.

inviato SM-G930F using rogerKapp mobile