forum radioamatori > discussione libera

Addio mitico 48

<< < (2/6) > >>

Loriginale:

--- Citazione da: "tornado" ---Condoglianze,il mio ex 48 è passato a miglior vita 2 anni fà(era del 1990).Mi consola il fatto che sono riuscito a lavorare con i mitici camion nostrani:Fiat 190-35,Fiat 190-38,Iveco Turbostar 190-42 e Iveco Turbostar 190-48,tutti con cambio Fuller.

Tornado il 190/35 era il mitico motore a V 8 aspirato che beveva come un spugna?
--- Termina citazione ---

devilx:
anno di immatricolazione 1992

ieri parlando con un amico che lavora alla mercedes, mi ha detto che nei nuovi actros la casa consiglia massimo di montare un lineare da 300W.
Però con una modifica alla centralina.............. ;-)

Loriginale:

--- Citazione da: "devilx" ---anno di immatricolazione 1992

ieri parlando con un amico che lavora alla mercedes, mi ha detto che nei nuovi actros la casa consiglia massimo di montare un lineare da 300W.
Però con una modifica alla centralina.............. ;-)

No no il mio amico monta il  b750  sul Actros  (immatricolazione 2006)ma nessun problema (a parte la solita spia ABS )e nessuna  modifica  alla centralina, Devilx prova    a chiedere a questo meccanico cosa consiste modifica alla centralina (mi suona strano questa modifica ) ti saluto Gianni

tornado:

--- Citazione da: "Loriginale" ---

Tornado il 190/35 era il mitico motore a V 8 aspirato che beveva come un spugna?

Proprio quello ;-)

MAX-MELINDA:
Io penso che i mercedes come camion sono buoni,
ma soprattutto ho verificato provacono poche interferenze nelle radio!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa